Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 41
Discussione: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La basilicata pero' dovrebbe dimostrare che loro c'erano e l'umbria no altrimenti la partita l'avranno persa entrambe le regioni a tavolino
    pippowolf se mi concedi di quotarti ti faccio notare che l'umbria giocava con l'abruzzo ....come hai riportato nel riassunto della giornata




    lucius non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    quasi sicuramente diamo forfait a causa mia(sono al lavoro fino a molto tardi)...mi scuso con organizzatori ed avversari



    umbria
    non capiro' mai,perchè dobbiamo rendere il piu' complicato possibile la vita di chi arbitra(torneo challenge) e di chi organizza i tornei(in questo caso moddizzi,jimi e wolf),che bisogno avevi di scrivere questo post ? tu non potevi sapere se i tuoi avversari sarebbero stati presenti,di conseguenza se entrambe le squadre mancano,nessuna delle due vince.
    Stasera chi ERA PRESENTE ha postato per dimostrarlo,la sicilia dopo 3 minuti e la liguria dopo 8 dal limite stabilito,e cioè le 21,45,come andava fatto
    il tuo post non puo' esentare i tuoi avversari dal postare la presenza,non dico che lo hai fatto per questo,ma solo per precisare una cosa a mio avviso banale,ma non sono io che faccio rispettare il regolamento,per questo ci sono i tre organizzatori.Ciao e scusa l'intervento.
    asgard777 non è in linea
  3. #33
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La basilicata pero' dovrebbe dimostrare che loro c'erano e l'umbria no altrimenti la partita l'avranno persa entrambe le regioni a tavolino
    Vincè nn capisco!!!!

    e poi nel post successivo hai anche messo come vincitori la lombardia!!!!

    robblomax non è in linea
  4. #34
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non capiro' mai,perchè dobbiamo rendere il piu' complicato possibile la vita di chi arbitra(torneo challenge) e di chi organizza i tornei(in questo caso moddizzi,jimi e wolf),che bisogno avevi di scrivere questo post ? tu non potevi sapere se i tuoi avversari sarebbero stati presenti,di conseguenza se entrambe le squadre mancano,nessuna delle due vince.
    Stasera chi ERA PRESENTE ha postato per dimostrarlo,la sicilia dopo 3 minuti e la liguria dopo 8 dal limite stabilito,e cioè le 21,45,come andava fatto
    il tuo post non puo' esentare i tuoi avversari dal postare la presenza,non dico che lo hai fatto per questo,ma solo per precisare una cosa a mio avviso banale,ma non sono io che faccio rispettare il regolamento,per questo ci sono i tre organizzatori.Ciao e scusa l'intervento.
    visto che al 99% non c'ero e non vi erano riserve per educazione volevo evitare che gli amici abruzzesi aspettassero oltremodo....se poi non si sono presentati per nulla è un'altro discorso ..io mica gli ho esentati ..li ho solo avvertiti.....pensa che sono uscito dal negozio per collegarmi fuori dalla connessione aziendale.....


    ufficio complicazioni cose semplici
    lucius non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    visto che al 99% non c'ero e non vi erano riserve per educazione volevo evitare che gli amici abruzzesi aspettassero oltremodo....se poi non si sono presentati per nulla è un'altro discorso ..io mica gli ho esentati ..li ho solo avvertiti.....pensa che sono uscito dal negozio per collegarmi fuori dalla connessione aziendale.....


    ufficio complicazioni cose semplici
    aspettassero oltremodo ? tre minuti non credo sia aspettare oltremodo,come nemmeno 8.
    E' semplice,sei in stanza,l'avversario non c'è,fai il post e finisce tutto



    - ufficio mi faccio i caxxi degli altri perche' in passato si sono fatti i miei -
    asgard777 non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    pippowolf se mi concedi di quotarti ti faccio notare che l'umbria giocava con l'abruzzo ....come hai riportato nel riassunto della giornata
    ah si vero mi so confuso thx l'Abruzzo e non la Basilicata(che è una regione comunista )
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Quote robblomax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vincè nn capisco!!!!

    e poi nel post successivo hai anche messo come vincitori la lombardia!!!!

    Ho sbagliato regione sorry
    wolf62 non è in linea
  8. #38
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2



    * = il punteggio dell'Abruzzo+Marche è subjudice
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
Jimi non è in linea
  • #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Scusatemi tanto... mea culpa!!!! Non ho verificato... io pensavo che postasse lui, lui pensava che postassi io... se semo intrecciati di nuovo... ... Aaahh l'amour, l'amour... ... Abbiamo vinto sì????
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  • #40
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 1° Torneo delle Regioni - 14a Giornata - 2vs2

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusatemi tanto... mea culpa!!!! Non ho verificato... io pensavo che postasse lui, lui pensava che postassi io... se semo intrecciati di nuovo... ... Aaahh l'amour, l'amour... ... Abbiamo vinto sì????
    Mi dispiace per voi Salicetto ma, in assenza di prove che confermino la vostra regolare presenza online per la vostra partita, lo Staff organizzativo ha deciso di attribuire partita persa sia all'Umbria che ha ammesso di non poter essere online, sia all'Abruzzo+Marche. La classifica verrà aggiornata settimana prossima.
    Jimi non è in linea

  • Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione