Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 32
Discussione: sorcino in "Prossima Challenge"
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dico che non approvo e mi dispiace che abbia scelto sta strada ma che la maggior parte della gente non avrebbe aspettato 2 anni per farsi un nick falso. e in ogni caso questo non cambia il fatto che se uno apre dei thread "alla ricerca di attenzioni" tu non hai nessun diritto a ridicolizzarli. la tua opinione su sorcino e' chiara e sei libero di averla, a me non interessa e neanche la critico ma cio' non ti da diritto ad entrare in ogni thread da lui aperto tentando di ridicolizzare o umiliare. pensi di capirlo alla prima o te lo devo spiegare piu' lentamente?
    quanti non mi sembra egidio che lo ridicolizzi, mi sembra di più lui stesso che stia facendo il ridicolo.
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quanti non mi sembra egidio che lo ridicolizzi, mi sembra di più lui stesso che stia facendo il ridicolo.
    dai un occhio ai commenti di Egidio sul post precedente del Sorcio....e su tutti i post che ha scritto Sandro. e anche se Sorcino stesse facendo il ridicolo? se avesse bisogno di attenzioni? che sia quel che sia, tra adulti non si puo' andare avanti a crocifiggere una persona che sta gia' venendo penalizzata per colpe passate. sta facendo il ridicolo? ognuno giudica come crede, quello che mi sembra cattivo e' umiliare, schernire e denigrare una persona che non sta aggredendo nessuno e la cui colpa sembra essere aprire thread per attirare attenzioni (agli occhi del Moddi). non ti piacciono i suoi post? NON LEGGERLI!!! lo capirebbe mia sorella che ha 10 anni...
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
  3. #13
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Chiunque sarà "solidale" con questo "assurdo messaggio" dell'utente "sorcino2", vedrà mettere in discussione il proprio accredito nel Torneo "Challenge".

    E' chiaro che chi manifesta "solidarieta", "felicità", "soddisfazione" di fronte a tale affermazione (fatta dall'utente sorcino2 nel primo post) NON HA più i requisiti per partecipare alla "Challenge".

    Avvisati.

    Sappiatevi regolare oggi per non "piangere" domani.

    Ammonizione per gli utenti "scami" e "tigrottino".

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avviso che per il prossimo Torneo Challenge ci sarò anche io.
    E naturalmente in tutti quelli che seguiranno.
    Ovviamente, dato che in passato sono stato definito un "semplice database",
    da "database" anticipatamente Ringrazio per l'"Accredito" che mi verrà concesso.
    Buona Domenica a tutti.

    ...Sandro

    Caro Sandro la strada che stai per prendere e la stessa che prese Acrux ,poi all' arrivo non pensare di non finire come ha fatto lui.
    Se pensi di rendere fessi qualcuno entrando in chall con altro nik ti sbagli di grosso, quindi non commettere lo stesso errore.


    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  5. #15

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Bè..,a pensarci bene il "rientro" da parte di chi è stato radiato dall'accredito nn sembra così difficile.Basta un prestanome e una connessione internet.
    ..Forse era questo il senso?Ci sta dicendo-"..tranquilli se voglio rientro senza alcun prb"!
    ..e mo' che facciamo la caccia al sorcio? ..è lui o nn è lui..mmh che torbidi segnali per la prox chall!!!
    mozzicotto non è in linea
  6. #16
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bè..,a pensarci bene il "rientro" da parte di chi è stato radiato dall'accredito nn sembra così difficile.Basta un prestanome e una connessione internet.
    ..Forse era questo il senso?Ci sta dicendo-"..tranquilli se voglio rientro senza alcun prb"!
    ..e mo' che facciamo la caccia al sorcio? ..è lui o nn è lui..mmh che torbidi segnali per la prox chall!!!
    Ammonizione anche per l'utente "mozzicotto".
    galaxy non è in linea
  7. #17
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    dai un occhio ai commenti di Egidio sul post precedente del Sorcio....e su tutti i post che ha scritto Sandro. e anche se Sorcino stesse facendo il ridicolo? se avesse bisogno di attenzioni? che sia quel che sia, tra adulti non si puo' andare avanti a crocifiggere una persona che sta gia' venendo penalizzata per colpe passate. sta facendo il ridicolo? ognuno giudica come crede, quello che mi sembra cattivo e' umiliare, schernire e denigrare una persona che non sta aggredendo nessuno e la cui colpa sembra essere aprire thread per attirare attenzioni (agli occhi del Moddi). non ti piacciono i suoi post? NON LEGGERLI!!! lo capirebbe mia sorella che ha 10 anni...
    in questo post non mi sembra che egidio abbia denigrato o ridicolizzato sorcino ( forse nei precedenti ma io non guardo il passato ma il presente ) , mi sembra solo che ti abbia chiesto una tua opinione visto il comportamento alquanto " da bambino di 10 anni " ( scritto solo per riprendere una tua frase ) di chi apre un trhead del genere, dalle mi parti si dice " il mal voluto non è mai troppo " oppure " se le cerchi le trovi " , non puoi pensare che uno prenda in giro la gente e gli altri se ne freghino ( dimmi se un thread del genere non è di sfida contro tutto e tutti ) , a volte anche difendere a spada tratta, senza fermarsi un attimo a ragionare, può sembrare una cosa fatta da mia " sorella di 10 anni ( che non ho ma avrei voluto avere per poterla coccolare e viziare).
    .
    ste1974 non è in linea
  8. #18

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ammonizione anche per l'utente "mozzicotto".
    "solidarieta", "felicità", "soddisfazione"

    ..Michè hai letto una sola di queste nel mio post?
    mozzicotto non è in linea
  9. #19
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    "solidarieta", "felicità", "soddisfazione"

    ..Michè hai letto una sola di queste nel mio post?
    Tieniti alla larga da questo thread.
    galaxy non è in linea
  10. #20

    Re: sorcino in "Prossima Challenge"

    Il 1° Aprile io scrissi questo: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=41594
    Il 27 aprile scrissi questo : http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=42121
    Oggi siamo al 2 Maggio ed ho scritto questo, e francamente c'è ben poco da capire.
    L'unica cosa che forse c'è da dire è che io riconosco benissimo i miei "Amici" e li riconosco anche se li vedo impossibilitati a scrivere in mia difesa. E so per certo che sono tanti. Perchè mi conoscono e sanno chi e cosa sono. Tu Michele, giustamente blocchi sul nascere la cosa. Intelligentemente. E fai bene.
    Vedi Michele, tu sai molto bene che io se avessi voluto già mi sarei accreditato, perchè come dice Marco, è molto semplice aggirare le regole, se solo si volesse farlo. E non lo scopro di certo io questo.
    Ma c'è un "però..." Michele...

    - Mai chiesto tu, o altri SM se fosse stato giusto redarguire almeno una volta chi mi ha trattato spesso o sempre come un cretino deficiente, SM compresi??
    - Mai chiesto dove sarebbe potuta arrivare la mia illimitata pazienza, nonostante il mio impegno profuso da 2 anni a questa parte, senza mai rispondere alle provocazioni verbali e comportandomi in modo ineccepibile??
    - Mai chiesto se davvero è una mia priorità l"Accredito"??
    Dubito, anche sei uno dei pochi che "ancora accetto di leggere".
    Da questo momento "però..." non gradisco nemmeno più te. Nulla di personale, "però..."
    Nb: Ora ammonisci o espelli anche me
    E chiudi...

    Ai miei detrattori dico:
    Scrivete quanto volete, continuate pure. Io vi faccio parlare da soli. Come sempre.
    Perchè voi siete persone molto intelligenti che avete capito tutto.

    ...Sandro
    user_14224 non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione