Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: le partite di ieri...
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 16
    Profilo: 37 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    le partite di ieri...

    allora quanti eravate ieri? come sono andate le partite?
    GiòGiò Cenas non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Ciao Giò Giò,
    bello il tuo avatar

    Ieri eravamo in 10, tra cui 2 nuove adesioni
    Abbiamo fatto due tavoli: uno da 4 e l'altro da 6.

    Io ero al tavolo da 6 con Focolo, FisiKo!, Homer, DonZaugher e Toni (nuova leva )
    La classifica eccola
    1 - Focolo
    2 - DonZaugher
    3 - Io
    4 - FisiKo!
    5 - Toni
    6 - Homer

    È stata proprio una partita da venerdì 17 tranne che per DonZaugher; ha giocato una schifezza, ma con i dadi che aveva ha comunque guadagnato il secondo posto

    Vabbuò, sarà per la prossima volta (...mi pare che ho detto così anche la volta scorsa... ... chissà quando capiterà una serata con i dadi buoni )

    MagoDino non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: ischia
    Messaggi: 212
    Profilo: 197 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    inviato da: MagoDino
    Ciao Giò Giò,
    bello il tuo avatar

    Ieri eravamo in 10, tra cui 2 nuove adesioni
    Abbiamo fatto due tavoli: uno da 4 e l'altro da 6.

    Io ero al tavolo da 6 con Focolo, FisiKo!, Homer, DonZaugher e Toni (nuova leva )
    La classifica eccola
    1 - Focolo
    2 - DonZaugher
    3 - Io
    4 - FisiKo!
    5 - Toni
    6 - Homer

    È stata proprio una partita da venerdì 17 tranne che per DonZaugher; ha giocato una schifezza, ma con i dadi che aveva ha comunque guadagnato il secondo posto

    Vabbuò, sarà per la prossima volta (...mi pare che ho detto così anche la volta scorsa... ... chissà quando capiterà una serata con i dadi buoni )

    Mago rassegnati al peggio nn c'e' mai fine ...quando ti pare di aver toccato il fondo statt accort puo' sempre andarti peggio aHUAHuahUAHuhauHAUa
    Pasquale Marcellino
    Pithecusa Risiko! Club - Isola d'Ischia
    …occorre che tutto il mondo sappia che ci sono degli italiani che si recano a Malta nel modo più temerario. Se affonderemo qualche nave o no poco importa; quel che conta è che si sia capaci di saltare in aria con il nostro apparecchio sotto gli occhi degli inglesi, avremo indicato ai nostri figli e alle future generazioni a prezzo di quali sacrifici si serva il proprio ideale e per quali vie si pervenga al successo (Teseo Tesei )
    PaTaTaurC non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: Ischia
    Messaggi: 49
    Profilo: 57 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    inviato da: MagoDino
    Ciao Giò Giò,
    bello il tuo avatar

    Ieri eravamo in 10, tra cui 2 nuove adesioni
    Abbiamo fatto due tavoli: uno da 4 e l'altro da 6.

    Io ero al tavolo da 6 con Focolo, FisiKo!, Homer, DonZaugher e Toni (nuova leva )
    La classifica eccola
    1 - Focolo
    2 - DonZaugher
    3 - Io
    4 - FisiKo!
    5 - Toni
    6 - Homer

    È stata proprio una partita da venerdì 17 tranne che per DonZaugher; ha giocato una schifezza, ma con i dadi che aveva ha comunque guadagnato il secondo posto

    Vabbuò, sarà per la prossima volta (...mi pare che ho detto così anche la volta scorsa... ... chissà quando capiterà una serata con i dadi buoni )

    Caro Mago, cari soci e soprattutto caro Hilander (ci sei?) aprite le orecchie bene..
    Toni, nuovo iscritto al club pithecusa Risiko! club ha una grande idea!
    Lui lavora nell'esercito presso una caserma romana, e ha pensato di sfruttare il capitolato di spesa "Svago e Tempo libero", per far acquistare all'esercito italiano scatole di Risiko! per intrattenere nelle ore di svago i militari. Oltretutto vorrebbe far potenziare anche le sale informatiche per installarvi il Risiko! Digital..
    Mostruoso!!! quando m'ha informato di questa sua possibile iniziativa m'ha detto :"Esercito? uguale Risiko!, non c'è gioco più azzeccato pere noi.."
    anche se il nostro grande motto è: Stop War! Play Risiko!
    (ho scritto bene o no?)
    statevi bene
    Ciuchino
    Dario Della Vecchia - 24 - Isola d'Ischia
    segretario addetto alle pubbliche relazioni e al concorso "Le Risikette" del Pithecusa Risiko! club


    Pithecusa Risiko! Club - Isola d'Ischia
    ciuchino non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: ischia
    Messaggi: 212
    Profilo: 197 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    inviato da: ciuchino
    Caro Mago, cari soci e soprattutto caro Hilander (ci sei?) aprite le orecchie bene..
    Toni, nuovo iscritto al club pithecusa Risiko! club ha una grande idea!
    Lui lavora nell'esercito presso una caserma romana, e ha pensato di sfruttare il capitolato di spesa "Svago e Tempo libero", per far acquistare all'esercito italiano scatole di Risiko! per intrattenere nelle ore di svago i militari. Oltretutto vorrebbe far potenziare anche le sale informatiche per installarvi il Risiko! Digital..
    Mostruoso!!! quando m'ha informato di questa sua possibile iniziativa m'ha detto :"Esercito? uguale Risiko!, non c'è gioco più azzeccato pere noi.."
    anche se il nostro grande motto è: Stop War! Play Risiko!
    (ho scritto bene o no?)
    statevi bene
    Ciuchino
    Ciuchino ogni tanto anke tu scrivi qualkosa d'intelligente...cmq complimenti a Toni x l'idea davvero bella e un ultima cosa...si scrive Highlander
    PaTaTaurC non è in linea

Discussioni simili

  1. scusate per ieri.........
    Da willy10 nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 31-08-2005, 16:27
  2. e ieri... ?
    Da GiòGiò Cenas nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 23-11-2003, 22:19
  3. ieri sera Titanic in TV
    Da focolo nel forum Community Board
    Risposte: 21
    Ultimo post: 19-09-2003, 09:37

Navigazione

Tag per questa discussione