Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 167
Discussione: Slovacchia - Italia
  1. #41
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tolte le imprecisioni a me senbra che non si muovono , non fanno abbastanza movimento so' fermi.

    Ma so' stanchi?

    Sotto di due goal e nulla, non ci sono le forze, chissa' come mai?


  2. #42
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Slovacchia - Italia

    SENZA PAROLE!!!

  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Slovacchia - Italia

    Se la difesa non fosse rimasta tutta ferma, il terzo gol non l'avremmo preso.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #44

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se la difesa non fosse rimasta tutta ferma, il terzo gol non l'avremmo preso.
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Slovacchia - Italia

    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  6. #46

    Re: Slovacchia - Italia

    Non mi scandalizzo : ho vissuto il '62 (eliminati dal Cile) , il 66 (eliminati da Pak Doo Hik) e altre tristissime prestazioni azzurre.

    Siamo la squadra che ha vinto di più al mondo dopo il Brasile , ricordiamoci di questo e speriamo che le squadre di Serie A investano sui vivai invece che sui giocatori stranieri ed inoltre che i CT italiani lascino perdere le questioni personali quando faranno le convocazioni.

    Occorre anche una nuova politica nei confronti della FIFA : ci trattano come m.erde , dopo tanti furti subiti (ricordate tutti lo scandalo in Corea) un gol fatto praticamente in linea col difensore lo potevano anche passare , visto che hanno convalidato gol con 5 metri di off side.

    Comunque , meglio così : avessimo incontrato negli ottavi una squadra appena appena decente , ce ne avrebbero fatti 8.

    Grazie Lippi di averci regalato un Mondiale e di averci costretto ad ingoiare la schifezza di quest'altro.


    a tutti meno a Dariod
  7. #47
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se la difesa non fosse rimasta tutta ferma, il terzo gol non l'avremmo preso.
    Se avessero avuto voglia di correre non saremo in questa situazione....

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  8. #48

    Re: Slovacchia - Italia

    Ragazzi , le partite non si vincono solo con i difensori, puoi subire goal, ma se ne fai uno in più VINCI

  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Slovacchia - Italia

    la conferenza stampa di ieri



  • #50
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi scandalizzo : ho vissuto il '62 (eliminati dal Cile) , il 66 (eliminati da Pak Doo Hik) e altre tristissime prestazioni azzurre.

    Siamo la squadra che ha vinto di più al mondo dopo il Brasile , ricordiamoci di questo e speriamo che le squadre di Serie A investano sui vivai invece che sui giocatori stranieri ed inoltre che i CT italiani lascino perdere le questioni personali quando faranno le convocazioni.

    Occorre anche una nuova politica nei confronti della FIFA : ci trattano come m.erde , dopo tanti furti subiti (ricordate tutti lo scandalo in Corea) un gol fatto praticamente in linea col difensore lo potevano anche passare , visto che hanno convalidato gol con 5 metri di off side.

    Comunque , meglio così : avessimo incontrato negli ottavi una squadra appena appena decente , ce ne avrebbero fatti 8.

    Grazie Lippi di averci regalato un Mondiale e di averci costretto ad ingoiare la schifezza di quest'altro.


    a tutti meno a Dariod
    I giocatori italiani giocano bene solo quando sono sotto pressione mediatica(avete mai visto un amichevole divertente dell'italia?),nel 2006 abbiamo vinto solo per "la spinta" scandalo calciopoli(come ammesso anche da Gattuso)con i giocatori terrorizzati dal rientrare in Italia.
    Lasciamo stare i discorsi sulla povertà tecnica dei nostri giocatori,in quanto Slovacchia,Nuova Zelanda non mi sembravano messe meglio di noi, ma magari con più voglia di correre.

  • Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione