Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 84
Discussione: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?
  1. #71

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vediamo se la notte ha portato consiglio.

    Discussione aperta.

    Vistosi bannato , è sparito. Si sta facendo un'altra decina di nick ....


    Speriamo non ricominci con questa litania di prese per il c..o


    P.S. Ma valerie è il nome o il cognome ?
  2. #72
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vediamo se la notte ha portato consiglio.

    Discussione aperta.
    vediamo se la notte ha portato consiglio ????guarda ti parlo francamente io nella mia vita difficilmente mi sono assoggettata ,,,specialmente se nn mi si da il diritto di parola oppure peggio se me la si leva e me la si rida come accendere e spegnere un interuttore ... e poi per cosa perche esprimo una mia libera opinione ???? va be ,,,,,,ripeto se vuoi bannarmi bannami ...nn me ne faro un cruccio ma stai sereno ...per rispondere alle tue illazzioni ripeto nuovamente ...siete voi che avete fatto le regole nn io...se invece di richiedere solo il codice fiscale magari richiedete anche il documento o altro ed evitate di fare sempre acuse e anche in malo modo magari si crerebbe un clima piu sereno e si eviterebbe che centinaia di giocatori si facessero il secondo nik ...nn trovate??? questa e sempre una mia opinione ,,,ripeto il fatto che tu decida di bannarmi e una tua decisione che pero a mio modesto parere mi sembra piu che altro un gesto di debolezza anche perche nn mi sembra di usare toni bruschi o minacciosi quindi perche bannarmi ????solo perche ho un opinione magari anche condivisa da qual cuno ...ripeto per fortuna ho trovato piu gente in gamba qui dentro che no ...perche nn soffermarsi un po sul motivo per cui ho aperto questa discusione?? ho per avere voglia di scrivere l unico motivo che vi spinge e accusare ???? saro felice di rispondere alle vostre domande supermoderatori per far si che la trasparenza regni sovrana...
    nicolas valerie
  3. #73
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    saro felice di rispondere alle vostre domande supermoderatori per far si che la trasparenza regni sovrana...
    Bene.

    La domanda che ti ha fatto Yari e` semplice: perche` in tutte le partite l'utente guerzoni6 parla come un maschio? "sono romano", "mi sono disconnesso, scusate", e cosi` via...

    Ti consiglio di non essere evasiva/o, se vuoi veramente che la trasparenza regni sovrana rispondi alla domanda senza tanti giri di parole.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #74
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    [QUOTY=maskass;928547]Bene.

    La domanda che ti ha fatto Yari e` semplice: perche` in tutte le partite l'utente guerzoni6 parla come un maschio? "sono romano", "mi sono disconnesso, scusate", e cosi` via...

    Ti consiglio di non essere evasiva/o, se vuoi veramente che la trasparenza regni sovrana rispondi alla domanda senza tanti giri di parole.

    ma guarda ti sbagli dicendo che in tutte le partite parlo come un maschio ,magari mi capita di farlo e mi diverto anche perche mi diverte ...e questo nn e vietato dal regolamento almeno in digital ...poi ripeto se nn credete a quello che dico nn so come aiutarvi io mi sono registrata e ho inviato tutti i dati da voi richiesti se questi nn bastano richiedetene altri...altrimenti la discusione potrebbe durare all infinito nn trovi? ,,,io per dimostrare che sono quella che dico di essere secondo te cosa dovrei fare???' rispondimi tu???giustificarmi ecco lo appena fatto mi diverto a far credere che sono un uomo ...se nn ci credi io cosa dovrei fare???l errore ripeto e alla base nella fase di iscrizione...e di seguito nel brutto approccio verso chi sbaglia...vedi esempio eccone uno dei tantissimi lo letto propio poco fa per caso : ...............................Libertà e giustizia, due valori che non hanno prezzo..... Sono una persona che dalla nascita mi sono stati inculcati i principi di lealtà, correttezza ed educazione.. Mi ero iscritto in questo forum per caso, e perchè avevo una forte passione per il gioco del risiko a cui gioco da circa 25 anni. Contesto il modo di viglilare in questo forum dall'arbitro che a mio avviso mi sembra troppo severo e dei suoi collaboratori... Mi avete fatto sentire un delinquente solo ed esclusivamente perchè in buona fede ho registrato mio figlio magicsalvo in questo sito senza denunciare la cosa... Non ho mai tratto nessun beneficio da questa cosa... Se volevo fare il furbo mai avrei scelto il nickname di mio figlio simile al mio.. Ho cercato in maniera garbata di dare le mie giustificazioni ma non mi è stata data la possibilità poichè venivo ignorato chiudendo tutte le mie discussioni. Qui bisogna solo subire le accuse spesso ingiuste dell'arbitro e del suo staf in silenzio e ciò non è giusto... Volevo solo GIOCARE e divertirmi in maniera leale, corretta ed educata.... Lo staf e il suo arbitro vorrebbero le mie scuse perchè dopo diversi mesi che sono stato ignorato ho dato del dittatore all'arbitro... Ma in realtà sono io che dovrei riceve delle scuse da parte di tutto o staf e dell' arbitro Spartac. Avete esagerato..... Sicuramente adesso arriveràun altro ban per questo, ma vi assicuro che se ciò accadrà denucerò tutto alle autorità competenti.. Ciao a tutti............... ovviamente questo messaggio e sintomo di un andatura che incide parecchio sul buon andamento della serenita collettiva nn trovi????ce ne sono tantissimi e nn e certo un caso ripeto secondo me e tutto fatto di proposito ,,,almeno spero che sia cosi altrimenti sarebbe propio stupido ....se ci sono altre domande ok ma rispondete un po anche alle mie che dite???
  5. #75
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma guarda ti sbagli dicendo che in tutte le partite parlo come un maschio
    No, non mi sbaglio. Considerando che la mia affermazione viene da un controllo delle chat delle tue partite, stai negando l'evidenza, quindi non saprei proprio che fare se non sorriderti bonariamente.


    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    magari mi capita di farlo e mi diverto anche perche mi diverte
    Una logica impeccabile
    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io per dimostrare che sono quella che dico di essere secondo te cosa dovrei fare???' rispondimi tu???
    Io non so chi scrive, per me puoi benissimo essere Valerie Nicolas o Claudia Shiffer, io ti dico solo che dai dati a disposizione emerge in modo chiaro come l'utente mizica1 e guerzoni6 su RD2 siano utilizzati dallo stesso utente di sesso maschile. Punto.

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    errore ripeto e alla base nella fase di iscrizione
    Quale errore? Mi pare che sia mizica1 ad aver fatto errori in fase di iscrizione (non dichiarando che anche l'utente guerzoni6 giocava dallo stesso IP), non guerzoni6. Non tu.

    Lo vedi che ti confondi da sola/o?


    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ovviamente questo messaggio e sintomo di un andatura che incide parecchio sul buon andamento della serenita collettiva nn trovi????
    No, non trovo.
    Se permetti un po' di esperienza in piu` di te su questo forum ce l'ho. La serenenita` collettiva e` minata da utenti come te, che a costo di non ammettere una ragazzata, perche` in fondo giocare con 2 nick e` una ragazzata che si chiude con qualche risata (se confessata subito!), si infilano in vicoli senza uscita con giustificazioni che fanno veramente sorridere.

    La via di uscita c'e`. Di` chiaramente chi gioca con i nick mizica1 e guerzoni6, dopodiche` potremo andare tutti a farci una birra.

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    secondo me e tutto fatto di proposito ,,,almeno spero che sia cosi altrimenti sarebbe propio stupido
    Attenta/o.

    Se vuoi prendere per il sedere tutti continuando a difendere l'indifendibile fai pure, ma sostenere che e` "tutto fatto di proposito oppure sarebbe stupido" e` una accusa/affermazione piuttosto pesante.

    Chiarisci meglio che cosa volevi dire.

    (per evitare che tu faccia la/o gnorri ti avviso che ignorando questa mia ultima domanda andrai incontro alle sanzioni previste per chi accusa l'arbitro/SM di malafede o ne contesta l'operato)
  6. #76
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....se ci sono altre domande ok ma rispondete un po anche alle mie che dite???
    Già fatto
    http://forum.egcommunity.it/showthre...95#post=928095

    ... ma a quanto pare leggi solo ciò che ti fa comodo visto che continui a postare usando stile SMS, eviti di dire tutta la verità (esempio insisti nel coprire un presunto secondo nick di tuo marito, prendendo così in giro tutta la Community) e per risolvere i dubbi sulla tua identità proponi l'invio di un documento quando sai benissimo che questa strada non risolverebbe il problema (lo aveva già fatto acrux/altaiir spedendo un documento contraffatto), visto che l'unica certezza si avrebbe solo se aveste il coraggio di presentarvi entrambi a qualche evento live della Community (Raduno di Bari 4/6 giugno? Raduno di Torino 17/19 settembre?).

    Chissà perchè in queste situazioni succede sempre che quando arriva un invito a mettersi in gioco in prima persona, rinunciando all'anonimato di uno schermo, non c'è mai una risposta immediata positiva... non lo trovi strano?
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  7. #77
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, non mi sbaglio. Considerando che la mia affermazione viene da un controllo delle chat delle tue partite, stai negando l'evidenza, quindi non saprei proprio che fare se non sorriderti bonariamente.



    Una logica impeccabile

    Io non so chi scrive, per me puoi benissimo essere Valerie Nicolas o Claudia Shiffer, io ti dico solo che dai dati a disposizione emerge in modo chiaro come l'utente mizica1 e guerzoni6 su RD2 siano utilizzati dallo stesso utente di sesso maschile. Punto.


    Quale errore? Mi pare che sia mizica1 ad aver fatto errori in fase di iscrizione (non dichiarando che anche l'utente guerzoni6 giocava dallo stesso IP), non guerzoni6. Non tu.

    Lo vedi che ti confondi da sola/o?



    No, non trovo.
    Se permetti un po' di esperienza in piu` di te su questo forum ce l'ho. La serenenita` collettiva e` minata da utenti come te, che a costo di non ammettere una ragazzata, perche` in fondo giocare con 2 nick e` una ragazzata che si chiude con qualche risata (se confessata subito!), si infilano in vicoli senza uscita con giustificazioni che fanno veramente sorridere.

    La via di uscita c'e`. Di` chiaramente chi gioca con i nick mizica1 e guerzoni6, dopodiche` potremo andare tutti a farci una birra.


    Attenta/o.

    Se vuoi prendere per il sedere tutti continuando a difendere l'indifendibile fai pure, ma sostenere che e` "tutto fatto di proposito oppure sarebbe stupido" e` una accusa/affermazione piuttosto pesante.

    Chiarisci meglio che cosa volevi dire.

    (per evitare che tu faccia la/o gnorri ti avviso che ignorando questa mia ultima domanda andrai incontro alle sanzioni previste per chi accusa l'arbitro/SM di malafede o ne contesta l'operato)
    e perche nn dovrei risponderti ???' praticamente e il motivo per cui ho aperto questa discusione ...intendo dire che mi sembra alquanto strano che chi gestisce questo sito persone inteligenti nn si rendano conto che molte persone sono spinte ad aprire un nuovo nik pur di ottenere l accredito come ha fatto mio marito ripeto io nn ne sono stata daccordo piu che altro per nn cascare nella trappola ,,ma questa e solo una mia ipotesi osservazione ,,,e penso che molti nn se ne rendano neanche conto,,,ma a parte che sia fatto di proposito o no e magari da molti neanche consapevolmente nn cambia cio che e un fatto centinaia di giocator i si aprono il 2 o 3 o 4 nik solo perche magari hanno inavvertitamente risposto in malo modo o per altri motivi e vengono etichettati ho messi sotto accusa e nn a tutti piace far diventare un passatempo in momenti di frustrazione ,,bo???? ...voi dite che siamo soltanto una persona e questo perche giochiamo da un solo cp e che per chiarire ogni dubbio dovremmo presentarci a qualche raduno ,,,be ne sarei felice e entusiasta ho visto le foto in giro e sono sicura che mi ci divertirei ma a roma quando lo fate???'ripeto la mia e solo un osservazione e se magari avessi ragione io ???? faccio una postilla al mio titolo PER OTTENERE L ACCREDITO DOPO AVER FATTO UNO SBAGLIO BISOGNA ESSERE : A-DISONESTI B-ASPETTARE UN PAIO DI ANNI C-USCIRE CON SPARTAK A CENA D-SCRIVER UN MIA CULPA PER 1000 VOLTE E-IMPARARE A MEMORIA IL REGOLAMENTO, ,,comunque a parte questo come pensavo ovviamente e nn sono stata delusa dopo avermi chiesto piu volte di rispondeti hai avuto la tua risposta ma naturalmente nn e bastata quindi...????? ma almeno rispondi alla mia constatazione nn publicizando la tua ovvia esperienza del forum ma magari facendo capire il motivo anche a me profana di questo modo di operare
  8. #78
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e perche nn dovrei risponderti ???' praticamente e il motivo per cui ho aperto questa discusione ...intendo dire che mi sembra alquanto strano che chi gestisce questo sito persone inteligenti nn si rendano conto che molte persone sono spinte ad aprire un nuovo nik pur di ottenere l accredito come ha fatto mio marito ripeto io nn ne sono stata daccordo piu che altro per nn cascare nella trappola ,,ma questa e solo una mia ipotesi osservazione ,,,e penso che molti nn se ne rendano neanche conto,,,ma a parte che sia fatto di proposito o no e magari da molti neanche consapevolmente nn cambia cio che e un fatto centinaia di giocator i si aprono il 2 o 3 o 4 nik solo perche magari hanno inavvertitamente risposto in malo modo o per altri motivi e vengono etichettati ho messi sotto accusa e nn a tutti piace far diventare un passatempo in momenti di frustrazione ,,bo???? ...voi dite che siamo soltanto una persona e questo perche giochiamo da un solo cp e che per chiarire ogni dubbio dovremmo presentarci a qualche raduno ,,,be ne sarei felice e entusiasta ho visto le foto in giro e sono sicura che mi ci divertirei ma a roma quando lo fate???'ripeto la mia e solo un osservazione e se magari avessi ragione io ???? faccio una postilla al mio titolo PER OTTENERE L ACCREDITO DOPO AVER FATTO UNO SBAGLIO BISOGNA ESSERE : A-DISONESTI B-ASPETTARE UN PAIO DI ANNI C-USCIRE CON SPARTAK A CENA D-SCRIVER UN MIA CULPA PER 1000 VOLTE E-IMPARARE A MEMORIA IL REGOLAMENTO, ,,comunque a parte questo come pensavo ovviamente e nn sono stata delusa dopo avermi chiesto piu volte di rispondeti hai avuto la tua risposta ma naturalmente nn e bastata quindi...????? ma almeno rispondi alla mia constatazione nn publicizando la tua ovvia esperienza del forum ma magari facendo capire il motivo anche a me profana di questo modo di operare
    Chi utilizza piu` nick facendo finta di essere persone diverse quando invece e` una sola (o comportarsi in modo che sembri cosi`) viene messo sotto accusa perche` sta prendendo in giro tutti.

    Hai sbagliato la prima volta non dichiarando l'esistenza di un secondo nick? niente accredito. Pace. Chiedi scusa, ammetti l'errore. Questo sarebbe stato un ottimo modo (l'unico) di lasciare aperta la porta per una seconda richiesta. Non subito naturalmente.

    Non hai idea di quanti errori i nuovi utenti commettano, ma quando la buonafede e` evidente, le sanzioni sono sempre lievi, o in ogni caso non permanenti.

    Quando invece ci si ostina a difendere l'indifendibile, si precipita in un pozzo da cui diventa sempre piu` impossibile uscire.


    Se avessi ragione tu? Non lo sapremo mai.

    Provo a fare un ardito esercizio di fantasia:
    provo a mettermi nei tuoi panni, immagino di essere la moglie di mizica1. Mio marito non ha ricevuto l'accredito perche` ha sbagliato a non dichiarare che anche io mi collegavo, anche se giocavo poco. Allora lui smette di giocare e comincio io. Immagino di passare ore e ore su RD2 (mentre mio marito si e` dato ad altro sport), e che la mia passione sia prendere in giro i giocatori facendo finta di essere un maschio. Immagino di aprire un thread per sputt.anare mio marito (ma lui non dice niente perche` si e` dato all'altro sport e non legge piu` il forum), ma in realta` non lo apro per questo ma per discutere della rigidita` dei criteri per la concessione dell'accredito. E perche` dico che mio marito ha un altro nick?
    Beh... onestamente mi darei del pirla perche` mi renderei conto che sto facendo di tutto per farmi accusare di essere in realta` mio marito... e concluderei che, dopo tutte questi stupidi gesti, chi si adopera su questo sito perche` tutto "fili liscio" non puo` che pensare che sia colpevole.
    Alzerei le mani e direi: azz avete ragione a pensare cosi` perche` effettivamente mi sono comportato in modo che lo pensaste.

    Ma questo e` quello che farei io.

    Fai tu lo stesso esercizio, prova a metterti nei panni di chi ha seguito questa vicenda
  9. #79
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma a roma quando lo fate???
    Date Eventi del 2010

    http://forum.egcommunity.it/showthre...12#post=851612

    Date tornei domenicali Open

    http://forum.egcommunity.it/showthre...44#post=859144

    Date tornei di selezione al Nazionale

    http://forum.egcommunity.it/showthre...97#post=925897

    Elenco dei Club Ufficiali

    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=24

    Sezione del Club di Roma

    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=34

    Se uno vuol far parte di questa Community ne ha mille di occasioni per metterci la faccia

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    faccio una postilla al mio titolo PER OTTENERE L ACCREDITO DOPO AVER FATTO UNO SBAGLIO BISOGNA ESSERE :
    A-DISONESTI
    B-ASPETTARE UN PAIO DI ANNI
    C-USCIRE CON SPARTAK A CENA
    D-SCRIVER UN MIA CULPA PER 1000 VOLTE
    E-IMPARARE A MEMORIA IL REGOLAMENTO
    Per ottenere l'accredito serve un pre-requisito: 1 persona = 1 solo nick = 1 nome e cognome ben preciso.

    Quindi per chi come te parte dal presupposto che questa Community non deve essere informata di tutto quello che sai su chi sta violando questo principio, la risposta giusta è abbastanza ovvia:
    F- MAI

    Ma ammettere l'errore, chiedere scusa a tutti i giocatori che si sono presi in giro per mesi, accettare in ogni caso le decisioni prese da chi è incaricato di arbitrare (compresa un'eventuale esclusione a vita dalla Challenge), rispettare il regolamento (non basta certo conoscerlo a memoria se poi non lo si rispetta) come possibili risposte non ti sono venute in mente?

    Poi è ovvio che ci sono sempre delle persone che preferiscono il partecipare ad un torneo on line da disonesti (vedi il fornire un'identità fasulla o il giocare con il nick di un'atra persona che effettivamente esiste) al far parte di una Community, ma di loro sinceramente non vedo il motivo per cui bisognerebbe preoccuparsi tanto... alla fine sono solo delle erbacce da estirpare visto che rovinano il divertimento ed il piacere di stare insieme a tutti gli altri.
  10. #80
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per ottenere l'accredito serve un pre-requisito: 1 persona = 1 solo nick = 1 nome e cognome ben preciso.


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.



Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione