Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 50
Discussione: "FINALISSIME" CHALLENGE
  1. #31
     S.tenente
     
    Pr3stige: 147º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: GRAZIE PER AVERMI ASPETTATO

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che non sa perdere!
    Ho capito dal piazzamento che avrebbe puntato a SA dopo il primo tris ho compreso l'obiettivo e ne ho avuta conferma.
    Ho protetto,avevo Peru' lui Brasile e Argentina ed il rosso Venezuela.Pur avendone messi 17 di carri lui col secondo tris mi ha attaccato e preso SA.Io per fortuna avevo fatto tris e gliel'ho ritolto(stavo in Africa del Nord)
    Al che ha esordito in chat dicendo"Sei scorretto Wolf" ho messo silenzio.Poi la Partita è proseguita se la sono giocata il giallo ed il rosso io ho tenuto SA fino a 3 turni dalla fine.Finita la Partita mi sono complimentato col giallo ed ho detto buonanotte.Ma ac1964 aveva da ridire e mi ha confermato che"sono scorretto perchè gli ho tolto il continente(che avevo anche io in obiettivo.E quando gli ho spiegato questa cosa mi ha detto che dovrei vergognarmi a parlare cosi e che con me non giocava piu!

    Caro ac1964 il problema non si pone,ti ribadisco che,secondo me,stai li per caso,e che poi quando sanno come giochi non hai piu vita facile.Abituati!
    Ah dimenticavo in chall non si parla MAI(come mi ha detto Orsini la settimana scorsa l'unica volta che ho sgarrato in 18 mesi !!!
    Ed impara a perdere prima di vincere!


    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si ma il signor ac secondo regolamento dovrebbe "firmarsi" ma non è cosi

    ruud84 non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con i forti ha giocato solo con:

    -Il proffe e non ha vinto
    -Acelum ha vinto
    -Jacuzzi e non ha vinto
    -Quantipippa e non ha vinto

    con Ranocchietta 3 vittorie su 3 partite con 2 risiko
    do la valutazione sulla partita in cui c'ero io.

    ac, che aveva la diagonale na-oceania, chiude oceania sale in cina-MO e si abbatte furiosamente contro me e costy (poi eliminato) disinteressandosi di NA e avendo nettamente meno punti del quarto indisturbato. (ricordo il commento di costy e la mia richiesta di silenzio)

    il quarto (non ricordo chi fosse) intanto si espandeva in nord america, che ac aveva in obiettivo e con uno-due stati non copriva affatto, fino a conquistarla

    alla fine ho tempo, spacco, conquisto tre stati e evito malus di un punto.

    conclusioni (spero non si offenda): se ac gioca dieci partite con prof, acelum e puma non ne vince neanche una, ma è in stato di grazia e continuando con i risiko in partite più abbordabili potrebbe vincere la chall

    è passato tanto dalla partita, ma credo di ricordarla correttamente...ora controllo
    jacuzzi non è in linea
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio

    conclusioni (spero non si offenda): se ac gioca dieci partite con prof, acelum e puma non ne vince neanche una,
    La penso uguale(frega sega se si offende )
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #34
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    do la valutazione sulla Partita in cui c'ero io.

    ac, che aveva la diagonale na-oceania, chiude oceania sale in cina-MO e si abbatte furiosamente contro me e costy (poi eliminato) disinteressandosi di NA e avendo nettamente meno punti del quarto indisturbato. (ricordo il commento di costy e la mia richiesta di silenzio)

    il quarto (non ricordo chi fosse) intanto si espandeva in nord america, che ac aveva in obiettivo e con uno-due stati non copriva affatto, fino a conquistarla

    alla fine ho tempo, spacco, conquisto tre stati e evito malus di un punto.

    conclusioni (spero non si offenda): se ac gioca dieci partite con prof, acelum e puma non ne vince neanche una, ma è in stato di grazia e continuando con i risiko in partite più abbordabili potrebbe vincere la chall

    è passato tanto dalla partita, ma credo di ricordarla correttamente...ora controllo
    controllato, il quarto era goodrich, l'obiettivo di ac era na-asia(davvero incredibile il suo gioco in Na )...il resto non cambia
    jacuzzi non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote -Humax- ha scritto: Visualizza il messaggio
    ......certo che un bel RECORD fare 6 RISIKO in 11 partite vinte


    MI CHIEDEVO MA CON CHI HA GIOCATO?
    se tu giochi le stesse partite con gli stessi giocatori di quelle 11 partite,se riesci a fare anche un solo risiko è grasso che cola.
    Finche' un giocatore non viene condannato da chi di dovere,è un giocatore che merita,non vedo perche' ac2534(come piffero si scrive)non debba essere degno di merito,trovo davvero antipatico lanciare accuse anche velate a chall ancora da completare,fermo restando che le stesse non dovrebbero essere lanciate neanche a chall finita,perche' c'e chi controlla.Se tu fossi ac3674 ti piacerebbe leggere queste cose ? dovendo sempre finire il torneo ? non credo proprio,quindi lascialo giocare in pace,come hanno giocato in pace ieri sera acelum e nebula.
    Per quanto mi riguarda,se la chall viene vinta da ac5764,è supermeritata alla pari degli altri,perche' qui non si tratta di 11 partite vinte e basta,ma di 11 partite con 6 risiko,a buon intenditor..........
    asgard777 non è in linea
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    controllato, il quarto era goodrich, l'obiettivo di ac era na-asia(davvero incredibile il suo gioco in Na )...il resto non cambia
    quando è esploso il fenomeno jacuzzi(non la vasca),hanno messo tutti su un piedistallo la tua tattica considerandola "cristallina" ? se si ti pago una cena al miglior risporante della guida michelin.Quando emerge(arrivare a giocarsela o vincerla)un giocatore nuovo,non sai dove vai a parare,mentre dalla chall successiva il discorso cambia,ti prendono le misure e se non sei un grande giocatore non vinci piu',o quasi,almeno fino a quando non fai il salto di qualita'.
    Se ac1364 vince questa chall e poi non arrivera' nemmeno tra i primi nelle prossime non significhera' che questa non sia meritata,perche' semplicemente non sta barando.
    asgard777 non è in linea
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come hanno giocato in pace ieri sera acelum e nebula.
    Prima di ricevere il malus era una comunità serena.

    Poi le sue diverse personalità hanno iniziato a sbullonare e ha creduto che io giocassi per fargli perdere tutto.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  8. #38
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando è esploso il fenomeno jacuzzi(non la vasca),hanno messo tutti su un piedistallo la tua tattica considerandola "cristallina" ? se si ti pago una cena al miglior risporante della guida michelin.Quando emerge(arrivare a giocarsela o vincerla)un giocatore nuovo,non sai dove vai a parare,mentre dalla chall successiva il discorso cambia,ti prendono le misure e se non sei un grande giocatore non vinci piu',o quasi,almeno fino a quando non fai il salto di qualita'.
    Se ac1364 vince questa chall e poi non arrivera' nemmeno tra i primi nelle prossime non significhera' che questa non sia meritata,perche' semplicemente non sta barando.
    chi vince rispettando le regole merita sempre, non ho mai detto il contrario

    io ho analizzato una partita, l'unica giocata con lui che mi è rimasta particolarmente impressa per il modo assurdo di giocare, che non avrebbe mai potuto portare alla vittoria....magari nelle altre ha giocato benissimo

    per quanto mi riguarda, anche se il tema c'entra poco, faccio un sacco di errori, probabilmente di alcuni non mi rendo neanche conto... ma a regalare nord america in obiettivo quando ho i carri di oceania per difenderla non ci sono mai arrivato
    jacuzzi non è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima di ricevere il malus era una comunità serena.

    Poi le sue diverse personalità hanno iniziato a sbullonare e ha creduto che io giocassi per fargli perdere tutto.
    o.t svuota la casella o passa nel thread della puglia
    jacuzzi non è in linea
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: "FINALISSIME" CHALLENGE

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi vince rispettando le regole merita sempre, non ho mai detto il contrario

    io ho analizzato una partita, l'unica giocata con lui che mi è rimasta particolarmente impressa per il modo assurdo di giocare, che non avrebbe mai potuto portare alla vittoria....magari nelle altre ha giocato benissimo

    per quanto mi riguarda, anche se il tema c'entra poco, faccio un sacco di errori, probabilmente di alcuni non mi rendo neanche conto... ma a regalare nord america in obiettivo quando ho i carri di oceania per difenderla non ci sono mai arrivato
    si sono giocate strane,ma io non posso rivedere la partita(in rd1 non si scappava,le balle stavano a zero)non voglio dire che racconti balle,ma racconti solo una fetta di partita,quindi non posso appoggiarleto,sono stato in partite dove giocatori "di livello",pur di vincere(erano con le spalle al muro)si sono inventati di tutto per vincere(regalando il mondo)e spesso ci sono riusciti a vincerle,c'è chi certe "strategie" non le accetta e viene a piangere sul forum(legittimo,il forum serve anche a questo),e chi le accetta,io le ho sempre accettate.Se quelle mosse sono state solo frutto di pippate e non di tattica ben precisa,magari da quella volta li',non le ha piu' fatte,puo' darsi che abbia ancora delle lacune,chi non ne ha ? Non credo che si possano fare 6 risiko su 11 partite giocando solo in modo "naif",anzi credo che sia impossibile,credo invece che il motivo sia solo uno,cioè che sa giocare.
    asgard777 non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione