Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 19 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 188
Discussione: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI
  1. #41
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 327
    Profilo: 455 visite
    Gradimento: 26
    8.2

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    ma allora.....
    ieri sera al tavolo c'erano :paraterkulosuperarmaterosse,santuzzo,e????boh,una con un nome impronunciabile che per comodita' chiameremo mrs ghvennenna
    piazzamento iniziale:la sfortuna si accanisce con parate e gli regala (solo) trentasette punti,costringendomi a fare un gioco tutto in attacco .
    quarto turno:
    parate:giro di carte,quante?
    io 2,super 2,ghvennenna 1.....e santuzzalzheimer 0000
    sesto turno:
    ghvennenna,comincia la sua partita
    apre cartina a santuzzo,parate apre subito a super e ghvennenna tira una sequela di..carinerie nei confronti sia di parate che di super.....
    le alleanze sono ormai fatte...ghvennenna in onore della sua SANTA alleanza con santuzzo lo attacca per ben tre volte in alaska e gliela porta via girandogli addosso il suo tris ;santuzzo,felicissimo ,gli chiude cartina in gb (ndr:cosi' impari)
    ultimi giri:ghvennenna,si fa MO lasciando cartina a parate e santuzzo si incazza(chissa' perche' poi??sono solo 6 pt)super, con dichiarazioni di stima nei confronti di ghvennenna,gli augura di vincere e promette che non la attacchera' mai piu',difatti gli porta via alberta...santuzzo,ormai imbufalito,decide:l'ultimo attacco lo faccio......a ghvennenna,tanto per non farla annoiare...risultato???via l'Ucraina...e sdada al 5
    risultato finale
    1 paraterkulo
    2 santuzzo
    3 ghvennenna
    4 superarmaterosse
  2. #42
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    FIRE fantastico resoconto...
    soprattutto del FINAZZI che scampagna verso valli piu' accoglienti...
    durante la scampagnata ricordo che per prendere 6 punti in europa meridionale lascia (lottando) il medioriente alla FIO... e (alla peace and love) ONTARIO, STATI UNITI ORIENTALI E OCCIDENTALI a FIREWALKER...
    insomma... per 6 punti ne ha mollati 20...

    ridatemi il mio FINAZZI...
    da dopo DESENZANO non è piu' lui...

    Caro presidente,ieri sera dov'eri? :ahahah: Fire su di me si e' fatto Ontario,Stati Uniti Orientali e America centrale,13 punti!NON 20!!Io mi sono fatto 10 punti,Europa M. e Afghanistan e la Fiona il Medio.O su di me.Alla fine ho guadagnato 4 punti in obb.
    Perche non dici che hai fatto 13 punti per una mia mossa in Congo? (ero a limite carri)
    Complimenti per la vittoria!

    Da dopo Desenzano.....?Da dopo Verona......la causa e' solo 1 persona:LUDOVICO!

    P.S:Zhed ho capito che in matematica avevi un bel voto...tipo 3!
  3. #43
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri, giovedì 3 giugno, un giorno che verrà ricordato nella storia per la sua infamia... Il maestro Finazzi ha lanciato un dado... Quello che avrebbe deciso in che tavolo avrei dovuto giocare... ebbene... è uscito un 3... Il tavolo in questione era al momento così composto:

    1) ZHED74

    2) FIORELLA

    3) FIREWALKER

    ...come se ciò non bastasse... Al momento di sorteggiare in che tavolo giocare lui, lo stesso maestro Finazzi esclama: "Dai tiro un 3 così finisco in tavolo con voi!?!"... Sono finiti i bei tempi in cui il maestro arrivava accompagnato dai suoi Finazzi Boys (e distribuendo sondaggi per convincere tutti a far rientrare in classifica la partita che avrebbe giocato con i suddetti Boys)...
    Ormai il MAESTRO ha raggiunto la piena consapevolezza di ... delle sue capacità... della sua strategia di gioco... non ha più paura di niente e di nessuno!!!
    ...NON TEME PIU' TREXXX...
    ...NON TEME PIU' LODOVICO TAVERNINI...
    ...NON TEME UNA FINALE AL FULMICOTONE CON DARIO, MERIDIO E PARATE (nella fattispecie con ben 3 monzamici!!!)...
    ...INSOMMA... DI COSA AVETE PAURA? Dei ragni? del buio? del parrucchino di Zhed? delle cravatte di Dario? LUI NO!!!
    insomma... è meglio non trovarsi sulla sua strada!!!

    E ieri, giovedì 3 giugno, un giorno che verrà ricordato nella storia per la sua infamia... Il maestro Finazzi ha lanciato un altro dado... Quello che avrebbe deciso in che tavolo avrebbe dovuto giocare... ebbene... è uscito un 3...
    e il maestro ha così dimostrato pure di NON TEMERE UNA SFIDA FRATRICIDA CON I SUOI COMPAGNI DI C.U.C.!!!

    4) MAGIC FINAZZ

    Insomma... questo maledetto giovedì 3 giugno, giorno dell'infamia, è successo quello che non avrei mai pensato che potesse succedere:
    HO GIOCATO CON TRE CUC... E HO PERSO!!!
    SARA' UN CASO!?!

    ah ah ah!!!
    Scherzi a parte... bellissima partita... con tutti nell'intervallo di 9 punti... Complimenti a Zhed per la vittoria... anche se oceania a parte (che ha resistito stoicamente a ben due combinazioni ...) diciamo che non è stato esattamente "sfortunato"!!! (a differenza della sua dolce metà... che ha esaurito la sua scorta di imprecazioni dal quinto giro!)!!!

    MOMENTI SALIENTI:


    Qui abbiamo Firewalker e Finazzi al primo giro... i colori sono pienamente rispettati: Fire mette 3 carri armati in africa del nord, per conquistare il brasile a 1... Vi devo dire come è andata a finire?


    Questa è la Fiore... quando ancora aveva la forza di imprecare in corpo... durante una serie abominevole in attacco: 3-1-1 2-2-1 4-1-1 e 1-1-1 come ciliegina sulla torta!!!


    Qui c'è Zhed nell'unico momento sfortunato della partita: cambia una combinazione in oceania per conquistare l'australia occidentale mancante... nulla da fare... il turno successivo ne gira un'altra... IDEM!!!


    La Fiore sfoga il suo arsenale ucraino contro il medio-oriente...


    Fire che verso la fine della partita non vede più i carri armati!!!


    Finazzi in nord-america... che scampagna verso valli più accoglienti...

    Complimenti a tutti... e alla prossima!!!



    Grandissimo Fire..... Sei un mito! E' sempre un piacere giocare con te,1 Monzamico!
    La 1 mossa della partita e' stata stupenda la tua SFIGA......io lo sapevo e ho lasciato a 1 il Brasile "apposta"....TRAPPOLONE!!

    Complimenti a tutti.....e alla prossima!(Anche per il piacere di Zhed!!)
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro presidente,ieri sera dov'eri? :ahahah: Fire su di me si e' fatto Ontario,Stati Uniti Orientali e America centrale,13 punti!NON 20!!Io mi sono fatto 10 punti,Europa M. e Afghanistan e la Fiona il Medio.O su di me.Alla fine ho guadagnato 4 punti in obb.
    Perche non dici che hai fatto 13 punti per una mia mossa in Congo? (ero a limite carri)
    Complimenti per la vittoria!

    Da dopo Desenzano.....?Da dopo Verona......la causa e' solo 1 persona:LUDOVICO!

    P.S:Zhed ho capito che in matematica avevi un bel voto...tipo 3!
    TIPO 3.... e direi anche fuori obiettivo...

    grandissimo FINAZZ...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grandissimo Fire..... Sei un mito! E' sempre un piacere giocare con te,1 Monzamico!
    La 1 mossa della partita e' stata stupenda la tua SFIGA......io lo sapevo e ho lasciato a 1 il Brasile "apposta"....TRAPPOLONE!!

    Complimenti a tutti.....e alla prossima!(Anche per il piacere di Zhed!!)
    io giocherei con FIRE tutta la vita...
    primo perche' mi diverto...
    ma soprattutto per leggere i suoi commenti sulla partita che sono sempre fantastici...
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote nonnadigiulia3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Red Ribon che dire ...un mito bravo ma ahi ahi ahi i dadi non eran dalla sua....altrimenti vinceva su' di me....
    E' finito l'effetto miracoloso del bicchierino lanciadadi di RED PIPPON!?!


    ...Ricordo partite giocate con me in cui, con l'ausilio del portadentiere di satana, (che ha ottenuto vendendo l'anima al demonio, durante un viaggio mistico fatto sotto l'effetto di allucinogeni di varia natura) otteneva serie di dadi uguali a quelle che si racconta faccia TREXXX... 6-5-5 6-6-4 6-5-4...
    Beh dai... Vi dirò che sono contento che sia tornato tra noi mortali il caro Ribbon (anche se vedendo la faccia di Zhed ieri posso spiegarmi dove si sia trasferito l'oscuro potere!!!
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote pijateranerkulo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma allora.....
    ieri sera al tavolo c'erano :paraterkulosuperarmaterosse,santuzzo,e????boh,una con un nome impronunciabile che per comodita' chiameremo mrs ghvennenna
    piazzamento iniziale:la sfortuna si accanisce con parate e gli regala (solo) trentasette punti,costringendomi a fare un gioco tutto in attacco .
    quarto turno:
    parate:giro di carte,quante?
    io 2,super 2,ghvennenna 1.....e santuzzalzheimer 0000
    sesto turno:
    ghvennenna,comincia la sua partita
    apre cartina a santuzzo,parate apre subito a super e ghvennenna tira una sequela di..carinerie nei confronti sia di parate che di super.....
    le alleanze sono ormai fatte...ghvennenna in onore della sua SANTA alleanza con santuzzo lo attacca per ben tre volte in alaska e gliela porta via girandogli addosso il suo tris ;santuzzo,felicissimo ,gli chiude cartina in gb (ndr:cosi' impari)
    ultimi giri:ghvennenna,si fa MO lasciando cartina a parate e santuzzo si incazza(chissa' perche' poi??sono solo 6 pt)super, con dichiarazioni di stima nei confronti di ghvennenna,gli augura di vincere e promette che non la attacchera' mai piu',difatti gli porta via alberta...santuzzo,ormai imbufalito,decide:l'ultimo attacco lo faccio......a ghvennenna,tanto per non farla annoiare...risultato???via l'Ucraina...e sdada al 5
    risultato finale
    1 paraterkulo
    2 santuzzo
    3 ghvennenna
    4 superarmaterosse
    ah ah ah!!! Grande GHVENNENNA!!!

    ...e stai sempre attenta a quel bianco-nero di PARATE... che quando meno te lo aspetti... TI MANDA A OTTO SENZA PIETA'!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
  8. #48
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    partita tavolo boh non ricordo ma degno di cronaca:

    posizione esterna per gentile richiesta dei 3 fumatori aksuonerie sfigate47 ,oli oli che kuli e luciusjoco joco ma che joco a fà

    in mezzo alle insolite nebbie estive è stato intravisto il presidente darius tomtom highlander

    parto con molti punti e mi dico partita in discesa........ ....col kaiser....

    ak47 desideroso di ottenere la sua prima vittoria parte con una tattica a dir poco aggressiva e apre una faida in indocina ,insolita perchè i vietcong ed i coreani si caricavano suonando sul telefonino "faccetta nera"


    risultato: dopo pochi giri oli, rappresentante delle forze coloniali americane si mangia i vietcong e conquista l'oceania ...ak ad 8 territori

    mi dico partita ancora più in discesa( ora apro carta e quegli undici punti gli costeranno tutti i suoi territori nel mio obbiettivo) poi mi spazzolo in sdadata anche ak......invece è stata una salita nemmeno paragonabile ad affrontare il monte bianco in triciclo con una ruota sgonfia e un bilico al traino , con giuliano ferrara a bordo

    miriadi di tris sprecati per ottenere 6 punti e perderne 12

    oli oli che kuli inattaccabile...parziali spaventosi e chiede scusa più di una volta per le sue statistiche

    ak 47 che lascia al buon oli praterie infinite...prova con ogni musichetta a caricare le sue armate(faccetta nera,il buono il brutto e il cattivo , sirene di polizie, etc etc)noi gli proponiamo( o meglio minacciamo) per il game successivo di una compilation di canti partigiani a partire da bella ciao in sù ...tenta attacchi degni di fantasia tolkeniana...si dimena ..prova ogni soluzione cromatica di dadi, con il risultato di rimanere a 5 territori anche poco difesi e regalare una 20 di punti in giro per il mondo.....miticooooooooooo!!!!!!

    entriamo in sdadata :

    oli 59 pt
    darius 41 pt
    lucius41 pt
    ak47 in saldi estivi


    55 minuti di sdadata si aprono praterie, dario fa il corsaro riaprendo la partita mentre a me non ne va dritta una anzi perdo anche 4 punti......dario si avvicina ...sorpassa oli....oli risorpassa dario....io continuo a non prendere nemmeno un territorio....oli e dario si continuano ad attaccare rimanendo sguarniti ovunque...ak (mi precedeva di mano) fa il suo ultimo attacco folle e mi lascia brasile ad uno(io avevo gli altri 3 e nordafrica ben saldi) alaska ad uno e territori del nord ovest ad uno........waooooooooooooooooouuuuuu.....in una mano potrei chiudere sud america(4pt) fare tris sicuro (in mano un jolli e due carte diverse) prendere senza affanni terr nord ovest(4pt io - 4pt dario) alaska(3pt - 3pt oli) ed egitto (4pt - 4pt dario) passare in vantaggio con continente e tris in mano ma è ovvio se mio nonno aveva tre ruote era una cariola

    quindi ak ...invece che fare l'unico lancio sensato della sua partita non dice nulla e tira i due dadicon il risultato che sdada


    situazione finale:

    1. oli vince meritamente con 50 punti
    2. dario sfortunato ma bravo finisce con 47
    3. lucius imprecando in ternano stretto finisco con miseri 37
    4. ak47 prelevato dall'esercito della salvezza con 13


    un grazie sentito a tutti , come sempre serata incantevole ...mi sono divertito .....la partita è stata lunga e bella ....anche se ancora mi sfugge il senso per cui joco joco ma che joco a fà??????


    dai dai su ....mettiamola cosi.. i dadi buoni me li sono mantenuti per giovedi prossimo quando avrò l'onere ed il piacere di portare i colori di ben due club di amici per provare a rappresentare un terzo club di amici


    ps se qualcuno ha capito questa mia ultima frase poi me la spiega???




  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote ZHEDkulattone74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io giocherei con FIRE tutta la vita...
    primo perche' mi diverto...
    ma soprattutto per leggere i suoi commenti sulla partita che sono sempre fantastici...
    ... grazie per i complimenti...
    ...ma com'è che sento un leggero bruciorino!?! ah ah ah! Dubito che sia il carrarmatino rosso su cui sono rimasto seduto per più di metà partita... (quando per la disperazione ho rovesciato la mia misera scorta di carri-armati!!!)...

    Beh dai... Come direbbe il conte Cagliato... su 3 partite ufficiali al club sei in vantaggio solo di 2 a 1!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 5° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    dai dai su ....mettiamola cosi.. i dadi buoni me li sono mantenuti per giovedi prossimo quando avrò l'onere ed il piacere di portare i colori di ben due club di amici per provare a rappresentare un terzo club di amici


    ps se qualcuno ha capito questa mia ultima frase poi me la spiega???
    io ho capito il significato e ti dico subito...

    A nome di tutto il CUC ringraziamo il giocatore LUCIUS che porterà alto il nome del nostro CLUB ai prossimi campionati italiani...


    grazie ancora LUCIUS...
    non dimenticheremo...

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione