Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 84
Discussione: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?
  1. #21
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi mannaggia ,,,vi spiego,,,e vero che ho detto che mio marito ha creato un nuovo nik ma nn ho detto quale,,,quindi era solo un occasione per far capire che sicuramente nn e stato il solo a reaggire cosi per un rifiuto di accredito,,, che poi abbia sbagliato con i toni nel rivogersi al modereatore lo penso anch io anche perche ha detto un mare di cavolate,,,comunque prima ho scritto come mizica1 perche stavo facendo una partita come guerzoni1 e nn mi sono accorta che il forum era aperto con il nik di mio marito ,,,disattenzione per rispondere a jacuzzi io sono guerzoni6 mio marito e mizzica1 e poi c e questo giuro ignoto giocatore che guarda il caso dice di condividere la connessione con mio marito e quindi anche con me un certo giulod comunque ho aperto questa discusione piu che altro per fare una riflessione ...e chiedere una vostra opinione a riguardo,,,rispondo a fortitudo, si ha dichiarato il falso e adesso lui e accreditato...rispondo a bicio18000 che mi chiede perche "denuncio mio marito" lo dico perche penso che sia una strada a volte che il sistema ti spinge a percorrere e questo secondo me alla lunga penalizza piu che premiare il circuito di gioco ...nn credo che a questa ovvia considerazione ci sia arrivata soltanto io e quindi ne deduco che e mirata...ovviamente questa e una mia teoria e volevo chiedere un opinione della comunty senza per questo danneggiare mio marito,..
    si ma se vogliamo fare una discussione seria qui mi sembra che tra usare il nick mizika giocare con gurzoni e rispondere da
  2. #22
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensi che dire che e` accreditato con altro nick senza dire quale nick sia un modo per evitare di danneggiarlo?

    Ci vuoi dire per favore quale sarebbe questo secondo nick di tuo marito?

    Grazie
    Perchè non lo chiedi direttamente al marito.
    Vuoi proprio che faccia la spia per rovinare irrimediabilmente un perfetto matrimonio
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensi che dire che e` accreditato con altro nick senza dire quale nick sia un modo per evitare di danneggiarlo?

    Ci vuoi dire per favore quale sarebbe questo secondo nick di tuo marito?

    Grazie
    maskass...nn era questo il punto, cosa vuoi che cambi se ti dico il nuovo nik ???ne aprirebbe uno nuovo e poi ??? altri euro ??? la mia erA una costatazione alla quale avrei preferito una risposta o quantomeno un opinione ...
    nicolas valerie
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    maskass...nn era questo il punto, cosa vuoi che cambi se ti dico il nuovo nik ???ne aprirebbe uno nuovo e poi ??? altri euro ??? la mia erA una costatazione alla quale avrei preferito una risposta o quantomeno un opinione ...
    Ti ho chiesto quale sarebbe questo fantomatico nick semplicemente perche` mi sembrava strano visto che dai nostri controlli non risulta alcun nick.

    La prossima volta la balla inventala meglio
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #25
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho chiesto quale sarebbe questo fantomatico nick semplicemente perche` mi sembrava strano visto che dai nostri controlli non risulta alcun nick.

    La prossima volta la balla inventala meglio
    avranno la conessione internet a chiavetta intestata ad un altro....
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho chiesto quale sarebbe questo fantomatico nick semplicemente perche` mi sembrava strano visto che dai nostri controlli non risulta alcun nick.

    La prossima volta la balla inventala meglio
    maskass apparte che i vostri controlli nn mi sembrano cosi certosini ripeto nn era questo il punto ,, era una costatazione del fatto che come mio marito molti altri sicuramente avranno reagito come lui aprendosi nuovi nik per richiedere l accredito senza commettere gli errori commessi ,,, e causando cosi un automatico e graduale peggioramento di tutta la comunity o tutt al piu una sorta di lobby a circuito chiuso ,,,la mia e una costatazione personale del fatto ,,,
    la cosa che piu mi da . da riflettere e che a questa ovvia conclusione sono sicura che nn sono la sola ad esserci arrivata quindi mi chiedevo il perche ?????

    e per questo motivo e solo per questo che ho aperto questa discusione ,,ma qui e tutta una campagna diffamatoria e tanto per chiarezza anche se di poco conto nn e una come la chiami tu una BALLA e nn mi sembra opportuna darmi della bugiarda gratuitamente ti pare ???
    ciao ps cerca di rimanere in tema se mi rispondi anche e soprattutto se sei il capo
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    maskass apparte che i vostri controlli nn mi sembrano cosi certosini ripeto nn era questo il punto ,, era una costatazione del fatto che come mio marito molti altri sicuramente avranno reagito come lui aprendosi nuovi nik per richiedere l accredito senza commettere gli errori commessi ,,, e causando cosi un automatico e graduale peggioramento di tutta la comunity o tutt al piu una sorta di lobby a circuito chiuso ,,,la mia e una costatazione personale del fatto ,,,
    la cosa che piu mi da . da riflettere e che a questa ovvia conclusione sono sicura che nn sono la sola ad esserci arrivata quindi mi chiedevo il perche ?????

    e per questo motivo e solo per questo che ho aperto questa discusione ,,ma qui e tutta una campagna diffamatoria e tanto per chiarezza anche se di poco conto nn e una come la chiami tu una BALLA e nn mi sembra opportuna darmi della bugiarda gratuitamente ti pare ???
    ciao ps cerca di rimanere in tema se mi rispondi anche e soprattutto se sei il capo
    senti Valerie
    ma perchè mentre tuo marito apre altri nick non ti fai un giretto in Svizzera?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  8. #28
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    maskass apparte che i vostri controlli nn mi sembrano cosi certosini ripeto nn era questo il punto ,, era una costatazione del fatto che come mio marito molti altri sicuramente avranno reagito come lui aprendosi nuovi nik per richiedere l accredito senza commettere gli errori commessi ,,, e causando cosi un automatico e graduale peggioramento di tutta la comunity o tutt al piu una sorta di lobby a circuito chiuso ,,,la mia e una costatazione personale del fatto ,,,
    la cosa che piu mi da . da riflettere e che a questa ovvia conclusione sono sicura che nn sono la sola ad esserci arrivata quindi mi chiedevo il perche ?????

    e per questo motivo e solo per questo che ho aperto questa discusione ,,ma qui e tutta una campagna diffamatoria e tanto per chiarezza anche se di poco conto nn e una come la chiami tu una BALLA e nn mi sembra opportuna darmi della bugiarda gratuitamente ti pare ???
    ciao ps cerca di rimanere in tema se mi rispondi anche e soprattutto se sei il capo
    è talmente semplice ottenere l'accredito in maniera regolare, che la tua teoria appare davvero strampalata.
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    maskass apparte che i vostri controlli nn mi sembrano cosi certosini ripeto nn era questo il punto ,, era una costatazione del fatto che come mio marito molti altri sicuramente avranno reagito come lui aprendosi nuovi nik per richiedere l accredito senza commettere gli errori commessi ,,, e causando cosi un automatico e graduale peggioramento di tutta la comunity o tutt al piu una sorta di lobby a circuito chiuso ,,,la mia e una costatazione personale del fatto ,,,
    la cosa che piu mi da . da riflettere e che a questa ovvia conclusione sono sicura che nn sono la sola ad esserci arrivata quindi mi chiedevo il perche ?????

    e per questo motivo e solo per questo che ho aperto questa discusione ,,ma qui e tutta una campagna diffamatoria e tanto per chiarezza anche se di poco conto nn e una come la chiami tu una BALLA e nn mi sembra opportuna darmi della bugiarda gratuitamente ti pare ???
    ciao ps cerca di rimanere in tema se mi rispondi anche e soprattutto se sei il capo
    scusa ma la campagna diffamatoria sei tu stessa che l'hai auto-cominciata o sbaglio?

    Detto questo, che i controlli non siano certosini e` tutto da vedere... Piuttosto ti faccio notare che una spiegazione logica e molto semplice a tutto questo esiste. Tu non sei due persone, sei una sola, e stai tentanto di prenderci per i fondelli.
    E' una possibilita` anche questa non trovi?
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Non ho ben capito se hai intenzione di candidarti per il premio dell'ovvietà dell'anno quando ci comunichi che online è facile barare, come starebbe facendo tuo marito (ammesso che quello che sostieni sia vero e ammesso che tu sia la moglie di qualcuno, naturalmente).

    Credo che anche il più sprovveduto degli utenti sappia perfettamente che i metodi per mascherare la propria identità online sono enormemente superiori ai metodi a disposizione di chi cerca invece di controllare che questo non accada, quindi non vedo che cosa tu ci possa raccontare di nuovo.

    L'unica cosa che so con certezza è che i bari, prima o poi, commettono un errore. Qualcuno lo commette subito, altri ci impiegano un po' di tempo, ma è molto difficile che riescano ad evitare di farlo. L'altra cosa che so con certezza è che quando vengono scoperti negano qualsiasi cosa, anche la più evidente.

    Se è vero che tuo marito (sempre ammesso che tua sia chi dici di essere) ha ottenuto l'accredito sotto falso nome, buon divertimento. Lo attenderemo al varco, certi che prima o poi ci passerà.

    Se invece sei qui per prenderti gioco di qualcuno, ben nascosta/o dietro il tuo bel monitor, direi che la discussione è già opportunamente collocata nella sezione dove merita di essere, quindi anche in questo caso: buon divertimento.
    Spartaco Albertarelli

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione