Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Per Commissione arbitrale
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 202
    Profilo: 840 visite
    Gradimento: 41
    7.8

    Per Commissione arbitrale

    vorrei avere notizie riguardanti la sospensione del mio accredito,apettando vostre notizie vi porgo i miei saluti grazie
    vaccaro stefano
    giros70 non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Per Commissione arbitrale

    Quote giros70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei avere notizie riguardanti la sospensione del mio accredito,apettando vostre notizie vi porgo i miei saluti grazie
    Io vorrei postare pro Stefano....come molti sanno io ho fatto conoscere a Stefano questa piattaforma di gioco...non ci siamo conosciuti on line... ci frequentiamo spessissimo e ci sentiamo regolarmente al telefono almeno ogni 2 giorni....

    Nelle scorse settimane ho avuto modo di giocare più di una Partita con giros70 e daniela24, proprio Stefano mi ha parlato di questa giocatrice...esaltando particolarmente il suo modo di giocare in digital...e per curiosità mi sono spinto a giocare appunto più di qualche volta con loro....tutte le partite a cui ho assistito ce le siamo date di santa ragione e NESSUNO ha cercato di favorire l'altro...poi ho letto del comunicato di Spartaco sulla sospensione dell'accredito di giros70, e la cosa mi ha molto sorpreso, non sono potuto intervenire in quella discussione in quanto già chiusa....poi visto che Spartac aveva detto a Stefano di non aprire più discussioni a riguardo me ne sono stato zitto aspettando gli eventi, perciò eccomi qui a dire la mia....

    Credo nella buonafede di Stefano e non ho alcun dubbio sulla sua onestà...quindi dal mio punto di vista non c'è motivo per la sospensione del suo accredito...(se per voi il giocare tante partite con lo stesso pleyer può falsare la classifica digital, credo che molti sarebbero esclusi da essa...ma non ha nulla a che fare con l'accredito....)...questo è il mio pensiero ciao a tutti e buon lavoro....
    Umberto Trivella
    umbiez non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Per Commissione arbitrale

    penso che l'aver tolto l'accredito a giros70, sia stato il più grande caso di " errore giudiziario " nella storia di Rd2, non si capisce il nesso , spero che ognuno di voi ( compreso il sig.spartaco che è sicuramente una persona di indubbia inteligenza ) possa percepire " l'errore " fatto in buona fede e ridare l'accredito.

    scusate ma mi sentivo di dirlo.
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Per Commissione arbitrale

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    penso che l'aver tolto l'accredito a giros70, sia stato il più grande caso di " errore giudiziario " nella storia di Rd2, non si capisce il nesso , spero che ognuno di voi ( compreso il sig.spartaco che è sicuramente una persona di indubbia inteligenza ) possa percepire " l'errore " fatto in buona fede e ridare l'accredito.

    scusate ma mi sentivo di dirlo.

    Quoto anche io pro giros70, pur non conoscendolo.

    Come ho già sostenuto in questo post se - come deduco dai post precedenti - la sospensione è scaturita da parecchie partite dgt giocate con lo/gli stessi giocatori, non capisco perchè un provvedimento che possa congelare o oscurare la posizione in classifica digital debba influire sull'accredito.

    Faccio notare che io per primo avrei potuto giocare moltissime partite con gli stessi amici (come del resto capitava nei miei primi anni di RD1), senza minimamente sospettare di aver violato alcuna regola prevista dal regolamento Challenge, e accettata nel momento in cui ho richiesto l'accredito.

    Oltre ad un fattore buona fede, prima di ricorrere ad un provvedimento di sospensione, mi sembrerebbe comunque opportuno che fosse il regolamento stesso a stabilire il tetto massimo di partite concesse tra due player, oltre il quale scatta automatica la sospensione dell'accredito (oltre ad oscurare il contravventore nella classifica dgt)

    Ovviamente, questa è una mia opinione, e non certo una polemica su una decisione arbitrale, che comunque rispetto ed accetto.


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
    surfgarden non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 202
    Profilo: 840 visite
    Gradimento: 41
    7.8

    Re: Per Commissione arbitrale

    vorrei capire il perche di nessuna risposta
    giros70 non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Per Commissione arbitrale

    Quote giros70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei capire il perche di nessuna risposta
    Perchè non hai pazienza.

    Devi semplicemente attendere.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione