Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 43
Discussione: cancellazione account
  1. #31
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello con cui mi sono registrato e con i miei dati veri acrux penso sia corretto così


    Bene,son contento Marco Kevin...appena risolvi con l'operazione facci sapere qualcosa e non ti dimenticare dell' invito di Paolovaldo (quello s'offende) :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  2. #32
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 450
    Profilo: 1030 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo espressamente la cancellazione dei miei profili e tutti i miei dati sia dal forum che dal gioco rd2 di entrambi i miei nick.

    Credo non ci sia bisogno di motivazioni.

    Cordiali saluti a tutti
    Mi dispiace quelle poche partite fatte insieme mi sembravi un bravo giocatore...
    il più potente re del chapa chaps
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Un grande in bocca al lupo, e arrivederci a presto.
    Capitano Torino risikalcio
  4. #34
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo espressamente la cancellazione dei miei profili e tutti i miei dati sia dal forum che dal gioco rd2 di entrambi i miei nick.

    Credo non ci sia bisogno di motivazioni.

    Cordiali saluti a tutti
    Sappi che i "dati" dei quali richiedi la cancellazione (ovvero quelli considerati "sensibili" dalla attuale normativa) non comprendono "nickname" di fantasia.

    Ora non ricordo quali "dati" sensibili tu hai fornito ad EG (nome e cognome) e a quali ti riferisci (veri o di fantasia).

    Sappi che al massimo verranno "criptati" i dati (nome e cognome) a te riconducibili. Non verranno cancellati post o discussioni.

    In questo caso... Quale "nome e cognome" (di quelli che hai utilizzato sino ad oggi) EG dovrebbe cancellare?

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  5. #35

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sappi che i "dati" dei quali richiedi la cancellazione (ovvero quelli considerati "sensibili" dalla attuale normativa) non comprendono "nickname" di fantasia.

    Ora non ricordo quali "dati" sensibili tu hai fornito ad EG (nome e cognome) e a quali ti riferisci (veri o di fantasia).

    Sappi che al massimo verranno "criptati" i dati (nome e cognome) a te riconducibili. Non verranno cancellati post o discussioni.

    In questo caso... Quale "nome e cognome" (di quelli che hai utilizzato sino ad oggi) EG dovrebbe cancellare?
    Inizialmente ho chiesto di entrambi i profili essendo entrambi miei come sapete.

    Poi ho deciso la chiedere solo la cancellazione di altaiir ho scritto come mi ha detto Valerio

    Quindi di kevin arcangelis inoltre non sono il primo a chiedere di cancellare un profilo non capisco il problema.
  6. #36

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Non ho parlato di cancellare di discussioni ma di cancellare i miei dati tra cui lo stesso nick una cosa che si è fatta molte volte.
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho parlato di cancellare di discussioni ma di cancellare i miei dati tra cui lo stesso nick una cosa che si è fatta molte volte.
    Il fraintendimento credo sia nato dal fatto che hai inizialmente parlato di cancellare i "dati e nick" e non soltanto i/il "nick".

    Credo che ora sia chiaro, vuoi cancellare Altaiir. Confermalo qui e highlander provvedera` appena possibile.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #38

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il fraintendimento credo sia nato dal fatto che hai inizialmente parlato di cancellare i "dati e nick" e non soltanto i/il "nick".

    Credo che ora sia chiaro, vuoi cancellare Altaiir. Confermalo qui e highlander provvedera` appena possibile.
    Confermo e se è possibile anche dalla piattaforma di gioco oltre che dal forum ma per quello ho scritto alla e-mail che mi hai segnalato.

    Grazie Valerio a presto.
  9. #39
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 156
    Profilo: 1189 visite
    Gradimento: 48
    3.2

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello con cui mi sono registrato e con i miei dati veri acrux penso sia corretto così

    son felice della tua scelta..
  10. #40
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio, grazie per la cortese risposta questo è il maskass che mi piaceva di più quello in veste di "supporters".

    Rinnovo di nuovo le mie scuse a tutti a partire dall'alto fino al basso in ogni caso mi sono divertito gioco a risiko da quando avevo 5 anni e mi sono sempre piaciuti i giochi di strategia in generale, tutto sommato per me è stata una bella esperienza e spero che ci si continui a divertire perchè questa è la cosa importante.

    Un abbraccio a tutti indistintamente.

    Saluti
    In Bocca al Lupo per l'operazione e per tutto il resto!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?




Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione