Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: come registrarsi al torneo
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2010
    Da: lecco
    Messaggi: 68
    Profilo: 771 visite
    Gradimento: 23
    6.0

    come registrarsi al torneo

    scusate magari la mia è una domanda sciocca vorrei sapere come fare a iscriversi a un torneo visto che nella voce iscrizione torneo nella home page mi da solo quello svolto nel 2008 grazie
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: come registrarsi al torneo

    Quote gemini2171 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate magari la mia è una domanda sciocca vorrei sapere come fare a iscriversi a un torneo visto che nella voce iscrizione torneo nella home page mi da solo quello svolto nel 2008 grazie
    Le due cose (questa sezione e quella pagina) non c'entrano.

    Quella che hai visitato sul portale di RD2 ha a che fare con un "esperimento" di 1 anno e mezzo fa non piu` attivo.

    Questa sezione e` dedicata invece ai Tornei non ufficiali organizzati dagli utenti (questa nello specifico ai tornei a squadre organizzati da roby61tn). Altri ne organizzano massituo e paperinikredstar. Magari ti daranno loro qualche delucidazione sul come/quando/a cosa iscriverti.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2010
    Da: lecco
    Messaggi: 68
    Profilo: 771 visite
    Gradimento: 23
    6.0

    Re: come registrarsi al torneo

    capito aspetto che mi contattino
    ma loro organizzano tornei in stanza prestige giusto?
    un altra domanda (spero di non fartene troppe)
    ma a quanto ho capito ogni fine mese bisogna fare una domanda di accredito per partecipare al torneo challenge del mese successivo o basta la prima che è stata accolta?
    grazie per il tuo tempo
    L'INFINITO
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: come registrarsi al torneo

    Quote gemini2171 ha scritto: Visualizza il messaggio
    capito aspetto che mi contattino
    ma loro organizzano tornei in stanza prestige giusto?
    un altra domanda (spero di non fartene troppe)
    ma a quanto ho capito ogni fine mese bisogna fare una domanda di accredito per partecipare al torneo challenge del mese successivo o basta la prima che è stata accolta?
    grazie per il tuo tempo
    Occhio, pensaci 2 volte prima di fare la prossima


    Dal Regolamento Challenge che hai sottoscritto:

    2.7 Le procedure di iscrizione e di richiesta di accredito devono essere completate una sola volta e sono valide a tempo indeterminato, ma i promotori hanno piena facoltà di revocare l'accredito di gioco a chiunque non rispetti le regole o lo spirito di gioco.

    2.8 Una volta ottenuto l'accredito, un giocatore è libero di partecipare a tutti i Tornei “con accredito” in calendario, fermo restando la validità del proprio abbonamento. La scadenza dell'abbonamento non autorizza un giocatore a una nuova iscrizione con un nick diverso, ma al tempo stesso non comporta la scadenza dell'accredito. Un nick accreditato resta quindi tale anche se l'abbonamento è scaduto.

  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2010
    Da: lecco
    Messaggi: 68
    Profilo: 771 visite
    Gradimento: 23
    6.0

    Re: come registrarsi al torneo

    ok grazie
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: come registrarsi al torneo

    Quote gemini2171 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate magari la mia è una domanda sciocca vorrei sapere come fare a iscriversi a un torneo visto che nella voce iscrizione torneo nella home page mi da solo quello svolto nel 2008 grazie

    Nello specifico sarebbe da capire a cosa vorresti iscriverti, per quanto riguarda i tornei organizzati da me, si tratta di tornei a squadre e per partecipare si deve appartenere ad una squadra ovvero entrare in contatto con una squadra già esistente (trovi i topic di ogni squadra qui nella sezione tornei a squadre) oppure fondarne una (in questo caso l'organizzatore diventa capitano e coordinatore della squadra nonchè responsabile diretto di essa)
  7. #7
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: come registrarsi al torneo

    Quote gemini2171 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate magari la mia è una domanda sciocca vorrei sapere come fare a iscriversi a un torneo visto che nella voce iscrizione torneo nella home page mi da solo quello svolto nel 2008 grazie
    Rispondo per quanto riguarda i due tornei che organizzo io. Sono entrambi tornei individuali.

    -------------------------------------------

    Il primo, il PaperTorneo, ha partite libere, da 3 a 6 giocatori, ed alcuni tornei superiori, con tabellone, a 4 giocatori.

    Si gioca in stanza prestige ed in stanza digital.

    Regolamento

    Iscrizione

    -----------------------------------------

    Il secondo e' il torneo permanente 1 contro 1, che con apposito regolamento supera il limite della piattaforma RD2 che non consentirebbe le sfide tra due giocatori. Anche questo e' a sfide libere. Ci potrebbero essere anche tornei a tempo determinato con tabellone (come i 3 che si sono appena svolti, l'ultimo termina proprio questa settimana).

    Si gioca rigorosamente in stanza prestige.

    Regolamento

    Iscrizione

    -------------------------------------------------

    Per maggiori informazioni chiedi pure nelle discussioni apposite e/o con MP.

    Io, lucius e ste1974 ti daremo tutte le risposte
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: come registrarsi al torneo

    Ai Moderatori di Sezione:


    Ho aggiunto ora un Annuncio: Tornei in corso.




    C'è un elenco dei tornei al momento attivi (o di prossima apertura). L'idea è quella che consultandolo si dovrebbe immediatamente capire a che cosa ci si può iscrivere e dove andare a cercare ulteriori informazioni o a chi chiedere.


    Vi pregherei di tenerlo il più possibile aggiornato. Finisce un torneo e ne comincia uno nuovo? Ok, cancellate il vecchio e metteteci il nome del torneo/modalità di quello in svolgimento o che sta per cominciare.


    Quindi modificate/aggiornate* quando e come volete, grazie.






    * se aveste delle difficoltà a farlo, chiedete a me o consultate questi post:
    Il Pannello di Controllo del Moderatore
    Inserire/modificare un annuncio

Navigazione

Tag per questa discussione