Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 84
Discussione: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?
  1. #61
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie paper,,,almeno delle domande aperte finalmente quantomeno,,,be secondo quello che penso io la community dovrebbe peggiorare perche vengono tagliate fuori molte brave persone e parlo di persone apposta no giocatori ,,,ma persone che hanno l unica colpa magari di nn conoscere pienamente le regole oppure di aver risposto male hai soliti messaggi di spartac che ci vuole del tempo per apprezzare ,,, almeno a me e successo cosi all inizio mi stava antipatico ma poi con il tempo ho capito,,,per quanto riguarda cosa significa lobby a circuito chiuso be magari e esaggerato ma comunque rende l idea ...il punto su cui pero mi volevo soffermare paper e dimmi cosa ne pensi se vuoi ,,,e l ovvia reazione da parte di tutti quelli a cui nn viene concesso l accredito molte volte per banali motivi e che sono spinti a fare un nuovo abbonamento stando attenti a nn sbagliare di nuovo...io credo che molti accreditati nn siano chi dicono di essere perche magari il loro primo ingresso nn e stato dei migliori anche se sono delle brave persone cosa ne pensi??firma nicolas valerie
    Ah bene , la community dovrebbe peggiorare perchè gente poco chiara nel dichiararsi e/o che comunque non ha letto bene il regolamento e per questo l'accredito gli si viene negato o ritirato .
    Quindi noi "poveri sciocchi" che cerchiamo di stare alle regole saremmo a tuo avviso tutti truffatori o presunti tali , perchè se ho ben capito solo barando si possono ottenere le cose?
    Beh io non ho barato e mi ritengo una brava persona.
    Non capisco cosa tu voglia dire con tutti questi tuoi interventi, anzi meglio non capirlo
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  2. #62
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah bene , la community dovrebbe peggiorare perchè gente poco chiara nel dichiararsi e/o che comunque non ha letto bene il regolamento e per questo l'accredito gli si viene negato o ritirato .
    Quindi noi "poveri sciocchi" che cerchiamo di stare alle regole saremmo a tuo avviso tutti truffatori o presunti tali , perchè se ho ben capito solo barando si possono ottenere le cose?
    Beh io non ho barato e mi ritengo una brava persona.
    Non capisco cosa tu voglia dire con tutti questi tuoi interventi, anzi meglio non capirlo
    marte1 dico solo che ci sono molte persone che fanno piu di un abbonamento anche mettendo altri nomi perche col primo magari nn conoscendo bene le regole nn gli viene concesso accredito,, ,tu parli solo per te dicendo che TU SEI UNA BRAVA PERSONA ma ti dico e credo che su questo me ne darai raggione che ci sono molte BRAVE PERSONE come te che nn ottengono accredito e pur di averlo fanno nuovi abbonamenti CAPITO e credo che nn si tratti di poche persone quindi ritenedo che siccome il sito e governato da persone inteligenti e che quindi la cosa sia palese anche per loro ribadisco che secondo me viene fatto di proposito ,,,ma e solo una teoria .il fatto che sia fatto di proposito o non cambia il problemache pero pero rimane a prescindere,,,comportandosi in questo modo i moderatori secondo me nn fanno altro che alimentare il nn mantenimento della regola principale che e quella di nn giocare sotto mentite spoglie...eccetto la piccola lobby che ovviamente si forma sotto questo status firma valerie nicols
    nicolas valerie
  3. #63
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    marte1 dico solo che ci sono molte persone che fanno piu di un abbonamento anche mettendo altri nomi perche col primo magari nn conoscendo bene le regole nn gli viene concesso accredito,, ,tu parli solo per te dicendo che TU SEI UNA BRAVA PERSONA ma ti dico e credo che su questo me ne darai raggione che ci sono molte BRAVE PERSONE come te che nn ottengono accredito e pur di averlo fanno nuovi abbonamenti CAPITO e credo che nn si tratti di poche persone quindi ritenedo che siccome il sito e governato da persone inteligenti e che quindi la cosa sia palese anche per loro ribadisco che secondo me viene fatto di proposito ,,,ma e solo una teoria .il fatto che sia fatto di proposito o non cambia il problemache pero pero rimane a prescindere,,,comportandosi in questo modo i moderatori secondo me nn fanno altro che alimentare il nn mantenimento della regola principale che e quella di nn giocare sotto mentite spoglie...eccetto la piccola lobby che ovviamente si forma sotto questo status firma valerie nicols
    ciao appena arrivato qui onestamente anche io non ci capivo nulla ma ho trovato persone che mi hanno aiutato...e onestamente sono riuscito ad avere l accredito....se mi chiedi se sono forse cosi simpatico a tutti magari ti sbagli....magari fortunato si....ma come su tutte le cose e questo credo sia quello voluto qui dentro è creare un ambiente sicuro e sereno dove come è giusto non sia il diritto nel pagare per avere ma il diritto di giocare ma capire acettare certe regole che il denaro non può comprare.... onestamente ricordo ancora la lettera del tuo compagno a spartac e se ti dico che qui giocano anche minori non credo che se un giorno avessi figli (o ne hai) ti farebbe piacere sapere che il vicino della porta accanto arrivi alle minacce e sia cosi intelligente da essere accreditato e giocare sotto mentite spoglie sia migliore del gesto di essere giudicati incapaci e quindi come dici tu obbligati a fare questo giochetto?non credi che ad azione corrisponde conseguenza???nessuno nasce maestro...a volte basta chiedere certo che se si pretende solamente per avere pagato quello che si dichira poi una farsa allora è giusto essere rimandati....!!!le regole sono regole...o no???
  4. #64
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... dico solo che ci sono molte persone che fanno piu di un abbonamento anche mettendo altri nomi perche col primo magari nn conoscendo bene le regole nn gli viene concesso accredito
    Bravo. Di solito pero` si rimedia cercando di capire perche` l'accredito non viene concesso, non prendendo in giro tutti spacciandosi per qualcun'altro.

    Naturalmente non mi sto riferendo al tuo caso.

    A proposito del tuo caso, come mai non rispondi alla domanda di Yari?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #65
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao appena arrivato qui onestamente anche io non ci capivo nulla ma ho trovato persone che mi hanno aiutato...e onestamente sono riuscito ad avere l accredito....se mi chiedi se sono forse cosi simpatico a tutti magari ti sbagli....magari fortunato si....ma come su tutte le cose e questo credo sia quello voluto qui dentro è creare un ambiente sicuro e sereno dove come è giusto non sia il diritto nel pagare per avere ma il diritto di giocare ma capire acettare certe regole che il denaro non può comprare.... onestamente ricordo ancora la lettera del tuo compagno a spartac e se ti dico che qui giocano anche minori non credo che se un giorno avessi figli (o ne hai) ti farebbe piacere sapere che il vicino della porta accanto arrivi alle minacce e sia cosi intelligente da essere accreditato e giocare sotto mentite spoglie sia migliore del gesto di essere giudicati incapaci e quindi come dici tu obbligati a fare questo giochetto?non credi che ad azione corrisponde conseguenza???nessuno nasce maestro...a volte basta chiedere certo che se si pretende solamente per avere pagato quello che si dichira poi una farsa allora è giusto essere rimandati....!!!le regole sono regole...o no???
    onestamente trovo giusto quello che dici...pero se noti bene e capitato piu o meno a tutti mandare a quel paese l incapace che ti guida davanti e che sta seguendo le REGOLE ...ma sai magari mio marito a esaggerato in effetti pero essere trattati con SUFFICENZA e toni di superiorita be questa a casa mia si chiama CAUSA e l effetto per quanto esaggerato e stato quello di mio marito ,,,se poi si vuol tornare a monte con il giochetto della causa effetto be sarebbe lunga ,,,e la colpa nn sarebbe certamente di mio marito nn trovi???comunque qui la questione nn e se io o mio marito meritiamo l accredito anche perche ripeto lui lo ha ottenuto BARANDO mentre io NO... io volevo sollevare un altra questione ,,,quella sopra citata ...ciao bicio
  6. #66
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo. Di solito pero` si rimedia cercando di capire perche` l'accredito non viene concesso, non prendendo in giro tutti spacciandosi per qualcun'altro.

    Naturalmente non mi sto riferendo al tuo caso.

    A proposito del tuo caso, come mai non rispondi alla domanda di Yari?
    Credo che prima di rispondere, dovrà fare una piccola domanda al marito :"Caro, sei per caso entrato a giocare con il mio nick? No,sai, perchè dicono che ho parlato al maschile...." "Ah, si, scusa cara, ho fatto giusto 3 partite......C' erano dei balordi e non ho potuto fare a meno di chattare......"
  7. #67
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo. Di solito pero` si rimedia cercando di capire perche` l'accredito non viene concesso, non prendendo in giro tutti spacciandosi per qualcun'altro.

    Naturalmente non mi sto riferendo al tuo caso.

    A proposito del tuo caso, come mai non rispondi alla domanda di Yari?
    ma ho gia risposto ...cosa vuole che mi giustifichi che gli dia delle spiegazione ma dai ,,,,il punto nn e se io dica il vero o no se sia 1 2 3 4 persone uomo o donna ,,,io gia ho dato i miei dati personali codice fiscale se serviva altro lo avrei mandato ma stare qui a giustificarmi su delle illazioni fatte da uno sconosciuto be mi sembra nn bello ma umiliante ,,,se le chiedesse in maniera piu cortese magari amichevolmente ne discuterei ma cosi sembra che sia un ordine ,,,va be carattere...
  8. #68
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Vediamo se la notte ha portato consiglio.

    Discussione aperta.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  9. #69
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma ho gia risposto ...cosa vuole che mi giustifichi che gli dia delle spiegazione ma dai
    Esattamente.


    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il punto nn e se io dica il vero o no se sia 1 2 3 4 persone uomo o donna
    Ah no?


    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io gia ho dato i miei dati personali codice fiscale se serviva altro lo avrei mandato
    Evidentemente se ti vengono poste delle domande è perchè i dati non sono sufficienti.


    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma stare qui a giustificarmi su delle illazioni fatte da uno sconosciuto be mi sembra nn bello ma umiliante
    Perdona la franchezza, ma in questo contesto non sono certo io lo sconosciuto.
    Se trovi umiliante giustificare delle precise accuse è un tuo problema, ma per certo non intendo tollerare il modo in cui tu tenti di prendere per i fondelli me, l'arbitro, e i giocatori che ti leggono. Più che umiliante, direi deprimente.


    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se le chiedesse in maniera piu cortese magari amichevolmente ne discuterei ma cosi sembra che sia un ordine ,,,va be carattere...

    E' una richiesta formale, non deve essere amichevole. Nè intesa come ordine.
    Sarà carattere, posso sembrarti anche antipatico, ma tutelare i giocatori e la trasparenza del torneo è una delle mie prerogative.
    E siccome farsi prendere per i fondelli da te non è una cosa che trovo simpatica in alcuna maniera, ti dico che non sono minimamente dispiaciuto e sto ancora aspettando una risposta chiara e limpida.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  10. #70
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io credo che molti accreditati nn siano chi dicono di essere perche magari il loro primo ingresso nn e stato dei migliori anche se sono delle brave persone cosa ne pensi??firma nicolas valerie
    Penso che una persona che si maschera dietro un falso nome non merita di far parte di questa Community.

    Community che infatti si fonda su un principio molto semplice: 1 nick = 1 nome e cognome ben preciso

    Ed è in virtù di questo principio il motivo per cui in molti hanno il piacere di partecipare ai vari eventi che durante l'anno vengono organizzati.

    Del furbetto che dietro l'anonimato di un computer si permette di barare (e fornire dati falsi sulla propria identità lo è) per me se ne può tranquillamente fare a meno, così come di chi sapendo che qualcuno sta barando tace e non dice tutta la verità al resto della Community.

    Personalmente quindi ho solo un pessimo giudizio su chi in virtù di quanto fatto non è capace di ammettere i suoi errori e di accettare le sanzioni che gli sono state date, che continua a barare e prendere in giro gli altri, ma che soprattutto non ha il coraggio di presentarsi di persona live.

    degio ag


    P.S. trovo poi anche insopportabile il fatto che fregandose delle regole del forum continui a postare usando messaggi stile SMS
    Paolo Degioanni www.torisiko.org


Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione