Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Dichiarazione di trasparenza
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 56
    Profilo: 736 visite
    Gradimento: 20
    8.1

    Dichiarazione di trasparenza

    Io memuzzo dichiaro di collegarmi per giocare a risiko anche con un altra connessione che precisamente corrisponde a quella dove io lavoro (ho un bar) preciso che la presente connessione al momento viene utilizzata solo da me (protetta) per giocare a rd2,se in futuro dovessi rendere pubblica la connessione lo comunicherò grazie per l'attenzione.
    mai una gioia
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Dichiarazione di trasparenza

    Quote memuzzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io memuzzo dichiaro di collegarmi per giocare a risiko anche con un altra connessione che precisamente corrisponde a quella dove io lavoro (ho un bar) preciso che la presente connessione al momento viene utilizzata solo da me (protetta) per giocare a rd2,se in futuro dovessi rendere pubblica la connessione lo comunicherò grazie per l'attenzione.

    Colgo l'occasione per ricordare che i comunicati ufficiali di Spartaco relativi alla trasparenza richiedono un cosa diversa da questo tipo di comunicazione.

    E' importante che seduti al tavolo i giocatori sappiano che due di loro sono amici, parenti, fidanzati magari collegati dallo stesso luogo o con la stessa connessione Ip.

    Leggete attentamente i comunicato nella sezione Challenge ed anche l'estensione che e' stata fatta di questa nrorma che pervede un avviso anche ad inizio partita.

    Sposto in spammo per non lasciare nella sezione ufficiale discussionI che nulla c'entrano.

    Nel tuo caso memuzzo, cosa vuol dire rendere pubblica la connessione?

    aspetto a spostare...


  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 56
    Profilo: 736 visite
    Gradimento: 20
    8.1

    Re: Dichiarazione di trasparenza

    Ciao dario ti chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, forse non avevo capito bene,per quanto riguarda la connessione in questione sto valutando se renderla accessibile ai miei clienti o se continuare ad usarla privatamente.
    Al momento la uso solo io.Grazie ciao
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Dichiarazione di trasparenza

    Quote memuzzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao dario ti chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, forse non avevo capito bene,per quanto riguarda la connessione in questione sto valutando se renderla accessibile ai miei clienti o se continuare ad usarla privatamente.
    Al momento la uso solo io.Grazie ciao
    Nessuna scusa ci mancherebbe.

    La lascio qui allora, casomai tu decidessi di far utilizzare la connessione a qualche tuo cliente e uno di questi fosse iscritto a Rd2, avremmo una coincidenza di Ip.

    Facci sapere, sempre per la trasparenza, se cambia qualcosa ( da privato a pubblico).


Navigazione

Tag per questa discussione