Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 61
Discussione: Partita Acelum-Nebula-Bento-Wolf-chiarimenti
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho visto che bastonata che ci siam presi stasera, benone
    Come caccia all'uomo nn è stata niente male.

    La prossima volta schierate qualcuno meno emotivo, altrimenti perdete la testa (della classifica)
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #2

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come caccia all'uomo nn è stata niente male.

    La prossima volta schierate qualcuno meno emotivo, altrimenti perdete la testa (della classifica)
    mi è bastato vedere le poche parole di acelum della chat riportate nello screen che ha fatto wolf del risultato finale, per capire che c'è stato un pò di nervosismo..
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi è bastato vedere le poche parole di acelum della chat riportate nello screen che ha fatto wolf del risultato finale, per capire che c'è stato un pò di nervosismo..
    Si, nervosismo tutto suo.

    Ma sai, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    direi che è inutile recriminare per noi va bene cosi è stop....!non discutiamo e non perdiamo tempo inutile capita una partita storta....

    credo che un podio ce lo siammo meritati comunque vada....FORZA VENETO


  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che sà che fine abbia fatto acelum? così, giusto per sapere magari cos'è successo l'altra sera nel turno dgt...

    dobbiamo chiamare Chi l'ha visto?
    Lascialo cuocere nel suo brodo per un po'.
  6. #6

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lascialo cuocere nel suo brodo per un po'.
    ma almeno un piccolo resoconto ai suoi compagni di squadra, un saluto, un alito di vita...
  7. #7

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma almeno un piccolo resoconto ai suoi compagni di squadra, un saluto, un alito di vita...

    scrivo solo per salutare te e la squadra

    non rispondo invece al gran T.D.C. (leggesi Teorico Del Caos) "con scarsa visibilità" perchè non merita alcuna considerazione

    questo il resoconto SOLO per te e compagni:

    qualcuno (che scrive e blatera a vanvera) è partito a fare carta al 3° turno con chi ha vinto la partita

    io e bento siamo stati costretti, dopo che i due si sono fatti 5 carte, quindi 6 turni dopo a fare altrettanto

    poi un gran T.D.C. (leggesi = teorico del caos) "con scarsa visibilità" non ha accettato che il sottoscritto intervenisse in europa (nel mio obiettivo) per impedirgli di continuare a fare carta, mandandolo provvisoriamente sotto i 9 territori, territori che erano coperti con 1 max 2 carri , quindi invitanti

    da quel momento il gran Teorico Del Caos ha mollato i territori man mano a chi di fatto ha vinto la partita, lasciando continente, e continuando a dargli carta...... praticamente distruggendo qualsiasi equilibro di gioco

    così il gran T.D.C. (teorico del caos) con scarsa visibilità ha in primis rovinato la partita e si permette pure di insinuare che io e bento abbiamo fatto carta a spese loro
    ahauahuahauahauh

    ahauahuahauahauaahuh

    hauaahuahauahauahau

    hauaahuahauhu

    il gran T.D.C. (teorico del caos) è stato promosso a P.D.M. (leggesi = professore di matematica)!


    mi spiace solo di non aver potuto dare un aiuto alla squadra

    stammi bene

    un caro saluto


  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma almeno un piccolo resoconto ai suoi compagni di squadra, un saluto, un alito di vita...
    E cosa vuoi che ti dica?

    Sono stato pippa all'inizio, quando ho costretto nebula a fare carta con wolf e a fargli regalare oceania.
    Poi me la sono presa perchè nebula mi ha dato addosso e ho fatto di tutto per togliergli dei punti.
    Ma sono stato di nuovo pippa perchè facendo così ho perso quei pochi che avevo.
    Nn contento ho detto a nebula, mentre era ancora in corso la partita, che si doveva vergognare.
    Quel nebula gioca sempre per farmi perdere.

    Se ha conservato un pò di neuroni ti dirà così omettendo la frase in rosso, altrimenti dirà solo la frase in rosso.
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Quote acelum ha scritto: Visualizza il messaggio
    scrivo solo per salutare te e la squadra

    non rispondo invece al gran T.D.C. (leggesi Teorico Del Caos) "con scarsa visibilità" perchè non merita alcuna considerazione

    questo il resoconto SOLO per te e compagni:

    qualcuno (che scrive e blatera a vanvera) è partito a fare carta al 3° turno con chi ha vinto la partita

    io e bento siamo stati costretti, dopo che i due si sono fatti 5 carte, quindi 6 turni dopo a fare altrettanto

    poi un gran T.D.C. (leggesi = teorico del caos) "con scarsa visibilità" non ha accettato che il sottoscritto intervenisse in europa (nel mio obiettivo) per impedirgli di continuare a fare carta, mandandolo provvisoriamente sotto i 9 territori, territori che erano coperti con 1 max 2 carri , quindi invitanti

    da quel momento il gran Teorico Del Caos ha mollato i territori man mano a chi di fatto ha vinto la partita, lasciando continente, e continuando a dargli carta...... praticamente distruggendo qualsiasi equilibro di gioco

    così il gran T.D.C. (teorico del caos) con scarsa visibilità ha in primis rovinato la partita e si permette pure di insinuare che io e bento abbiamo fatto carta a spese loro
    ahauahuahauahauh

    ahauahuahauahauaahuh

    hauaahuahauahauahau

    hauaahuahauhu

    il gran T.D.C. (teorico del caos) è stato promosso a P.D.M. (leggesi = professore di matematica)!


    mi spiace solo di non aver potuto dare un aiuto alla squadra

    stammi bene

    un caro saluto


    cvd

    wolf è testimone.
  10. #10
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: VENETO - discussioni e comunicati

    Non capisco perchè veneto e puglia abbiano designato Acelum e Nebula nella stessa partita,sapendo ciò che sarebbe accaduto(PS.:posso capire Paolovaldo che non è al corrente delle vicissitudini che accadono su rd2)......certo è che la partita ha preso l'andazzo che tutti ben sapevamo,era ovvio che l'inimicizia tra Angelo e Giuseppe avrebbe avuto un forte impatto sulla partita.

    Lo stesso Giuseppe,evidentemente poco sereno,ha buttato via una partita che al 90% avrebbe vinto,l'ha buttata per fare un dispetto ad Acelum,ma ha finito per danneggiare solo se stesso perchè alla fine dei conti era lo stesso Giuseppe ad avere le maggiori possibilità di vittoria.

    Ovviamente se non regalava Oceania a Wolf questi non avrebbe dilagato,io e il lupo ci saremmo scannati in Asia ed avremmo mantenuto un certo equilibrio e Nebula avrebbe potuto vincere tranquillamente in spaccata,visto che aveva certamente il tempo ed era l'unico ad avere tutta NA in obiettivo.

    Acelum aveva comunque poche possibilità di spuntarla,avendo l'biettivo più difficile.

    Morale della favola Giuseppe,palesemente nervoso e poco lucido,ha finito per farsi male da solo e buttare una possibile vittoria perchè,come era ampiamente prevedibile,questa partita sarebbe stata condizionata dall'inimicizia Acelum-Nebula.

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione