Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 17 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 167
Discussione: Slovacchia - Italia
  1. #51
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    e speriamo che le squadre di Serie A investano sui vivai invece che sui giocatori stranieri

    Questo lo quoto al 100%

    Come pretendiamo di rivincere un mondiale se la squadra che in Italia ha vinto tutto (l'Inter) ha 3 italiani in croce!

    Oltretutto fin dalla prima partita ho avuto sempre l'impressione che mancasse qualcuno...
    mi domandavo...boh chi c'è quest'anno... quali grandi nomi, quali giocatori...
    un attacco + che triste....
    bah

    vabbè, non si può pretendere di vincere sempre...ma siamo proprio passati dalle stelle alle stalle...

    qua c'è da ricostruire tutto...ma non darei nemmeno troppo la colpa a Lippi, troppo comodo... di colpe ce ne sono tante e di tanti...
  2. #52
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi scandalizzo : ho vissuto il '62 (eliminati dal Cile) , il 66 (eliminati da Pak Doo Hik) e altre tristissime prestazioni azzurre.

    Siamo la squadra che ha vinto di più al mondo dopo il Brasile , ricordiamoci di questo e speriamo che le squadre di Serie A investano sui vivai invece che sui giocatori stranieri ed inoltre che i CT italiani lascino perdere le questioni personali quando faranno le convocazioni.

    Occorre anche una nuova politica nei confronti della FIFA : ci trattano come m.erde , dopo tanti furti subiti (ricordate tutti lo scandalo in Corea) un gol fatto praticamente in linea col difensore lo potevano anche passare , visto che hanno convalidato gol con 5 metri di off side.

    Comunque , meglio così : avessimo incontrato negli ottavi una squadra appena appena decente , ce ne avrebbero fatti 8.

    Grazie Lippi di averci regalato un Mondiale e di averci costretto ad ingoiare la schifezza di quest'altro.


    a tutti meno a Dariod
    condivido parola per parola
  3. #53

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lasciamo stare i discorsi sulla povertà tecnica dei nostri giocatori...

    Scusami , dove l'ho scritto questo ? Aiutami , ho una certa età e sono un pò rinco....




  4. #54
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami , dove l'ho scritto questo ? Aiutami , ho una certa età e sono un pò rinco....




    No, scusa ho quotato il tuo post per sbaglio!
    Il mio era un discorso generale....

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  5. #55
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo lo quoto al 100%

    Come pretendiamo di rivincere un mondiale se la squadra che in Italia ha vinto tutto (l'Inter) ha 3 italiani in croce!
    Cosa vuoi dire, che è colpa dell'Inter che non prende i forti giocatori italiani?
  6. #56
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire, che è colpa dell'Inter che non prende i forti giocatori italiani?
    Straquoto.

    Il vivaio non serve a nulla ad alti livelli,a dispetto di tutta la ridicola demagogia del ''puntiamo sul Made in Italy'':l'Inter non deve crescere giovani italiani,lo scopo dell'Inter è un altro.....vincere in Italia e in Europa,con o senza italiani.

    Sul Made in Italy devono puntare le squadrette senza soldi,azz centra l'Inter,azz vogliono dall'Inter?!!!!
  7. #57
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire, che è colpa dell'Inter che non prende i forti giocatori italiani?
    L'inter fa i suoi interessi ovviamente...

    ma siate onesti...parlate da italiani, non da interisti....

    l'inter che vivaio giovanile ci offre?
  8. #58
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Straquoto.

    Il vivaio non serve a nulla ad alti livelli,a dispetto di tutta la ridicola demagogia del ''puntiamo sul Made in Italy'':l'Inter non deve crescere giovani italiani,lo scopo dell'Inter è un altro.....vincere in Italia e in Europa,con o senza italiani.

    Sul Made in Italy devono puntare le squadrette senza soldi,azz centra l'Inter,azz vogliono dall'Inter?!!!!

    Matteo...calciopoli a parte...

    2006 la juve era campione d'italia...la maggioranza della nazionale era Juve...
    ti dice nulla?


    anche quest'anno c'era molta juve... e hanno rispecchiato quello che hanno fatto in campionato ...ne più ne meno!


    P.s. io sono juventina, ma sono più orgogliosa se la mia juve vince con giocatori italiani!
  9. #59
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Straquoto.

    Il vivaio non serve a nulla ad alti livelli,a dispetto di tutta la ridicola demagogia del ''puntiamo sul Made in Italy'':l'Inter non deve crescere giovani italiani,lo scopo dell'Inter è un altro.....vincere in Italia e in Europa,con o senza italiani.

    Sul Made in Italy devono puntare le squadrette senza soldi,azz centra l'Inter,azz vogliono dall'Inter?!!!!
    una cosa è certa:se tutte le squadre facessero come l'inter (nessun italiano titolare) la nazionale non ci arriverebbe nemmeno ai mondiali.
  10. #60
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Slovacchia - Italia

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'inter fa i suoi interessi ovviamente...

    ma siate onesti...parlate da italiani, non da interisti....

    l'inter che vivaio giovanile ci offre?
    Sono onesto!
    Balotelli,Santon,Bonucci, Biabyani,Krhin,Bolzoni(purtroppo infortunato,ma con un grande futuro)...sicuramente dimentico qualcuno.

    Non è molto ma per noi è abbastanza!

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione