Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 29
Discussione: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli
  1. #1

    Maaamma mia! Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Radio Padania,festa al gol del Paraguay - Lippi: "Non me ne frega niente"


    Con le prime gare della nazionale riemergono anche i tanti sostenitori contro gli azzurri. E Radio Padania gli dà voce esultando, poi, al gol del Paraguay. Il direttore del palinsesto, l'europarlamentare leghista Salvini si giustifica: "Nessun articolo della Costituzione obbliga a tifare per qualcuno"


    ROMA - Ai Mondiali è l'ora degli azzurri. Tutta Italia si ferma a guardare e a tifare in tv. Frasi di rito sentite e risentite tante volte, alla vigilia della rassegna iridata. Ma spesso non si fa i conti con il folto, spesso sottovalutato, gruppo dei tifosi anti-nazionale. Da qualche anno capeggiato dai numerosi sostenitori della Lega e della Padania. Detto fatto e a far gioire in tanti durante la partita ha pensato il conduttore Roberto Ortelli di Radio Padania Libera che al gol del provvisorio vantaggio del Paraguay è esploso di gioia: "Abbiamo fatto gol", ha urlato. "Grazie a Cannavaro che si è fatto sovrastare dal centravanti paraguayano". Un elemento di gioia in più visto che il giocatore napoletano ha detto che parte dei premi eventualmente vinti sarà devoluta al comitato per le celebrazioni di 150 anni dell'Unità d'Italia in polemica con il leghista Roberto Calderoli.

    L'INDIFFERENZA DI LIPPI - C'è già chi grida alla vergogna, chi, come lo stesso ct azzurro Marcello Lippi, preferisce l'indifferenza ("Non me ne frega nulla di quello che dicono a Radio padania") e chi, invece, come l'europarlamentare Matteo Salvini, direttore del palinsesto di Radio Padania, giustifica pienamente l'atteggiamento: "Non c'è nessun articolo della Costituzione che obbliga a tifare per qualcuno - sottolinea -. Noi tifiamo per chi gioca meglio". E quindi, ipoteticamente anche per l'Italia: "Soprattutto se segna un milanista: Gattuso, Zambrotta, o se segna Marchisio". Sarà. Ma il diritto italiano parla chiaro: se la libertà di parola è basilare, l'incitamento all'odio nazionale costituisce reato...

    FORZA LUMEZZANE, NO ITALIA - E a dar loro voce, in questi giorni, ha pensato Radio Padania Libera dove, in occasione del torneo sudafricano è iniziata 'Teste di calcio', trasmissione dedicata alle partite dell'Italia. "Al posto dell'Inno mandate in onda 'Il ballo del qua qua'", ha detto tale Mario da Milano, fra i primi a telefonare. Gli fa eco Armando da Venezia: "Io sto con Lumezzate e Milan, non con la Nazionale che mi fa schifo".

    MARCHISIO CON LA PADANIA - Gli strascichi delle polemiche degli ultimi giorni sono ancora caldi. Claudio Marchisio che avrebbe cantato l'Inno di Mameli aggiungendo l'aggettivo "ladrona" a Roma è il preferito dagli ascoltatori. "Marchisio dovrebbe giocare nella Padania non nell'Italia" dice Johnny. "Fatelo sentire mentre canta l'inno", suggerisce. E a sintetizzare il pensiero degli altri pensa Vittorio da Castel San Giovanni (Piacenza) "Qui si tifa Padania, non Italia".
    (14 giugno 2010)



    Questi non sono federalisti , sono dei poveretti. Che si prendessero 'sta Padania (che non esiste e non è mai esistita) e si togliessero dalle balle , fuori dall'Europa , senza l'euro , costretti ad usare il passaporto e a richiedere il visto per andare nelle loro casette in Sardegna. Gli vorrei far provare solo per un giorno cosa significa diventare un paese più piccolo del Belgio , senza il grande mercato del centro-sud . Creperebbero di fame entro 10 anni.

    La fantasia degli imbecilli non ha confini , l'economia si.


    Radio Padania
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Terùn de l'ostia!

    Appena pass el federalism te lassam a magnà i sass e nu ghe la ridemm qui al nord!

    e si vien chi a rumper i ball, te ficchiamo in coe cunt'i negher, tanto siet tucc de la stessa razza, da Annibale in su


    Avete votato al sud per le camicie nere e Bossi???
    Adesso pijatevelo in del e moscaaaaaaaaaaa!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Terùn de l'ostia!

    Appena pass el federalism te lassam a magnà i sass e nu ghe la ridemm qui al nord!

    e si vien chi a rumper i ball, te ficchiamo in coe cunt'i negher, tanto siet tucc de la stessa razza, da Annibale in su


    Avete votato al sud per le camicie nere e Bossi???
    Adesso pijatevelo in del e moscaaaaaaaaaaa!
    Capo
    gli imbecilli non hanno confini ne partiti di elezione,ce ne sono a iosa dappertutto!!!
    Con queste persone si puo sempre provare,ogni volta che l'Italia vince un trofeo,a fare entrare il suddetto nel loro sfin.tere senza nemmeno la cremina
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capo
    gli imbecilli non hanno confini ne partiti di elezione,ce ne sono a iosa dappertutto!!!
    Con queste persone si puo sempre provare,ogni volta che l'Italia vince un trofeo,a fare entrare il suddetto nel loro sfin.tere senza nemmeno la cremina
    mmmm...

    temo che je piasce pure
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Senza offendere e senza fare ironia io penso che bisognerebbe fare qualcosa per questi invertebrati.

    Per esempio l'altro giorno leggevo di un sindaco leghista che ha vietato l'inno nazionale alla celebrazione per l'apertura di una nuova scuola e l'ha sostituito col 'va pensiero'.

    Oggi leggo che il direttore di questa radio di m.erda è europarlamentare.

    Per me loro possono essere quello che vogliono però i soldi nn devono prenderli dallo stato che rifiutano.
    Mi sembra una cosa talmente logica da far rabbia; io devo pagare un rotto in c.ulo che nn mi riconosce?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza offendere e senza fare ironia io penso che bisognerebbe fare qualcosa per questi invertebrati.

    Per esempio l'altro giorno leggevo di un sindaco leghista che ha vietato l'inno nazionale alla celebrazione per l'apertura di una nuova scuola e l'ha sostituito col 'va pensiero'.

    Oggi leggo che il direttore di questa radio di m.erda è europarlamentare.

    Per me loro possono essere quello che vogliono però i soldi nn devono prenderli dallo stato che rifiutano.
    Mi sembra una cosa talmente logica da far rabbia; io devo pagare un rotto in c.ulo che nn mi riconosce?
    Fanno di più: stanno scardinando l'intero apparato delle istituzioni dall'interno.
    La banda bassotti è entrata nel deposito di paperone e dall'interno stanno sfasciando tutto.

    Peggio di un virus.

    MA... c'è un ma!!!

    Siccome ancora siamo in democrazia, anche se vilipesa e stuprata da conflitti giganti d'interesse, chiavette USB e sondaggi manipolati... non si può negare che il SUD che la lega vuole cancellare dalla mappa geografica della PADANIA, abbia votato per la coalizione della lega.

    Fino a che il SUD, le regioni province e comuni voteranno PDL non si può protestare.
    Sanno che dare un voto al significa ricevere uno sputo in faccia dai leghisti. Adesso Tremonti taglierà i fondi per cui se uno ha un foruncolo sulla chiappa o se ne va al nord e passa la dogana padana o resta a marcire col suo pus tra servizi inesistenti e tagliati.

    In breve: se il SUD ha votato per questi fessi populisti, che se lo pigli dove gli piace... e goda in silenzio!
  7. #7
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 375
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fanno di più: stanno scardinando l'intero apparato delle istituzioni dall'interno.
    La banda bassotti è entrata nel deposito di paperone e dall'interno stanno sfasciando tutto.

    Peggio di un virus.

    MA... c'è un ma!!!

    Siccome ancora siamo in democrazia, anche se vilipesa e stuprata da conflitti giganti d'interesse, chiavette USB e sondaggi manipolati... non si può negare che il SUD che la lega vuole cancellare dalla mappa geografica della PADANIA, abbia votato per la coalizione della lega.

    Fino a che il SUD, le regioni province e comuni voteranno PDL non si può protestare.
    Sanno che dare un voto al significa ricevere uno sputo in faccia dai leghisti. Adesso Tremonti taglierà i fondi per cui se uno ha un foruncolo sulla chiappa o se ne va al nord e passa la dogana padana o resta a marcire col suo pus tra servizi inesistenti e tagliati.

    In breve: se il SUD ha votato per questi fessi populisti, che se lo pigli dove gli piace... e goda in silenzio!
    non è esatto o quantomeno non è completo...gli elettori del sud hanno certamente la 'colpa' di sostenere una coalizione che li schifa nei fatti ma non venirmi a dire che la colpa è solo loro...sinceramente mi preoccupano di più tutti quelli che al nord votano convintamente la lega...sicuri di un'autonomia che viene promessa da 16 anni ( ) certi di essere al riparo dall'immigrizione ( ) e convinti difensori di valori cristiani mischiati al paganesimo più maccaronico che si sia mai visto ( )....insomma....il populismo bieco della lega nel civile,evoluto e moderno nord fa presa nonostante l'evidenza della presa per il
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fanno di più: stanno scardinando l'intero apparato delle istituzioni dall'interno.
    La banda bassotti è entrata nel deposito di paperone e dall'interno stanno sfasciando tutto.

    Peggio di un virus.

    MA... c'è un ma!!!

    Siccome ancora siamo in democrazia, anche se vilipesa e stuprata da conflitti giganti d'interesse, chiavette USB e sondaggi manipolati... non si può negare che il SUD che la lega vuole cancellare dalla mappa geografica della PADANIA, abbia votato per la coalizione della lega.

    Fino a che il SUD, le regioni province e comuni voteranno PDL non si può protestare.
    Sanno che dare un voto al significa ricevere uno sputo in faccia dai leghisti. Adesso Tremonti taglierà i fondi per cui se uno ha un foruncolo sulla chiappa o se ne va al nord e passa la dogana padana o resta a marcire col suo pus tra servizi inesistenti e tagliati.

    In breve: se il SUD ha votato per questi fessi populisti, che se lo pigli dove gli piace... e goda in silenzio!
    Capo le regioni del sud sono 6 e 3 hanno votato a sinistra nn dire caxxate!
  9. #9

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capo le regioni del sud sono 6 e 3 hanno votato a sinistra nn dire caxxate!

    Ma quelle più grandi e popolose (Campania , Calabria e Sicilia) per il centrodx.

    Solo la Sicilia , in termini di rappresentanza parlamentare , vale come le 3 del centrosinistra.

    Non si sono ribellati ai Borboni , che vuoi che gli faccia Berlusconi ?

    I Francesi incaxxati hanno rovesciato una monarchia potentissima in Europa , noi manco Franceschiello siamo riusciti a mannà via....

    Vedete , al Sud pensano tutti che Berlusconi gli troverà un lavoro a mediaset....


  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Non c'è limite alla (lecita?) fantasia degli imbecilli

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza offendere e senza fare ironia io penso che bisognerebbe fare qualcosa per questi invertebrati.

    Per esempio l'altro giorno leggevo di un sindaco leghista che ha vietato l'inno nazionale alla celebrazione per l'apertura di una nuova scuola e l'ha sostituito col 'va pensiero'.

    Oggi leggo che il direttore di questa radio di m.erda è europarlamentare.

    Per me loro possono essere quello che vogliono però i soldi nn devono prenderli dallo stato che rifiutano.
    Mi sembra una cosa talmente logica da far rabbia; io devo pagare un rotto in c.ulo che nn mi riconosce?
    Dai Giuseppe...non fare il solito "informatore fazioso" che cambia le carte in tavola...non capite che facendo così date forza a chi la pensa diversamente?

    NON SI è PROIBITO 'NA MAZZA!!

    è stato SCELTO di cantare prima il "và pensiero"... poi si è cantato anche il mameloso inno nazionale


    PS: rumpete tanto li marruni...ma chi è stato a lasciare quall'inno provvisorio per decenni??????



    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione