Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 29 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 285
Discussione: Lazio-Inter
  1. #31

    Re: Lazio-Inter

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Moddi , non ti prendere la parte grossa . La Lazio non ha giocato , se avesse giocato un decimo di come ha giocato nel derby , all'Inter gliene faceva 4 o 5 .


    Pigliati 'sto regalo ( che fa il paio col rigore tirato come al "derby del cuore" da Floccari ) e godi : lo sai che con la Lazio non sono sempre rose e fiori .... vuoi che tra due giorni metto un post in ricordo ?



    se la roma non fosse a 2 punti tutte queste mentali e no..non le fareste avrete solo ammesso la superiorità dell'inter .
  2. #32

    Re: Lazio-Inter

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se la roma non fosse a 2 punti tutte queste mentali e no..non le fareste avrete solo ammesso la superiorità dell'inter .

    L'Inter è stata superiore , come no ... ad una squadra che non ha pressato , che non ha marcato , che non ha attaccato , che non ha giocato.

    Io come la Lazio ha giocato nelle ultime giornate lo so , tu goditi il tuo scudetto vinto solo perchè non sopportiamo che lo vinca la Roma.

    Tanto , fate ancora in tempo a perderlo .... mi ricordo un Milan che ne prese 5 all'ultima giornata a Verona , perdendo lo scudetto (per non parlare di quelli presi da voi il 5 maggio di qualche anno fa)

    Attento a non festeggiare troppo .... i romanisti sò rognosi , non mollano mai.
  3. #33

    Re: Lazio-Inter

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'Inter è stata superiore , come no ... ad una squadra che non ha pressato , che non ha marcato , che non ha attaccato , che non ha giocato.

    Io come la Lazio ha giocato nelle ultime giornate lo so , tu goditi il tuo scudetto vinto solo perchè non sopportiamo che lo vinca la Roma.

    Tanto , fate ancora in tempo a perderlo .... mi ricordo un Milan che ne prese 5 all'ultima giornata a Verona , perdendo lo scudetto.

    Attento a non festeggiare troppo .... i romanisti sò rognosi , non mollano mai.
    leggi il mio post precedente
  4. #34

    Re: Lazio-Inter

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    leggi il mio post precedente
    e tu leggi il mio , così siamo pari ....
  5. #35
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 382
    Profilo: 464 visite
    Gradimento: 26
    9.5

    Re: Lazio-Inter

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'Inter è stata superiore , come no ... ad una squadra che non ha pressato , che non ha marcato , che non ha attaccato , che non ha giocato.

    Io come la Lazio ha giocato nelle ultime giornate lo so , tu goditi il tuo scudetto vinto solo perchè non sopportiamo che lo vinca la Roma.

    Tanto , fate ancora in tempo a perderlo .... mi ricordo un Milan che ne prese 5 all'ultima giornata a Verona , perdendo lo scudetto (per non parlare di quelli presi da voi il 5 maggio di qualche anno fa)

    Attento a non festeggiare troppo .... i romanisti sò rognosi , non mollano mai.
    20 maggio 73 verona-milan 5-3

    22 aprile 1990 verona-milan 2-1 era però la penultima giornata...
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: Lazio-Inter

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    UN CERTO portiere del cagliari ha innoccentemente regalato la partyita alla sua probabile futura squadra quando il milan sperava in 1 tituli.

    il SIGNOR ranieri si è lamentato del fatto che l'INTER giocasse dopo la roma e non in contemporanea.......quando questo capitava al contrario gli stava bene.

    il signor..totti oltre a essere un cafone sbruffone è anche un provocatore e se la lazio oggi avesse regalato la partita all'inter sarebbe merito suo e del fatto che è un o poco sportivo(speriamo non legga paperinikredstar)

    la lazio è andata vicino al gol .muslera ne ha salvato diverse di reti e se ha capitolato è perchè l'INTER è più forte.

    chi si deve vergognare non sono certo i tifosi laziali ma chi (romanisti e milanisti e juventini)ha messo in dubbio tutte le squadre che affrontavano l'inter appena la roma si è trovata in vetta alla classifica

    perdono con la samp..... qui si è vista la grande sportività della signora sensi.e del signor ranieri.

    non è finito il campionato, la roma può ancora vincerlo lo scudetto come la coppa italia,e il bayern può vincere contro l'inter

    ,noi interisti siamo comunque orgogliosi dei nostri colori e della nostra squadra che anche se al SIGNOR MASSITUO non va giù a noi non ci hanno condannato e non ci hanno retrocessi e fino a quel momento ci vanteremo della nostra onestà e potremo camminarer a tersta alta,

    il vostro giussy farina è scappato all'estero dopo aver fatto il disonesto,berlusconi ha fatto una legge che lo ha graziato insieme a galliani per aver avuto il milan e oltre il 51 %delle azioni del torino(vedi il caso lentini)

    NOI per adesso siamo primi ,ci giochiamo la finale al 50%con la roma

    e la finale al 50%col bayern

    poi ci giocheremo la supercoppa italiana al 50% con la roma

    e forse .......................

    voi vi siete giocati tutto al 100% e avete fatto 0 ZERO..QUESTA è UNA CERTEZZA insieme alla juve che voleva la terza stella.........è rientrato stellino byllo fatevela dare da lui.

    poi voi milanisti quest'anno siete gli ultimi a dover parlare 4-0 0-2

    abbiamo finito 9-contro 11 e avete sbagliato il rigore con dentighno.

    quindi ZITTI.ABBIATE PUDORE
    In democrazia si può parlare caro moddi, non è certo per 2 derby persi che dovremo stare zitti, Lazio-Inter l'abbiamo vista e si sapeva già, l'Inter avrebbe vinto uguale, si poteva gestirla un pò meglio sta partita, così è stata troppo palese, è stata un allenamento per la coppa Italia niente più, noi gli errori li abbiamo pagati, ti ricordo telecom (caso Vieri) e i passaporti falsi, le plusvalenze e le nuove intercettazioni, Tronchetti ha deciso che il caso è chiuso si vede che quel che dice lui è legge, ti ricordo Guido Rossi che faceva parte del consiglio di amministrazione dell'Inter e che è stato fotografato più volte sui giornali sportivi con la maglia dell'Inter addosso, ti ricordo anche che in champions una squadra piange 4 rigori e una espulsione (Chelsea) un'altra un rigore e mezzo e un gol irregolare dato buono (Barcellona).
    Se vincerete tutto vi faremmo i complimenti ma vedete anche di piantarla lì con questa purezza dell'interista perchè a parte voi non vi crede più nessuno.

    Ciao
  7. #37

    Re: Lazio-Inter

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    In democrazia si può parlare caro moddi, non è certo per 2 derby persi che dovremo stare zitti, Lazio-Inter l'abbiamo vista e si sapeva già, l'Inter avrebbe vinto uguale, si poteva gestirla un pò meglio sta partita, così è stata troppo palese, è stata un allenamento per la coppa Italia niente più, noi gli errori li abbiamo pagati, ti ricordo telecom (caso Vieri) e i passaporti falsi, le plusvalenze e le nuove intercettazioni, Tronchetti ha deciso che il caso è chiuso si vede che quel che dice lui è legge, ti ricordo Guido Rossi che faceva parte del consiglio di amministrazione dell'Inter e che è stato fotografato più volte sui giornali sportivi con la maglia dell'Inter addosso, ti ricordo anche che in champions una squadra piange 4 rigori e una espulsione (Chelsea) un'altra un rigore e mezzo e un gol irregolare dato buono (Barcellona).
    Se vincerete tutto vi faremmo i complimenti ma vedete anche di piantarla lì con questa purezza dell'interista perchè a parte voi non vi crede più nessuno.

    Ciao
    i derby erano un esempio ma è per il resto che dovete stare zitti

    A NOI NON CI HANNO RETROCESSO MAIIIIIIIIIIIIII


    claro? quando questo succederà allora sarò il primo a essere contento se sarà punita l'inter per illeciti imbrogli o altro
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: Lazio-Inter

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    i derby erano un esempio ma è per il resto che dovete stare zitti

    A NOI NON CI HANNO RETROCESSO MAIIIIIIIIIIIIII


    claro? quando questo succederà allora sarò il primo a essere contento se sarà punita l'inter per illeciti imbrogli o altro
    Vedo che non capisci o fai finta di non capire, chi sbaglia paga come è successo a noi, il problema è chi non paga. Ora hai capito?

    Ciao
  9. #39
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Lazio-Inter

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Moddi , non ti prendere la parte grossa . La Lazio non ha giocato , se avesse giocato un decimo di come ha giocato nel derby , all'Inter gliene faceva 4 o 5 .

    Non puoi dire queste cose....se avesse corso la Lazio...lo avrebbe fatto anche L'Inter!!!
    Siete tutti cosi' sicuri che l'Inter ha dato il massimo?
    Secondo me è stato un semplice allenamento, infatti credo che non ci siano stati ne falli ne ammonizioni.

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  10. #40
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Lazio-Inter

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque il campionato lo vincete grazie a un portiere del Milan..........
    Mi sembra riduttiva la tua affermazione.
    Forse non ricordi il gol regalato alla Roma da Julio Cesar , o sempre restando in tema di portieri il gol regalato dal portiere dell'atalanta sempre alla Roma.

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione