Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: un gran saluto io parto per qualche giorno
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    un gran saluto io parto per qualche giorno

    ciao a tutti ragazzi vi mando tanti tanti baci a tutti ma io parto per qualche settimana naturalmente NEL POCO TEMPO DI SVAGO mi occupero del prossimo torneo live che si fara tra qualche settimana A LATINA !!!!
    nel posto dove vado nn PRENDE IL CELLULARE quindi nn posso telefonare e nemmeno ricevere telefonate!!!!
    vi rimando tanti tanti baci a tutti ci arriverdeci tra qualche settimana!

    con affetto VINCENZO!!!!!

    PS: FATE POCO I PORCELLONI!!
    aspidevip non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    Re: un gran saluto io parto per qualche giorno

    inviato da: aspidevip
    nel posto dove vado nn PRENDE IL CELLULARE
    e dove cavolo vai??????????
    Nel Burundi???????????????

    PS: un triband no????
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: un gran saluto io parto per qualche giorno

    inviato da: aspidevip
    ...

    nel posto dove vado nn PRENDE IL CELLULARE quindi nn posso telefonare e nemmeno ricevere telefonate!!!!
    Salutami.... Latina!
    dreams non è in linea
  4. #4
    maccalan
     Guest

    Re: un gran saluto io parto per qualche giorno

    inviato da: aspidevip
    ciao a tutti ragazzi vi mando tanti tanti baci a tutti ma io parto per qualche settimana naturalmente NEL POCO TEMPO DI SVAGO mi occupero del prossimo torneo live che si fara tra qualche settimana A LATINA !!!!
    nel posto dove vado nn PRENDE IL CELLULARE quindi nn posso telefonare e nemmeno ricevere telefonate!!!!
    vi rimando tanti tanti baci a tutti ci arriverdeci tra qualche settimana!

    con affetto VINCENZO!!!!!

    PS: FATE POCO I PORCELLONI!!


    Vediamo aspide prendere la macchina,mette in moto e partitoooooooo,noooooooooo non ci lasciare come faremo senza di te nooooooooooooooooo,va bè ciao mitico torna presto.....a mitico ciao ciao ciao.....ma vaff...........................

    AUAHAUAHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHA
    UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH
    AUAHAUAHAUAHUAHAUAYAUAHAUAYAUA


    TORNA PRESTOOOOOOOOOO STA CASA ASPIETTA A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Discussioni simili

  1. Qualche domanda e un saluto a tutti
    Da alain nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 06-01-2008, 22:09

Navigazione

Tag per questa discussione