Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 12 di 12
Discussione: Revoca accredito amico5
  1. #11
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Sospensioneo amico5

    Quote amico5 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok Adesso basta! Mi sembra che stiamo andando troppo sul personale per cui a questo punto ti chiedo di mettere fine a tutto questo,prendete tutti i provvedimenti che volete, la mia verità l'ho già detta non mi credete? Pazienza! Lascia fare il lavoro di Poliziotto o carabiniere o investigatore a chi lo fa da una vita come me. Mi state mettendo in croce con questa storia mettendomi in cattiva luce qui e fuori considerando che in internet si legge tutto. Io non mi chiamo ne atrux ne altair ne marci80 ne sorcino o altri, ho una dignità una morale e un integrità che pochi hanno, per cui smettetela provedete e basta. Se poi volete andare oltre sono disposto anch'io a fare altrettanto perchè e la mia vita pubblica e privata deve essere minata da tutto ciò allora so come difendermi. Se poi il Kami vuole rispondere o meno non mi interessa,so solo che sto perdendo la voglia di giocare ho cose più importanti in questo momento a cui pensare quindi qui vi saluto e a meno che non andiate ancora sul personale è mia intenzione non rispondere più.
    Cordiali saluti

    Luogotenente Giueppe Sambati :xbye:
    Giuseppe, io capisco che sbagliare sia una cosa alla portata di tutti. Anche di una persona stimata come te.

    Quello che non comprendo, è la difficoltà nell'ammettere i propri errori in maniera sincera.
    Citi Acrux, e ti dirò.... persino lui, alla fine, ha ammesso gli errori che ha fatto. E' così complicato?
    Se poi la tua volontà è quella di non rispondere, fai pure.
    Nessuno ti obbliga a raccontare come stanno le cose.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    espulso Re: Sospensioneo amico5

    Per molti motivi (non ultimo un sentimento di rispetto per la situazione famigliare che sta vivendo amico5) avrei voluto e preferito che la discussione andasse in una direzione diversa da quella che è stata imboccata.

    Quello che è accaduto è, purtroppo, molto evidente e da un punto di vista regolamentare mi lascia ben poche possibilità.

    Ho lasciato la "porta aperta" sperando che le cose venissero raccontate in modo tale da consentirmi un intervento "morbido", trovando magari delle "attenuanti", ma così non è stato.

    Stante la situazione, non posso far altro che revocare l'accredito di amico5 e anche quello di kamikazer69 che era già stato sospeso per un episodio che ha molti elementi in comune con questo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione