Annuncio

Annuncio


Pagina 147 di 149 primaprima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 461 a 1 470 di 1481
Discussione: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]
  1. #1461
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Questo successo ragazzi parte da molto lontano,non si vincono 2 tornei così importanti e competitivi per caso:ci sono voluti mesi di cocenti delusioni,di sconfitte brucianti,c'è voluto un capitano che anche nei momenti difficili non ha mai smesso di avere fiducia in questa squadra e anche quando i più gigioni(e mi ci metto in mezzo)accusavano segni di stanchezza non ha mai smesso di pungolarci e stimolare in noi quella passione per il Risiko che ci ha portato a profondere tutte le nostre energia per il compimento di questa piccola grande impresa.

    Io avevo deciso di interrompere la mia avventura risikista,causa incombenze familiari e lavorative difficilmente conciliabili con altri impegni ''ludici'',ciònonostante mi risulta difficile separarmi da una squadra a cui tengo molto,e che certamente non cambierei con nessun'altra nemmeno mi offrirssero tutti i neurini di questo mondo

    Ora mi prendo un pochino di tempo per riflettere,per vedere come evolvono determinati discorsi professionali,poi si deciderà un pò che fare....

    Intanto un grandissimo grazie a tutti voi fantastici Sperti,a parte il proffe non conosco nessuno di voi di persona e spero questo possa accadere al più presto,magari al prossimo raduno!
  2. #1462
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, alla fine di questo lungo e fortunato torneo, oltre a fare i complimenti a tutti, perché TUTTI TUTTI ce lo meritiamo, volevo solo dirvi che sono contenta di essere con voi. E’ passato quasi un anno da quando sono entrata a far parte della squadra e, a parte i primi tempi che non mi rendevo molto conto di dove ero finita, mi è capitato spesso di domandarmi che ci facevo io tra di voi.. Bene, ora ho smesso di chiedermelo perché ho capito che, nonostante io sia tutto tranne che “sperta”, mi avete accettata, sostenuta, qualche volta pure coccolata, insomma mi avete voluto bene. Per questo, quando leggo qualche volta che ci giudicano una squadra fredda, cinica e che pensa solo a vincere, un po’ ci sto male, perché so che non è assolutamente vero.
    Insomma… non so se si è capito...vi voglio beneeeeeeeeeeee

    Ma perché vi voglio bene?



    Ah sì certo, ora ricordo.

    Rocco, perché sei praticamente perfetto a parte… sigh sigh, e vabbè non si può essere - appunto - perfetti;
    a Luca Sun, per il tuo umorismo e perché sei il leader prestige… (e infatti mi vergogno ancora per quella partita con il povero demoalex);
    a Luca Prof perché se non ci fossi bisognerebbe invertarti e perché un giorno hai accettato un consiglio;
    a Pier, perché … eri partito bene azz… ma ora grrrrrrrrrrrrrrr ;
    a Matteo perché sei un ragazzo intelligente e poi.. sei diventato pure papà;
    ad Alex, perché sei un acrobata sperto o uno sperto acrobata, e i cugini… c’è poco da fare… sono simpatici ;
    a Carmelo perché senza di te non sarei qui e perché mi fai ammazzare dalle risate ;
    a Marcello polpetta … ma dove sei sparito?

    Ho nominato tutti mi pare... Sì sì, non mi viene in mente nessun altro…

    Azz… il capitanoooooooo, che sbadata…, ora sta a vedere che si arrabbia


    A Marco, perché sei “speciale” e perché se qualcosa ho imparato da questo gioco… lo devo a te
    Sono commosso Anna sei una grandissima!
  3. #1463
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi , dopo la splendida vittoria volevo fare un punto sulla rosa.

    Vi anticipo che il prossimo torneo prestige si giocherà in autunno e molto probabilmente rientreranno delle vecchie squadre.

    Ho dato un occhiata alla nuova formula e devo dire che è molto divertente , ma vi parlerò più avanti.

    Gli impegni son molti , quindi ci sarà l'ingresso nel gruppo di almeno un paio di elementi ,( per strada abbiamo perso scami e polpetta ) però vorrei capire da tutti voi se l'avventura continua.......



    Come ho anticipato a voce a Marco, concluso questo torneo con la vittoria mi piacerebbe concentrarmi su altri obiettivi. Rimanere in squadra senza giocare non fa parte della mia natura e mi sentirei obbligato moralmente a giocare in caso di necessità.

    Considerato questo vi comunico ufficialmente la mia uscita dalla squadra sia per il dgt che per il prestige. Non ho voglia di giocare i prossimi tornei a squadre e se un domani dovesse tornarmi sicuramente ritornerei a bussare alla porta di "casa" negli sperti.
    Detto ciò vi mando un abbraccio virtuale di saluto.
  4. #1464
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi , dopo la splendida vittoria volevo fare un punto sulla rosa.

    Vi anticipo che il prossimo torneo prestige si giocherà in autunno e molto probabilmente rientreranno delle vecchie squadre.

    Ho dato un occhiata alla nuova formula e devo dire che è molto divertente , ma vi parlerò più avanti.

    Gli impegni son molti , quindi ci sarà l'ingresso nel gruppo di almeno un paio di elementi ,( per strada abbiamo perso scami e polpetta ) però vorrei capire da tutti voi se l'avventura continua.......



    io la metterei su di un altro piano

    non mi sono perso per strada,mi sono leggermente stufato che è assolutamente diverso.

    ultimamente non si andava daccordo, ma da parte mia c'è stata tutto tranne che una chiusura,

    ciao e complimenti siete stati veramente bravi!
  5. #1465
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote scami ha scritto: Visualizza il messaggio
    io la metterei su di un altro piano

    non mi sono perso per strada,mi sono leggermente stufato che è assolutamente diverso.

    ultimamente non si andava daccordo, ma da parte mia c'è stata tutto tranne che una chiusura,

    ciao e complimenti siete stati veramente bravi!
    Non rompere e vedi di farti vivo brutto pollaccio che non sei altro. Se non hai voglia di giocare fatti almeno sentire su skype...mi manca il volume alto della tua televisione..
  6. #1466
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 4º 272p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote scami ha scritto: Visualizza il messaggio
    io la metterei su di un altro piano

    non mi sono perso per strada,mi sono leggermente stufato che è assolutamente diverso.

    ultimamente non si andava daccordo, ma da parte mia c'è stata tutto tranne che una chiusura,

    ciao e complimenti siete stati veramente bravi!
    Pippone fatti sentire che ci manchi!
    l'ambiente è troppo tranquillo senza il Melo
  7. #1467
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote scami ha scritto: Visualizza il messaggio
    io la metterei su di un altro piano

    non mi sono perso per strada,mi sono leggermente stufato che è assolutamente diverso.

    ultimamente non si andava daccordo, ma da parte mia c'è stata tutto tranne che una chiusura,

    ciao e complimenti siete stati veramente bravi!
    meluzzooooooooooo, ci manchi... pensa che luca sun si è dovuto persino comprare una TV.
    E il capitano da quando non ci sei... non è più lo stesso (lui non lo sa... ma io sì )
  8. #1468
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote suntzhu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho anticipato a voce a Marco, concluso questo torneo con la vittoria mi piacerebbe concentrarmi su altri obiettivi. Rimanere in squadra senza giocare non fa parte della mia natura e mi sentirei obbligato moralmente a giocare in caso di necessità.

    Considerato questo vi comunico ufficialmente la mia uscita dalla squadra sia per il dgt che per il prestige. Non ho voglia di giocare i prossimi tornei a squadre e se un domani dovesse tornarmi sicuramente ritornerei a bussare alla porta di "casa" negli sperti.
    Detto ciò vi mando un abbraccio virtuale di saluto.

  9. #1469

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote scami ha scritto: Visualizza il messaggio
    io la metterei su di un altro piano

    non mi sono perso per strada,mi sono leggermente stufato che è assolutamente diverso.

    ultimamente non si andava daccordo, ma da parte mia c'è stata tutto tranne che una chiusura,

    ciao e complimenti siete stati veramente bravi!

    Per me non c'è nessun problema, mettila come vuoi , però se vuoi partecipare al prossimo torneo devo sapere la tua disponibilità.

  10. #1470
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Gli Sperti [tornei a squadre, digital e prestige]

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me non c'è nessun problema, mettila come vuoi , però se vuoi partecipare al prossimo torneo devo sapere la tua disponibilità.

    non penso di esserci non ho più internet a casa quindi non posso dare con certezza la mia disponibilità in caso contrario ti farò sapere


Pagina 147 di 149 primaprima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione