Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 61
Discussione: Partita Acelum-Nebula-Bento-Wolf-chiarimenti
  1. #21
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo maskass può dirlo. tanto erano i primi turni. Se valerio mi fa sto favore e mi dice che nn è andata così compro la vasellina.
    Ci sto,se ho ragione vengo in Via San Felice e ti fotografo con la vaselina.

    Maskass riguarda il replay e dicci chi ha cominciato a fare la prima cartina,se loro 2 in Europa o noi in Asia alta.
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio


    L mollo siam e copro europa; wolf prende india e rimane a due là e a due in siam. acelum che ha cina nn si cura di togliergli uno dei due territori ma continua a fare la sua carta in asia nord.
    A quel punto io inizio a fare carta.
    corretto questa fase la ricordo uguale,potevo lasciare siam a 3 ed india a 1 ma ho spostato e lasciato 2 e 2 proprio perchè non volevo fare carta.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote acelum ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi spiace Vincenzo.

    Carta iniziata da Voi subito e mantenuta per quasi tutta la partita.

    Quella di me è Matteo è stata una conseguenza.

    In ogni caso Vincenzo, la considero una semplice partita di risiko e per me finisce li.

    Il Teorico Del Caos "con scarsa visibilità" vuole farne un caso per i suoi studi da Professore Di Matematica? Contento LUI!

    Boh Angelo come ho detto dopo io non sono certo di chi l'ha iniziata ma sono certo di non averla iniziata io stavo a 9 .
    Certo anche per me finisce li anzi non è mai iniziata sul gioco non serbo mai rancore con nessuno dovresti saperlo oramai,a fine partita chiudo,mi incaxxo solo per motivi di educazione e mancanza di rispetto e non è questo il caso.
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che nessuno sminuisce i tuoi meriti.....anzi,mi ritengo cojone per non essere riuscito a fare ciò che hai fatto tu,cioè sfruttare il rancore Acelum-Nebula.

    La mossa di spazzarmi da Oceania è stata geniale perchè sapevi che poi Nebula,palesemente nervoso,te l'avrebbe regalata o comunque non avrebbe opposto resistenza e successivamente sarebbe stato comunque morbido,anche se avevi continente:ma questo è un merito,sei stato bravissimo a leggere in questo modo la partita,hai fatto ciò che avrei dovuto fare io
    Ma scusa, se mi mandi a 7 e mi costringi a coprire in obiettivo secondo te io vado anche a coprirti un continente fuori obiettivo?
    Tra l'altro metti pure che ho iniziato io a fare una carta (un'ipotesi per assurdo) senza un motivo ben preciso; nn vedi che per un turno ti sto invitando a smettere?
    Se nn smetti vuoi che mi metta purre a 90?
    Se mi trovi un pollo con un aplomb inglese che ti fa queste cose io mi metto a 90.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    corretto questa fase la ricordo uguale,potevo lasciare siam a 3 ed india a 1 ma ho spostato e lasciato 2 e 2 proprio perchè non volevo fare carta.
    Ho una memoria da elefante.
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè veneto e puglia abbiano designato Acelum e Nebula nella stessa partita,sapendo ciò che sarebbe accaduto(PS.:posso capire Paolovaldo che non è al corrente delle vicissitudini che accadono su rd2)......certo è che la partita ha preso l'andazzo che tutti ben sapevamo,era ovvio che l'inimicizia tra Angelo e Giuseppe avrebbe avuto un forte impatto sulla partita.
    infatti, di questa ruggine tra acelum e nebula ne vengo a conoscenza adesso da te, ti ringrazio

    giusto per la cronaca, se guardi la cronologia delle designazioni vedrai che la puglia ha schierato il suo giocatore 4 giorni dopo che il veneto aveva schierato il suo

    siccome ho l'impressione che nemmeno jacuzzi (capitano della puglia) fosse al corrente della cosa, credo che due validi giocatori come acelum e nebula avrebbero potuto/dovuto dimostrare un pò più di maturità:

    nebula nel non candidarsi sapendo che acelum era designato, e acelum per non avermi informato della cosa una volta appreso che avrebbe giocato contro nebula

    certi rancori sfogateveli nella chall, lo spirito di questo torneo è un altro

    con questo potete considerare CHIUSO l'argomento su questo 3d

    la partita è finita, se volete continuare a disquisire inutilmente su chi ha ragione o torto fatelo da un'altra parte ma NON QUI, o mi vedrò costretto a chiedete la temporanea chiusura del 3d

    grazie
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    infatti, di questa ruggine tra acelum e nebula ne vengo a conoscenza adesso da te, ti ringrazio

    giusto per la cronaca, se guardi la cronologia delle designazioni vedrai che la puglia ha schierato il suo giocatore 4 giorni dopo che il veneto aveva schierato il suo

    siccome ho l'impressione che nemmeno jacuzzi (capitano della puglia) fosse al corrente della cosa, credo che due validi giocatori come acelum e nebula avrebbero potuto/dovuto dimostrare un pò più di maturità:

    nebula nel non candidarsi sapendo che acelum era designato, e acelum per non avermi informato della cosa una volta appreso che avrebbe giocato contro nebula

    certi rancori sfogateveli nella chall, lo spirito di questo torneo è un altro

    con questo potete considerare CHIUSO l'argomento su questo 3d

    la partita è finita, se volete continuare a disquisire inutilmente su chi ha ragione o torto fatelo da un'altra parte ma NON QUI, o mi vedrò costretto a chiedete la temporanea chiusura del 3d

    grazie
    tranqui Paolo ora sposto tutto e ripulisco
  8. #28
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma scusa, se mi mandi a 7 e mi costringi a coprire in obiettivo secondo te io vado anche a coprirti un continente fuori obiettivo?
    Premetto che la cosa non mi tange,perchè se non avesse vinto Wolf l'avresti vinta tu,perchè sei tu l'unico di noi che ha buttato la chance di vincere....

    Ebbene see ritieni di aver perso la partita certamente no,regali all'amico di carta continente e partita,chiunque l'avrebbe fatto:il problema è che(con il senno del poi)si è visto che la partita non l'avevi affatto persa,avevi le tue buonissime chance,(considerato il vantaggio di obiettivo in NA e il tempo per la spaccata)ma evidentemnte tutte le tue mosse(ed anche le nostre)erano condizionate dai rancori personali tra te ed Acelum.....ma anche questo è abbastanza comprensibile,chi di noi sarebbe in grado di giocare una partita serena contro un avversario con cui si ha il pessimo rapporto come voi 2?!

    Quel che voglio dire è che sarebbe stato meglio evitare di incrociarvi.
    Tra l'altro metti pure che ho iniziato io a fare una carta (un'ipotesi per assurdo) senza un motivo ben preciso; nn vedi che per un turno ti sto invitando a smettere?
    Se nn smetti vuoi che mi metta purre a 90?
    Appunto,è proprio quello che sto cercando di dirvi dall'inizio,cercando di stimolare le terminazioni nervose che recuperano i ricordi

    Voi avete cominciato in Europa(WOlf ha aperto per prima),poi avete smesso ma io ho aperto subito per non concedervi il ''vantaggietto'' di aver fatto qualche turno di cartina aumma aumma.....e voi giustamente avete ripreso a far cartina,perchè giustamente come dici te non è il caso di mettersi a 90.....ma era solo per la cronaca,visto che avete erroneamente asserito che abbiamo cominciato noi:per quel che mi riguarda avete fatto anche bene,soprattutto il lupetto meritatamente vincente.
  9. #29
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    siccome ho l'impressione che nemmeno jacuzzi (capitano della puglia) fosse al corrente della cosa, credo che due validi giocatori come acelum e nebula avrebbero potuto/dovuto dimostrare un pò più di maturità:
    detto sinceramente non mi ero accorto che giocasse acelum fino al giorno della partita ed era troppo tardi per cambiare (avremmo preso penalità) e non so neanche se l'avrei fatto. perchè di fronte ad avversari tosti dovevo schierare cmq il più forte, anche in presenza di ruggini.
    avevo visto solo la presenza di bento e l'avevo utilizzata come esca per invogliare giuseppe a giocare

  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    infatti, di questa ruggine tra acelum e nebula ne vengo a conoscenza adesso da te, ti ringrazio

    giusto per la cronaca, se guardi la cronologia delle designazioni vedrai che la puglia ha schierato il suo giocatore 4 giorni dopo che il veneto aveva schierato il suo

    siccome ho l'impressione che nemmeno jacuzzi (capitano della puglia) fosse al corrente della cosa, credo che due validi giocatori come acelum e nebula avrebbero potuto/dovuto dimostrare un pò più di maturità:

    nebula nel non candidarsi sapendo che acelum era designato, e acelum per non avermi informato della cosa una volta appreso che avrebbe giocato contro nebula

    certi rancori sfogateveli nella chall, lo spirito di questo torneo è un altro

    con questo potete considerare CHIUSO l'argomento su questo 3d

    la partita è finita, se volete continuare a disquisire inutilmente su chi ha ragione o torto fatelo da un'altra parte ma NON QUI, o mi vedrò costretto a chiedete la temporanea chiusura del 3d

    grazie
    Scusa Paolo preciso solo un paio di cose.

    Nn sapevo chi fossero i giocatori; l'ho saputo la sera stessa da Alessandro in chat dgt.

    Ma la cosa nn mi avrebbe toccato nemmeno se fossi stato a conoscenza del tavolo; nell'ultimo challenge ho giocato due partite di fila (purtroppo per via della mia nn possibile presenza nell'ultimo giorno) con Angelo, nonostante il battibecco con lui nella penultima.
    Risikopedia e Roby61tn possono confermare il modo in cui ha condotto l'intera partita.
    Giocherei serenamente anche adesso con lui ma se mi sento preso per il c.ulo rispondo a tono e ci vado dentro di brutto.

    Ora smetto, promesso.

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione