Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 84
Discussione: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?
  1. #41
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio


    ma infatti, anch'io l'ho letta così...

    tra wolf e ceek, chi sarà il più rinco???


    Sicuramente Wolf: io stavo scherzando!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  2. #42
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Comunque la morale è una sola: tra moglie e marito, non mettere (l'accre)dìto !!!


  3. #43
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 411
    Profilo: 1300 visite
    Gradimento: 42
    8.0

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    e rimane la questione della connessione condivisa con questo "giuliod".

    e se fosse.. no,no, sarebbe troppo semplice!




    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque la morale è una sola: tra moglie e marito, non mettere (l'accre)dìto !!!
    TriploZero
    Spartac: Beh, potrai sempre dirgli: "ricordo quella volta che non ho vinto il torneo, neppure quello che era solo un test".
  4. #44

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote mizica1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuova di questo forum ,,,vi volevo chiedere cosa ne pensate di questa cosa ci siamo iscritti sia io che mio marito a digital2 con due nik diversi e ovviamente condividiamo la stessa connessione ,esswendo nuovi nn conoscevamo le regole della comunity ovviamente ,va be poi mio marito mizica1 ha richiesto l accredito ,negato ok,,,dopo di che l ho richiesto anch io negato ok ,,,ho letto bene il regolamento e ho capito il motivo e lo condivido ok... nn mi fermo a scrivere delle osservazioni alla colombo fatte nella mia richiesta di accredito tipo che siamo la stessa persona che scriviamo uguale ecc ricordo comunque che nella richiesta di accredito si inserisce un codice fiscale quindi mi sembra normale che sia unico,,,allora se ci sono dei dubbi a riguardo perche nn richiedere una copia del documento magari???va be era solo un idea....comunque detto questo la domanda che volevo farvi e questa ...bisogna fare i FURBI per ottenere l accredito ???mio marito ora ha ottenuto l accredito ovviamente con un altro nik, io nn condivido, pero mentre lui se ne sta li a farsi delle belle partite io che ho solo pagato la mia nn conoscenza delle regole no...mi chiedo quanti come mio marito si sono trovati a fare la stessa cosa? nn essendo stupida anche se nn scrivo perfettamente l italiano mi chiedo se questo modo di operare sia in qualche modo proiettato a far si che un giocatore faccia piu abbonamenti ???a parte questo ho trovato delle persone molto in gamba in questo forum e faccio i complimenti a tutti............................................. .........................firma valerie nicolas........ps nelle richieste di accredito concesse ho notato un giocatore che dice di condividere la connessione internet con mio marito mizica1 un certo giulod volevo con l occasione dire a tutti che il signor giuseppe lo duca giulod nn lo conosciamo quindi magari si e confuso ciao a tutti

    Ghi zei ?



  5. #45
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote TriploZero ha scritto: Visualizza il messaggio
    e rimane la questione della connessione condivisa con questo "giuliod".

    e se fosse.. no,no, sarebbe troppo semplice!




    [QUOTY=nutella;919554]Comunque la morale è una sola: tra moglie e marito, non mettere (l'accre)dìto !!!QUOTY]

    Mi sto facendo un fan......

  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi mannaggia ,,,vi spiego,,,e vero che ho detto che mio marito ha creato un nuovo nik ma nn ho detto quale,,,quindi era solo un occasione per far capire che sicuramente nn e stato il solo a reaggire cosi per un rifiuto di accredito,,, che poi abbia sbagliato con i toni nel rivogersi al modereatore lo penso anch io anche perche ha detto un mare di cavolate,,,comunque prima ho scritto come mizica1 perche stavo facendo una partita come guerzoni1 e nn mi sono accorta che il forum era aperto con il nik di mio marito ,,,disattenzione per rispondere a jacuzzi io sono guerzoni6 mio marito e mizzica1 e poi c e questo giuro ignoto giocatore che guarda il caso dice di condividere la connessione con mio marito e quindi anche con me un certo giulod comunque ho aperto questa discusione piu che altro per fare una riflessione ...e chiedere una vostra opinione a riguardo,,,rispondo a fortitudo, si ha dichiarato il falso e adesso lui e accreditato...rispondo a bicio18000 che mi chiede perche "denuncio mio marito" lo dico perche penso che sia una strada a volte che il sistema ti spinge a percorrere e questo secondo me alla lunga penalizza piu che premiare il circuito di gioco ...nn credo che a questa ovvia considerazione ci sia arrivata soltanto io e quindi ne deduco che e mirata...ovviamente questa e una mia teoria e volevo chiedere un opinione della comunty senza per questo danneggiare mio marito,..

    se tu dici di essere la moglie di mizica1, come mai usi le tre virgole come tuo marito?

    ho visto il post che tuo marito ha scritto nel blog di spartac....e scrivi come a lui!

    che stranezza, visto che in vita mia, non ho mai visto utilizzare le ",,," da nessuno.
    e guarda caso tu e tuo marito le usate con naturalezza, come se fosse normale!!!

    che caso!!!

  7. #47
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio


    ma infatti, anch'io l'ho letta così...

    tra wolf e ceek, chi sarà il più rinco???
    ... gran bella gara!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  8. #48
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sto facendo un fan......

    e Valerio non ha niente da dire?











  9. #49
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    E' un po che manco dal forum e visto che sergione rediroma non c'è piu vorrei prendere il suo posto.
    Ma che mizziga e mizziga è sta storia!!!!!!!!!!!!
    Ho letto bene!!!!!!!!!!!
    Che ci vuole? il codice fiscaleeeeeeeee??? cheeeee !!! peccheeeee!!!!
    pecccoossaaaaaaaa????????????
    Poi ci si lamenta che l'italia va male !!!!!!! CIAO BELIIIIIIIII
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  10. #50
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che secondo me l'ha quotato apposta... per aggiungere anche il suo messaggio a quello di spartaco
    Niente, ci voleva un fisico nucleare e il sindaco di venezia per capire che volevo aggiungere una mia nota personale

    Grazie, almeno voi mi capite....

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione