Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 78
Discussione: Italia - Nuova Zelanda
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    maddai ora ci attacchiamo alla sfiga?
    Beh un gran bel palo

    Poi il palo se l'è preso in , però ha avuto tante belle occasioni
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #42
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Italia - Nuova Zelanda


    1000 che almeno segnano 5 o + goal???
  3. #43
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lippi presuntuoso , Cassano quanto ci avrebbe fatto comodo .... ma quanto ...


    Italietta , Iaquinta mannatelo all'ospizio.



    Quoto straquoto riquoto!!! INGUARDABILIIIII!!!
    Uno sputo in faccia ad un paese come il nostro in grado di POLVERIZZARE Paraguay e Nuova Zelanda insieme e in qualsiasi circostanza.
    Con questa razza di presuntuoso ci ritroviamo a "galleggiare" grazie a calci di rigore...
    Una vergogna!!Temevano il massacro pubblico se fallivano ma vorrei essere io stesso a lanciargli un bel po' di uova! Vergogna vergogna vergogna!!!!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    nessuno problema,tutto storicamente da copione,impeccabile come al solito l'italia da un punto di vista(il mio)delle ciofeche di partite nel primo turno di una competizione internazionale.Credevo che almeno contro chi non sa,neanche cosa sia il calcio,fosse impossibile non vincere,bisogna prenderne atto ed andare avanti,adesso è ufficiale che nei mondiali/europei,con qualsiasi squadra l'italia giochi,nelle prime 3 partite deve fare per forza schifo,e strappare,quando ci riesce,la qualificazione.Fossi a capo della federazione chiederei alla FIFA che dai prossimi sorteggi ci appioppino nel primo girone,il brasile,l'argentina e la germania,cosi' siamo sicuri di passare il turno ed a punteggio pieno per di piu'.
    Lippi ha ragione quando risponde in conferenza stampa "de rossi si è tuffato ? lei si riferisce al n° 14 nella N Z che pronti via pianta 8 gomitate ai miei giocatori" e non è stato solo il n° 14 aggiungo io,e per fortuna i nostri non sono cascati nella trappola della rissa,ma porco dun cane devi affrontare gli avversari con le palle fin dal primo minuto e non solo dopo aver preso il solito goal,non mi interessa se alla prima palla la buttano dentro,non la devono mai buttare dentro,soprattutto con un cross sbucciato,in pratica non è un azione,ma è un vero regalo per farli andare in vantaggio,la NZ ha fatto solo 2 tiri ed a segnato nel "non tiro" perche' quello non si puo' considerare tale.
    Se si perdeva tanto per fare un paragone,era peggio della sconfitta con la korea del nord nel 66'(parere personale).
    Comunque sono tranquillo,l'italia mangera' con tutti i vestiti la slovacchia,pero',anche se vincessero il mondiale,se andassero tutti quanti a fanku' non sarebbe male.
  5. #45
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    maddai ora ci attacchiamo alla sfiga?
    Sfiga?? ma se ci hanno regalato un rigore...

    ATI
  6. #46

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Ci avrebbe fato comodo noon solo Cassano ma anche Gattuso, MAterazzi Del Piero ecc. Sono vecchi? E come sono questi giovani?
    Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto!
  7. #47
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote warrior77300 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci avrebbe fato comodo noon solo Cassano ma anche Gattuso, MAterazzi Del Piero ecc. Sono vecchi? E come sono questi giovani?
    Conta che non giocava Pirlo
    Del Piero e Totti mancanoooo
  8. #48

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Bravo Lippi!
  9. #49
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Mi chiedo una cosa, non siete stufi anche voi di sentire il fastidioso gracchiare di Salvatore Bagni? Perchè non ritorna Bruno Pizzul?
    5 anni fa lo incontrai a S.Daniele del friuli, ero un pò alticcio,mi avvicinai per stringergli la mano e gli dissi "Bruno,da quando non commenti più la nazionale non seguo più l'italia" mi rispose piuttosto freddamente "Beh,non esageriamo"
    A me manca moltissimo, aveva un modo speciale di coinvolgere il telespettatore....
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi chiedo una cosa, non siete stufi anche voi di sentire il fastidioso gracchiare di Salvatore Bagni? Perchè non ritorna Bruno Pizzul?
    5 anni fa lo incontrai a S.Daniele del friuli, ero un pò alticcio,mi avvicinai per stringergli la mano e gli dissi "Bruno,da quando non commenti più la nazionale non seguo più l'italia" mi rispose piuttosto freddamente "Beh,non esageriamo"
    A me manca moltissimo, aveva un modo speciale di coinvolgere il telespettatore....
    D'accordissimo...le sue vocali interminabili sono una ferita per le orecchie, peggio delle vuvuzelas...poi, dice di conoscere o aver conosciuto tutti, ha partecipato a tutto, sa tutto, traspare in continuo la sua paura che non gli rinnovino il contratto, gli trema pure la voce...ma dove l'hanno pescato?
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione