Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"
  1. #1
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    Molti di Noi sono "Papà" (volenti o nolenti)...

    Molti di Noi hanno avuto la "fortuna" di avere dei figli...

    Molti di Noi hanno "una moglie o una compagna" con la quale condividiamo il "sogno" (diventato realtà) di avere un figlio....

    Molti di noi...però... arrivato il "cambio stagione"... si chiedono...

    "Amore Mio...Ti amo e ti Amerò per sempre...." ...Ma i vestitini, le tutine, le magliettine, la carrozzina, il box, il girello, il seggiolone e "diavolerie varie"...cosa ne facciamo?

    La moglie o Compagna..." posso tornare utili"... il malcapitato di turno : "in che senso?"...

    La moglie o la compagna non rispondono... o rsipondono con frasi "criptate" che ti fanno rimpiangere i tempi della scuola dove hai sottovalutato lo studio dell'aramaico antico!

    Quando inizi ad avere "40 anni" ... pensi che oramai "l'hai scampata"...

    MA DE CHE'!!!!

    La mamma torna alla carica!!!

    "cucciolo" (in genere così chiami colui che hai cercato, hai voluto ed è arrivato) ha bisogno delle magliette a maniche corte... non sopporta i maglioni... non gradisce i pantaloni normali perchè (talmente è viziato) non si allaccia il bottone dei jeans... la chiusura lampo è troppo "tecnologica"...

    Papà...Mamma... Vado a scuola con la "tuta"!

    Ditemi che non sono solo io...ad avere questi "problemi"

    P.S. ACCI MIA!

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Molti di Noi sono "Papà" (volenti o nolenti)...

    Molti di Noi hanno avuto la "fortuna" di avere dei figli...

    Molti di Noi hanno "una moglie o una compagna" con la quale condividiamo il "sogno" (diventato realtà) di avere un figlio....

    Molti di noi...però... arrivato il "cambio stagione"... si chiedono...

    "Amore Mio...Ti amo e ti Amerò per sempre...." ...Ma i vestitini, le tutine, le magliettine, la carrozzina, il box, il girello, il seggiolone e "diavolerie varie"...cosa ne facciamo?

    La moglie o Compagna..." posso tornare utili"... il malcapitato di turno : "in che senso?"...

    La moglie o la compagna non rispondono... o rsipondono con frasi "criptate" che ti fanno rimpiangere i tempi della scuola dove hai sottovalutato lo studio dell'aramaico antico!

    Quando inizi ad avere "40 anni" ... pensi che oramai "l'hai scampata"...

    MA DE CHE'!!!!

    La mamma torna alla carica!!!

    "cucciolo" (in genere così chiami colui che hai cercato, hai voluto ed è arrivato) ha bisogno delle magliette a maniche corte... non sopporta i maglioni... non gradisce i pantaloni normali perchè (talmente è viziato) non si allaccia il bottone dei jeans... la chiusura lampo è troppo "tecnologica"...

    Papà...Mamma... Vado a scuola con la "tuta"!

    Ditemi che non sono solo io...ad avere questi "problemi"

    P.S. ACCI MIA!
    io ancora non ho questi problemi, sono ancora piccoli , 5 e 6 anni, cmq la bimba gia da più di un anno a volte fa le bizze per mettersi quello che vuole lei, ma durano poco, perchè se ci sono io smette subito, sennò invece che piangere per bizza piange per dolore al culetto.
    STEFANO MIGNETTI
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io ancora non ho questi problemi, sono ancora piccoli , 5 e 6 anni, cmq la bimba gia da più di un anno a volte fa le bizze per mettersi quello che vuole lei, ma durano poco, perchè se ci sono io smette subito, sennò invece che piangere per bizza piange per dolore al culetto.
    logicamente a volte si può anche accontentare, l'importante è che non sembri che sia lei a deciderlo o imporlo, sennò se ne approfittano, poi va a farsi benedire anche il rispetto e l'educazione. ( come diceva la mi mamma quando ero piccolo 14 - 16 anni, " se non mi dai retta, se anche non ce la faccio con le mani, mentre dormi ti spacco un randello in capo hehehehehe, ero un po monello, cmq il rispetto verso i miei genitori era ed è sempre totale.)
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    Io preferisco non parlare...
    A volte mi verrebbe voglia di entrare in casa con la ruspa e fare piazza pulita delle fetecchie inutili...
    Ma credo sia un problema legato al cromosoma XX... come scaricano serotonina ciarlando, probabilmente accumulano melatonina circondandosi della fuffa del buon ricordo

    Un mondo a parte.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    Perchè non istituire una specie di mercatino delle cose in più che oramai non servono più?

    Proprio per quanto concerne i bambini ogni 3 mesi determinate cose non vengono più utilizzate e quindi magari utili per i nascituri del Forum.

    Io la butto li', se ad esempio ci sono persone che devono far fronte alla necessità di trovare un passeggino e una coppia deve disfarsene, purchè sia in buone condizioni puo' metterlo a disposizione e per il raduno successivo si puo' far pervenire ai singoli club.

    Credo che essere una grande famiglia voglia dire anche questo. Siccome in questo periodo ho notato che ci sono più utenti con grossi problemi finanziari, potrebbe essere una sana occasione di aiutarsi concretamente.

    Ci dovrebbe essere una specie di bacheca delle necessità e delle risposte, oppure un possibile baratto di oggetti oramai inutilizzati.



    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbe essere una specie di bacheca delle necessità e delle risposte, oppure un possibile baratto di oggetti oramai inutilizzati.
    Ti sei ispirato al film "Amore, Bugie & Calcetto" di Claudio Bisio?
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    bella idea!
    potremmo aprire la sezione EGBay
    Foto e descrizione

    PS:
    però vai tu da mia moglie a dire che si deve privare della fuffa inutile che pubblico io
  8. #8
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perchè non istituire una specie di mercatino delle cose in più che oramai non servono più?

    Proprio per quanto concerne i bambini ogni 3 mesi determinate cose non vengono più utilizzate e quindi magari utili per i nascituri del Forum.

    Io la butto li', se ad esempio ci sono persone che devono far fronte alla necessità di trovare un passeggino e una coppia deve disfarsene, purchè sia in buone condizioni puo' metterlo a disposizione e per il raduno successivo si puo' far pervenire ai singoli club.

    Credo che essere una grande famiglia voglia dire anche questo. Siccome in questo periodo ho notato che ci sono più utenti con grossi problemi finanziari, potrebbe essere una sana occasione di aiutarsi concretamente.

    Ci dovrebbe essere una specie di bacheca delle necessità e delle risposte, oppure un possibile baratto di oggetti oramai inutilizzati.

    già a scuola tra mamme lo fanno, quel che avanza lo portiamo alla parrocchia di sant'Anna, dove ci sono persone che ne hanno bisogno. In questo ho una moglie eccezionale... per i bimbi bastano 3 cassetti a testa, tutto il resto non serve


    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  9. #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sei ispirato al film "Amore, Bugie & Calcetto" di Claudio Bisio?
    No non l'ho visto, però mo' m'o segno!!


    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    bella idea!
    potremmo aprire la sezione EGBay
    Foto e descrizione

    PS:
    però vai tu da mia moglie a dire che si deve privare della fuffa inutile che pubblico io

    No deve essere una cosa che si fa volentieri e che sia garantita la qualità!!!
    Se poco poco c'è del maluomore a farlo non vale!!!

    Più che EGBay, proporrei una sezione tipo: VintagEG
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2009
    Messaggi: 28
    Profilo: 82 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Le "cose dismesse" di "Nostro Figlio"

    non sei solo, sono 6 anni che ho dei vecchi mobili ormai rovinati e sostituiti ma non si possono buttare ... possono tornare utili .... così come le "tutine" dei primi mesi ....

    prima o poi riuscirò a disfarmi di tutto portandolo iun qualche centro di racolta
    MyBBoard ITA
    trovata ->

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione