Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 72
Discussione: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!
  1. #41
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 171
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: stavolta ho veramente paura!

    Quote goemon77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e altre isolette che ora non ricordo il nome vicino alla Turchia,
    E' l'arcipelago delle Sporadi.

    Su una di esse stato girato il film Mediterraneo.
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    Quote photosphera ha scritto:
    Posso capire se uno va in Sudan ma parlare di rischi oggettivi riguardo un viaggio in Grecia - anche adesso - mi pare davvero eccessivo.
    Dici ? Allora Maurizio , e altri migliaia di turisti che si sono rivolti alle agenzie viaggio, si stanno facendo pippe mentali per nulla ?
  3. #43
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dici ? Allora Maurizio , e altri migliaia di turisti che si sono rivolti alle agenzie viaggio, si stanno facendo pippe mentali per nulla ?
    No, è giusto porsi il problema ma oggi come oggi le preoccupazioni sono a mio parere eccessive. Non c'è certo la caccia allo straniero (tanto meno a Cefalonia) e non mi sembra siano ragionevolmente ipotizzabili rapimenti.
    Se poi domani il tutto dovesse degenerare nessuno lo sa ma secondo me è molto più pericoloso l'Egitto (dovre andrei domattina stessa se potessi) di Cefalonia.
  4. #44
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    se la metti su questo piano ti do contro. In Italia avremo pure dei bei posti ma i prezzi sono da rapina rispetto ad altri paesi....

    L'anno scorso per la prima volta in vita mia sono andato in un villaggio in italia. Per l'esattezza era in Puglia ad Otranto. Non sarei mai voluto andare ma con il figlio piccolo ci siamo trovati a dover scegliere un posto vicino con tutti i servizi per i neonati. Io moglie e figlio (di 9 mesi all'epoca che pagava solo una piccola quota) per due settimane (la terza e la quarta di agosto). Ho speso la bellezza di 7.000 euro!!!!!!

    Hai presente che vacanza mi faccio all'estero con quella cifra?? Vado per 2 settimane alle maldive e ne avanzo ancora. E per quanto Otranto sia bella, le maldive sono un'altra storia.

    Ho iniziato a vedere per quest'anno, per curiosità ho guardato in Sardegna. Per meno di 9000 euro non se ne parla. Ti sembra normale?
    Sai che abbiamo lo stesso "problema" ....anzi io di più perchè mi faccio anche la montagna!

    Ale
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    Quote alobox ha scritto:
    Ho iniziato a vedere per quest'anno, per curiosità ho guardato in Sardegna. Per meno di 9000 euro non se ne parla. Ti sembra normale?
    No....infatti ti chiedo di farmi avere le specifiche del pacchetto che hai visionato...

    Io con 9000€ in Sardegna penso di starci almeno 3 mesi direi....ma prima di giudicare le tue specifiche, preferisco leggerle, poi ti risponderò con cognizione di causa.

    Ho la sensazione però, che abbiamo necessità di vacanza mooolto diverse (io ti anticipo che in Sardegna vado in posti normali, non in villaggi 5 stelle)
  6. #46
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No....infatti ti chiedo di farmi avere le specifiche del pacchetto che hai visionato...

    Io con 9000€ in Sardegna penso di starci almeno 3 mesi direi....ma prima di giudicare le tue specifiche, preferisco leggerle, poi ti risponderò con cognizione di causa.

    Ho la sensazione però, che abbiamo necessità di vacanza mooolto diverse (io ti anticipo che in Sardegna vado in posti normali, non in villaggi 5 stelle)
    Attendo con curiosità le specifiche di tutti e due!
  7. #47
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quote alobox ha scritto:
    Ho iniziato a vedere per quest'anno, per curiosità ho guardato in Sardegna. Per meno di 9000 euro non se ne parla. Ti sembra normale?
    No....infatti ti chiedo di farmi avere le specifiche del pacchetto che hai visionato...

    Io con 9000€ in Sardegna penso di starci almeno 3 mesi direi....ma prima di giudicare le tue specifiche, preferisco leggerle, poi ti risponderò con cognizione di causa.

    Ho la sensazione però, che abbiamo necessità di vacanza mooolto diverse (io ti anticipo che in Sardegna vado in posti normali, non in villaggi 5 stelle)
    le mie necessità sono un villaggio bello in un bel posto con servizio biberoneria/nursery

    mia moglie non deve fare nulla visto che sono anche le sue vacanze, quindi niente case in affitto.

    fatti un giro su qualsiasi tour operator primario e poi mi dici (Bravoclub, valtur, clubmed, gv).

    ti posto il prezziario della Grandi Viaggi giusto per farti un'idea

    http://www.igrandiviaggi.it/quote/igvc/santaclara.pdf

    ovviamente i prezzi sono a persona a settimana.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  8. #48
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    le mie necessità sono un villaggio bello in un bel posto con servizio biberoneria/nursery

    mia moglie non deve fare nulla visto che sono anche le sue vacanze, quindi niente case in affitto.

    fatti un giro su qualsiasi tour operator primario e poi mi dici (Bravoclub, valtur, clubmed, gv).

    ti posto il prezziario della Grandi Viaggi giusto per farti un'idea

    http://www.igrandiviaggi.it/quote/igvc/santaclara.pdf

    ovviamente i prezzi sono a persona a settimana.
    2000 euros a capoccia a settimana, non li spenderei nemmeno se fossi Bill Gates.

    Meriterebbero l'azzeramento immediato di tutti gli arrivi turistici, forse una stagione di magra assoluta gli farebbe bene.

    Cmq per restare di sasso basta chiedere un preventivo ad un qualunque albergo ligure, in quelle ridenti cittadine dove un box costa 100.000 Euro, per essere poi trattati a pesci in faccia e dover pure ringraziare quando gli paghi il conto.

    Tutti all'estero, e subito!
  9. #49
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    ehmm...

    Scusate ragazzi...ma io non capisco queste polemiche...

    Quella di Dario poi è particolarmente scontata...da uno che mi propone di acquistare una grande punto al posto di una honda cr-v mi aspetto di tutto...

    In Italia...come dice giustamente il buon Alo le vacanze costano troppo in ragione a quello che offrono!!!


    a Jesolo (20 km da casa mia) in una stamberga a due stelle...con bagno in corridoio e colazione misera (2 fette biscottate e un caffellatte) 1/2 pensione (a parametri che neanche la mensa della montedison è arrivata a tanto) a meno di 60 € a cranio non la trovi...a cui devi aggiungere posteggio auto...posto in spiaggia...bevande (5 euro a bottiglia di minerale)...

    circa 80-100 a persona

    Io in questo posto





    Pago 55 euro a persona con colazione all'americana e mezza pensione...parcheggio e spiaggia compresi

    un 4 stelle fronte mare a circa metà di un due stelle a jesolo...a 200 metri dal mare...

    Insomma non c'è nemmeno da discutere...

    Ha ragione Alo...io parto!...e se è destino che me la passi brutta almeno sarò in un bel posto...hahahahah


    ....domani sono a cena in un ristorante Greco a PD ...il gestore (un mio caro amico) è di Itaca...ha detto che mi darà tutte le dritte (e i telefoni di suoi amici in loco...) al limite torno in gommone...sperando di non trovare la guardia marittimo-padana!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  • #50
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Vacanza in Grecia: stavolta ho veramente paura!

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    2000 euros a capoccia a settimana, non li spenderei nemmeno se fossi Bill Gates.

    Meriterebbero l'azzeramento immediato di tutti gli arrivi turistici, forse una stagione di magra assoluta gli farebbe bene.

    Cmq per restare di sasso basta chiedere un preventivo ad un qualunque albergo ligure, in quelle ridenti cittadine dove un box costa 100.000 Euro, per essere poi trattati a pesci in faccia e dover pure ringraziare quando gli paghi il conto.

    Tutti all'estero, e subito!
    e pensa che a me sarebbe piaciuto andare al Forte Village

    http://www.fortevillageresort.com/it/

    E' un posto fantastico, sono stato qualche anno fa per una settimana con degli amici.

    Per le ultime due settimane di agosto mi hanno chiesto 17.500 euro

  • Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione