Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 354 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 3533
Discussione: GRUPPO FORZA INTER
  1. #31

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti è in onore di un mio amico

    Ps: possibile che trovi ogni minimo appiglio per far polemica??

    non era per far polemica..tu non finisci in US
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 403
    Profilo: 972 visite
    Gradimento: 53
    8.9

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Appena finita conferenza stampa di mourinho, sensi annientata giornalisti ridicolizzati, vedete il capolavoro appena potete, quest'uomo è immenso.
  3. #33
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 403
    Profilo: 972 visite
    Gradimento: 53
    8.9

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Mourinho spiega che "zero tituli non è un dramma né per noi né per nessuno quando si lavora bene e si dà il massimo, a volte la differenza tra vincere e non vincere è piccola. La storia degli 'zero tituli' non è un dramma né una vergogna, vergogna è rubare. Chi ha la fortuna di nascere in una culla d'oro deve solo ringraziare, e se noi abbiamo la fortuna di essere qui adesso non è perché siamo nati in una culla d'oro, io non dico che meritiamo rispetto, ma dico che esigo rispetto. La 'signora' può essere dottoressa o non so cos'altro, ed è nata in culla di oro, ma io esigo rispetto. Non domando, ma esigo rispetto".

  4. #34
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Quote bauer977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appena finita conferenza stampa di mourinho, sensi annientata giornalisti ridicolizzati, vedete il capolavoro appena potete, quest'uomo è immenso.
    ESIGIO RISPETO!! NON NATO IN CULLA DI ORO!

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    AZZZZZ ho fatto appena in tempo ad iscrivermi .... a poche ore dalla finale di coppa.


    Ecco cosa penso dell'inter.

    Calciopoli a parte... argomento che voglio evitare, ritengo che l'inter di Moratti sia stata per tanti anni diretta male:
    Presidente troppo invadente, dirigenti come Branca ed Oriali prima troppo inesperti, poi poco felici nello scegliere i giocatori; allenatori che andavano e venivano... ecc.

    La vittoria (sul campo) del primo campionato e le contemporanee sonore sconfitti di coppa hanno suonato l'allarme.
    Mou ha costituito la svolta. Non tanto per i suoi comportamenti sempre al limite e provocatori, non solo per la sua grande esperienza internazionale, quanto sopratutto per il carattere.
    Ha saputo imporsi sul Branca ed Oriali e, persino, sul Presidente.
    Consapevole del fatto che una squadra forte si costruisce in sede di campagna acquisti è riuscito a costruire con Branca ed Oriali una squadra europea.
    Dopo la vittoria del campionato cambiare 5\6 degli 11 titolari solo Lui poteva farlo.
    Vendere Ibra, giocatore incredibile con le difese discrete, ma che scompare con due centrali di grande spessore (come quelli che hanno le migliori squdre europee), e prendere a costi ridottissimi giocatori come: Eto' dalla grande esperienza; milito che becca sempre la porta, Snejder dalla visione di gioco eccezionale, Motta tecnico e possente a centrocampo, Lucio, probabilmente oggi il miglior difensore al mondo, Pandev ottimo e a costo zero, ecc.
    Questa è stata la forza dell'inter e di Mou. I risultati sono una conseguenza della eccezionale campagna acquisti, pur essendo frutto di tattica e preparazione sopratutto psicologica.

    Una squadra eccezionale l'Inter di quest'anno, a prescindere dai risultati finali.

    FORZA
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
  6. #36

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    AZZZZZ ho fatto appena in tempo ad iscrivermi .... a poche ore dalla finale di coppa.


    Ecco cosa penso dell'inter.

    Calciopoli a parte... argomento che voglio evitare, ritengo che l'inter di Moratti sia stata per tanti anni diretta male:
    Presidente troppo invadente, dirigenti come Branca ed Oriali prima troppo inesperti, poi poco felici nello scegliere i giocatori; allenatori che andavano e venivano... ecc.

    La vittoria (sul campo) del primo campionato e le contemporanee sonore sconfitti di coppa hanno suonato l'allarme.
    Mou ha costituito la svolta. Non tanto per i suoi comportamenti sempre al limite e provocatori, non solo per la sua grande esperienza internazionale, quanto sopratutto per il carattere.
    Ha saputo imporsi sul Branca ed Oriali e, persino, sul Presidente.
    Consapevole del fatto che una squadra forte si costruisce in sede di campagna acquisti è riuscito a costruire con Branca ed Oriali una squadra europea.
    Dopo la vittoria del campionato cambiare 5\6 degli 11 titolari solo Lui poteva farlo.
    Vendere Ibra, giocatore incredibile con le difese discrete, ma che scompare con due centrali di grande spessore (come quelli che hanno le migliori squdre europee), e prendere a costi ridottissimi giocatori come: Eto' dalla grande esperienza; milito che becca sempre la porta, Snejder dalla visione di gioco eccezionale, Motta tecnico e possente a centrocampo, Lucio, probabilmente oggi il miglior difensore al mondo, Pandev ottimo e a costo zero, ecc.
    Questa è stata la forza dell'inter e di Mou. I risultati sono una conseguenza della eccezionale campagna acquisti, pur essendo frutto di tattica e preparazione sopratutto psicologica.

    Una squadra eccezionale l'Inter di quest'anno, a prescindere dai risultati finali.

    FORZA
    le iscrizioni proseguono anche dopo ma era per dare un segno forte del carattere e della fede neroazzurra che anche se perdessimo tutti i titoli inpalio non ci nasconderemo .se vincendo avessimo creato il gruppo dopo ci avrebbero sbeffeggiato per averlo fatto a partite finite.


    I TIFOSI DELLA ROMA si sono dimosdtrati nella pochezza dopo questa notte andando a disturbare il sonno dei GIUSTI ma i nostri calciatori dormono in CULLA DI LEGNO E MATERASSO SOFFICE......quelli della roma in cul...la della sensi .
  7. #37
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 68
    Profilo: 629 visite
    Gradimento: 18
    7.4

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Mamma mia che freddo giuventini a MENO 21...........
  8. #38

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Quote predatore ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mamma mia che freddo giuventini a MENO 21...........
    ADESSO IN NAZIONALE si scaldano escono al 1° turno e così sono solo a -1
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ADESSO IN NAZIONALE si scaldano escono al 1° turno e così sono solo a -1
    come darti torto..adesso speriamo che lippi convochi il blocco inter in nazionale .....come potrà sfuggirci il mondiale...
  10. #40

    Re: GRUPPO FORZA INTER

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come darti torto..adesso speriamo che lippi convochi il blocco inter in nazionale .....come potrà sfuggirci il mondiale...
    lippi è nazionalista prende camoranesi e scaccia amauri

Pagina 4 di 354 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione