Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 61
Discussione: Partita Acelum-Nebula-Bento-Wolf-chiarimenti
  1. #31
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Partita Acelum-Nebula-Bento-Wolf-chiarimenti

    Che bello un 3d tutto nostro:ciao ragaz io sono bento,uno dei 4 di questo 3d
  2. #32
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Partita Acelum-Nebula-Bento-Wolf-chiarimenti

    mi date il nnumero della partita così scopro chi ha iniziato prima la cartina?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #33
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Partita Acelum-Nebula-Bento-Wolf-chiarimenti

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi date il nnumero della partita così scopro chi ha iniziato prima la cartina?
    2314489

    non è questa Matteo
    edit by wolf62


    ma questahttp://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2313511
  4. #34
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Partita Acelum-Nebula-Bento-Wolf-chiarimenti

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi date il nnumero della partita così scopro chi ha iniziato prima la cartina?
    dgt 2313511

    cartina pero' alo non territorio a 2 per sfiga o attacchi di altri!

    thanks
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #35
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Partita Acelum-Nebula-Bento-Wolf-chiarimenti

    sì ma dategli un numero solo se no si confonde
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voi avete cominciato in Europa(WOlf ha aperto per prima),poi avete smesso ma io ho aperto subito per non concedervi il ''vantaggietto'' di aver fatto qualche turno di cartina aumma aumma.....e voi giustamente avete ripreso a far cartina,perchè giustamente come dici te non è il caso di mettersi a 90.....ma era solo per la cronaca,visto che avete erroneamente asserito che abbiamo cominciato noi:per quel che mi riguarda avete fatto anche bene,soprattutto il lupetto meritatamente vincente.
    Di wolf in europa prima che iniziasse il tutto io nn ho memoria.

    L'importante è che tu nn metta dentro un attacco iniziale fatto magari 4 contro 1 aspettandosi che il prossimo di turno si prenda il territorio a 1 perchè al tizio nn serve.

    Io dico se Angelo avesse preso siam a wolf subito chiudendo carta a te la partita sarebbe stata lineare.

    Purtroppo ama troppo fare carta a caxxo di cane perchè pensa sia l'unico modo per portare il tempo; l'ha fatto anche l'ultima partita challenge con risikopedia chiudendomi sistematicamente e solo perchè pensava che nella partita precedente io avessi giocato contro di lui.

    Nn ci sto alle sue fantasie, mi dispiace.

    Comunque analizzando tutto in ottica torneo io ti giuro che dopo oceania io ho continuato a giocare per i punti.
    Tu hai scritto che ero nervoso ma se lo fossi stato veramente nn ne avrei fatti 50, ne avrei fatti 13.
    Alla Puglia è andata benone credo, al Veneto molto meno.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di wolf in europa prima che iniziasse il tutto io nn ho memoria.

    L'importante è che tu nn metta dentro un attacco iniziale fatto magari 4 contro 1 aspettandosi che il prossimo di turno si prenda il territorio a 1 perchè al tizio nn serve.

    Io dico se Angelo avesse preso siam a wolf subito chiudendo carta a te la partita sarebbe stata lineare.

    Purtroppo ama troppo fare carta a caxxo di cane perchè pensa sia l'unico modo per portare il tempo; l'ha fatto anche l'ultima partita challenge con risikopedia chiudendomi sistematicamente e solo perchè pensava che nella partita precedente io avessi giocato contro di lui.

    Nn ci sto alle sue fantasie, mi dispiace.

    Comunque analizzando tutto in ottica torneo io ti giuro che dopo oceania io ho continuato a giocare per i punti.
    Tu hai scritto che ero nervoso ma se lo fossi stato veramente nn ne avrei fatti 50, ne avrei fatti 13.
    Alla Puglia è andata benone credo, al Veneto molto meno.



    perchè non te la sei presa solo con lui ?

    e hai continuato ad attaccarmi in asia con quel 2 vs 2 virtuale che fatto vincere un altro ?

    erano una valanga di punti

    avrei chiuso tra i primi 10 la challenge

    adesso chiedo di visionare anche questa





  8. #38
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    è indiscutibile che la cartina l'abbiano cominciata nebula e wolf in europa. E se all'inizio poteva passare come un "lascio scoperto perchè non riesco a coprirmi" (anche se io non ci credo) è stata lampante quando nebula ha cambiato il tris e non ha rinforzato in europa e poi ha fatto un attacco 4 contro uno in GB lasciando islanda da uno per il giro dopo a wolf. E al giro successivo poteva coprire in europa ma non l'ha fatto.
    Tre giri dopo acelum ha poi cominciato a scartinare con bento, ma solo dopo

    a sfavore di angelo dico che poteva risparmiarsi in fase di saluti il suo "bp wolf bp bento" proprio per sottolineare la sua acredine vs nebula... ma immagino che situazioni precedenti (che non conosco) abbiano causato l'infelice uscita.

  9. #39
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    è indiscutibile che la cartina l'abbiano cominciata nebula e wolf in europa. E se all'inizio poteva passare come un "lascio scoperto perchè non riesco a coprirmi" (anche se io non ci credo) è stata lampante quando nebula ha cambiato il tris e non ha rinforzato in europa e poi ha fatto un attacco 4 contro uno in GB lasciando islanda da uno per il giro dopo a wolf. E al giro successivo poteva coprire in europa ma non l'ha fatto.
    Tre giri dopo acelum ha poi cominciato a scartinare con bento, ma solo dopo

    a sfavore di angelo dico che poteva risparmiarsi in fase di saluti il suo "bp wolf bp bento" proprio per sottolineare la sua acredine vs nebula... ma immagino che situazioni precedenti (che non conosco) abbiano causato l'infelice uscita.

    Ok ne prendo atto(per'altro avevo detto che nn ricordavo bene chi delle coppie avesse iniziato)ma sono certo pero' che Nebula ha lasciato a me e non io a lui!(questo nn l'hai specificato)
  10. #40
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok ne prendo atto(per'altro avevo detto che nn ricordavo bene chi delle coppie avesse iniziato)ma sono certo pero' che Nebula ha lasciato a me e non io a lui!(questo nn l'hai specificato)
    Della serie ''almeno concedetemi questa,dopo che ho detto la caxxata''

    Comunque,a parte gli scherzi,bravo lupetto hai davvero giocato una grande partita e ti ribadisco che avere sfruttato a tuo vantaggio l'anomalia psicologica di questa partita è un merito e non certo un demerito(oltretutto hai giocato benissimo anche strategicamente,a prescindere dal fattore psicologico).

    Per quel che mi riguarda non ho nulla di cui recriminare(se non con me stesso), perchè ho giocato una partita che definire ''banale'' è fargli un complimento

    Tutto sommato nemmeno Acelum e Nebula hanno combinato niente di particolarmente grave,tuttavia non hanno potuto giocare ai loro livelli in modo lineare e con la serenità giusta,inevitabilmente condizionati dal fattore psicologico.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione