Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: "Amnistia", si può fare?
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: "Amnistia", si può fare?

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    -Ade85
    -Aleatorio
    -Amico5
    -Dogmaxi
    -Eliott
    -Fapav
    -Kamikazer69
    -Nikkry72
    Questo è un elenco di giocatori che per motivi diversi, anche di gravità diversa, sono attualmente esclusi da torneo challenge.Mi scuso se ne dimentico altri in situazioni più o meno simili.Per mè è anche un elenco di giocatori che se avessero una 2° possibilità, non se la farebbero sfuggire, hanno tutti commesso degli errori ma credo starebbero molto attenti a non commeterne altri.
    Giocatori che ho "risikamente" conosciuto ed apprezzato, e come me ,credo,molti altri players.Chiederei alla community di non mettersi a fare dei distinguo "quello si, l altro no", mettete da parte le antipatie,se potete... La mia proposta sarebbe una specie di amnistia, che non faccia da precedente,ovviamente, un amnistia "una tantum" per permettere a queste persone , che mi sembrano appassionate di questo gioco,di dimostrare di poter essere validi compagni di gioco,oltre che rispettosi delle regole, per permettere anche a noi accreditati di riavere in chall dei giocatori che al di là dei loro errori,potrebbero tornare ad essere degli ottimi compagni di partite.
    Chiedo alla commissione arbitrale, se è possibile ipotizzare un gesto in tal senso,sempre che ci fosse un parere positivo ed unanime della community, un gesto di magnanimita'.Premetto che sono tra i primi sostenitori della rigidità del regolamento.Ovviamente,un secondo errore non sarebbe perdonato.Ma perchè non provare,per una volta, a reintegrare chi ha sbagliato? Proviamo a recuperarli, se dovesse essere un errore,si starà poco a riescluderli e servirà da lezione per il futuro.Ma se dovesse andar bene, penso che ne guadagneremmo tutti.Mi ripeto, chiederei alla community di non mettersi a fare dei distinguo , semmai aggiungerne alla lista altri che possono essermi sfuggiti, ricordate che se anche uno che non vi và a genio viene reintegrato,non siete costretti a giocarci.Mi scuso se la C.A.R dovesse ritenere inopportuno questo mio post.Buona giornata a tutti.
    Mi piacerebbe ci fosse una revisione dei casi sopracitati, ma nn di tutti però.

    Nn conosco le questioni amico5, kamikazer, fapav, ade85 e nn mi esprimo in merito.

    Il caso aleatorio meriterebbe tutta l'attenzione del mondo per la dinamica e la tempistica; eliott poco meno (solo perchè è mancato tre giorni e francamente poteva evitarlo) ma ridarei l'accredito anche a lui.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  2. #12

    Re: "Amnistia", si può fare?

    vedo che da italiani buoni, buonisti e bonari siete in molti a favore dei condòni.
    user_12691 non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: "Amnistia", si può fare?

    una richiesta del genere non ha nessun senso. Ogni giocatore ha una storia a se e già il fatto di voler accumunare le diverse situazioni è sbagliato dal principio.

    chiudo


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione