Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 78
Discussione: Italia - Nuova Zelanda
  1. #61

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il campionato offre quello....a meno che non pensi che con totti cassano e balotelli avremmo gia' 6 punti dopo 2 sontuose goleade....
    penso che un Cassano in più e un Marchisio in meno avrebbe garantito più fantasia e degli assist col contagiri, non a caso Pazzini è in nazionale soprattutto per chi i gol glieli faceva fare.
  2. #62

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gente che salta l'uomo , prende le punizioni e tira in porta da 25 metri (punizioni comprese).

    Oggi abbiamo avuto almeno 3 punizioni buone dai 20/25 metri , tutte finite in cross inutili (una in un passaggio).

    Un Cassano o un Balotelli se ne portavano dietro 3 di difensori , Totti avrebbe pescato qualcuno in area da 40 metri. : queste cose (a parte Pirlo , che non c'era) non le sa fare nessuno in squadra.

    E' una squadra di minatori , senza scultori.
    quoto.
  3. #63

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa "razza di presuntuoso" ha vinto i mondiali 2006 ,
    ..quindi nn gli si puo' dire nulla?Bel ragionamento sarebbe come nn redarguire il gelataio impazzito che scambia sale con zucchero perchè ha vinto il premio "gelato migliore" qualche anno prima!
    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..e i giocatori non erano poi chissà che fenomeni.....Un buon allenatore non si rin.coglionisce all' improvviso,fà quel che può,con quel che ha.
    Dici?Eppure li ha convocati lui sti "fenomeni" mica io!
    Forse un buon allenatore nn si rincoglionisce all'improvviso,pero' se il giorno prima in conferenza stampa dichiara che la squadra ha lavorato sui propri difetti emersi nella partita col Paraguay e quando la squadra scende in campo trovi che nn solo ha sparato delle caxxate ma questa nn mostra manco piu le cose positive viste gli si manda del ricoglionito a lui e tutta la banda timbrato,bollato e approvato!!!
  4. #64
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi chiedo una cosa, non siete stufi anche voi di sentire il fastidioso gracchiare di Salvatore Bagni? Perchè non ritorna Bruno Pizzul?
    5 anni fa lo incontrai a S.Daniele del friuli, ero un pò alticcio,mi avvicinai per stringergli la mano e gli dissi "Bruno,da quando non commenti più la nazionale non seguo più l'italia" mi rispose piuttosto freddamente "Beh,non esageriamo"
    A me manca moltissimo, aveva un modo speciale di coinvolgere il telespettatore....
    quando arrivo' pizzul,arrivo' il calvario per l'italia,4 mondiali consecutivi persi per somma sfiga,3 ai rigori e uno al silver goal(che preso a 3 minuti dalla fine equivaleva al golden goal),quando pizzul si è ritirato mi sono sentito riavere e infatti abbiamo immediatamente vinto il mondiale.
    Il suo freddo per non dire gelato commentare era uno strazio almeno per me,civoli a confronto è un brasiliano,e se poi fai tanto di paragonarlo a fabio caressa
  5. #65
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..quindi nn gli si puo' dire nulla?Bel ragionamento sarebbe come nn redarguire il gelataio impazzito che scambia sale con zucchero perchè ha vinto il premio "gelato migliore" qualche anno prima!
    tutti gli allenatori della nazionale,da sempre hanno carta bianca,se poi uno vince il mondiale puoi capire da te che potenza decisionale acquisisca,e le critiche,in ogni caso,non mancano comunque.Siamo famosi insieme al brasile per il "o si vince o si fa schifo pur arrivando in finale",addirittura c'era chi,4 anni fa,prima,durante e dopo aver vinto il mondiale,criticava gli azzurri della juventus per i fatti di calciopoli,screditando cannavaro additandolo di non meritare il pallone d'oro,dicendo che l'italia aveva vinto un mondiale regalato dal tabellone favorevole quindi senza merito,oppure la prima vera squadra(la francia)incontrata l'abbiamo battuta solo grazie ai rigori,se non usciva zidane si perdeva ai rigori().Neanche il brasile è capace di tanto (non uso mai questo smillo,ma qui è doveroso)


    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dici?Eppure li ha convocati lui sti "fenomeni" mica io!
    Forse un buon allenatore nn si rincoglionisce all'improvviso,pero' se il giorno prima in conferenza stampa dichiara che la squadra ha lavorato sui propri difetti emersi nella partita col Paraguay e quando la squadra scende in campo trovi che nn solo ha sparato delle caxxate ma questa nn mostra manco piu le cose positive viste gli si manda del ricoglionito a lui e tutta la banda timbrato,bollato e approvato!!!
    guarda che a casa di fenomeni c'è solo cassano,ma che,come ha detto mille volte lippi,non poteva portare,perche' lui ha costruito la squadra non solo per scelte tecniche,ma anche per scelte caratteriali e nervose,piaccia o non piaccia è cosi',io sono il primo tifoso di cassano,è per me il forte al mondo,ma è anche vero che ad inizio campionato dopo qualche partita dove faceva il bravo,ha rifatto il solito imbecille(non nel senso che imbelle)toccando il massimo della sua carriera dicendo all'arbitro "dopo quando finisce la partita,ti aspetto fuori e ti tronco di botte",piu' le scaramucce interne alla samp,primo fra tutti il presidente che per poco non lo sega di brutto,mettendolo in tribuna,e se non sbaglio per qualche giornata cè stato.
    Ti dico la verita',se avesse fatto un campionato impeccabile sotto il profilo del comportamento per tutto l'anno,allora ti davo ragione,ma non l'ha fatto,e quindi devo rispettare la scelta di lippi,perche' è lui poi che paga,se in campo quello si mette a fare l'imbecille.
    Ripeto,lo dico con grande giramento di balle perche' cassano è il numero uno,ma è anche una bomba ad orologeria

  6. #66

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    LIPPI INSISTE A VESTIRSI COME IL GABIBBO... che pena sta squadra non commento che è meglio... almeno ho visto un pò di bel calcio col brasile
  7. #67
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh,magari hai ragione tu,ma io credo che Lippi sia persona competente, se non li ha portati avrà avuto i suoi motivi,credo.Nel 2006 non ricordo siano stati protagonisti della vittoria grandi scultori, semmai qualche minatore alla Grosso....
    io Totti non lo reggo.....se però riguardi le partite del 2006 ha messo lo zampino in ogni gol....comprese le scorrazzate di Grosso sulla fascia quello che volevo dire prima è che il campionato ha messo a disposizione del ct diverse possibilità...escludendo l'inter (se proprio Balotelli non lo si vuole portare per far finta che nel calcio esistano solo simpatici solari e televisivi atleti) della seconda classificata c'è solo De Rossi.....è stato premiato il blocco Juve che da juventino spero venga dismesso al più presto da Torino....Giuseppe Rossi è stato scartato con troppa leggerezza...Cassano ( ) mi ricorda la presa di posizione (sempre di Lippi) su Baggio....credo anche che come alternativa per il centrocampo Aquilani potesse essere utile (nonostante la stagione così e così) ....insomma il ct ha fatto le sue scelte non è stato costretto dalla miseria a portare questi giocatori,sarei ben lieto se avesse ragione lui alla fine ma al momento ho l'impressione che gli 11 che vanno in campo non sono una squadra.
  8. #68
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vergognoso lo spegnimento del ripetitore Rai nelle province di torino e Cuneo. Stava finendo il primo tempo e il segnale ci ha salutato per tornare a partita finita.
    invece di ringraziare...
  9. #69
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Non ho capito perche' ha tolto Pepe inizio secondo tempo unico nel primo tempo che aveva dato fastidio sulla fascia destra,comunque un po' di iella ce' vedi palo di Montolivo,per il resto na schifezza, Gilardino non tiene un pallone ,Iaquinta mi sembra una statua,Pazzini :"ma e' entrato in campo oppure e rimasto in panchina?",Di Natale irriconoscibile, Cannavaro ormai e' alla frutta(passaggio di coscia al giocatore che fa gol) ,si salva solo Zambrotta unico avere corso per 90° minuti con grinta e determinazione se fossero tutti e 11 come lui andremo a nozze...

    Bah, speriamo solo che dato le statistiche ,cioe' quando abbiamo fatto pena nel girone di qualificazione e siamo passati per il rotto della cuffia, siamo quasi sempre finiti alla fase finale.
    TECNICO-HARDWARE
  10. #70
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Italia - Nuova Zelanda

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio


    guarda che a casa di fenomeni c'è solo cassano,ma che,come ha detto mille volte lippi,non poteva portare,perche' lui ha costruito la squadra non solo per scelte tecniche,ma anche per scelte caratteriali e nervose,piaccia o non piaccia è cosi',io sono il primo tifoso di cassano,è per me il forte al mondo,ma è anche vero che ad inizio campionato dopo qualche partita dove faceva il bravo,ha rifatto il solito imbecille(non nel senso che imbelle)toccando il massimo della sua carriera dicendo all'arbitro "dopo quando finisce la partita,ti aspetto fuori e ti tronco di botte",piu' le scaramucce interne alla samp,primo fra tutti il presidente che per poco non lo sega di brutto,mettendolo in tribuna,e se non sbaglio per qualche giornata cè stato.
    Ti dico la verita',se avesse fatto un campionato impeccabile sotto il profilo del comportamento per tutto l'anno,allora ti davo ragione,ma non l'ha fatto,e quindi devo rispettare la scelta di lippi,perche' è lui poi che paga,se in campo quello si mette a fare l'imbecille.
    Ripeto,lo dico con grande giramento di balle perche' cassano è il numero uno,ma è anche una bomba ad orologeria

    Un mondiale dura se va bene 7 partite. Ecco per 7 partite io porto gente come Cassano, Balotelli, Miccoli, gente che puo' fare la differenza ogni momento. Il pescivendolo di viareggio, per le sue cose private avute con i giocatori, mette davanti il suo potere e il suo ego, al cospetto del bene di una squadra di un intera nazione.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione