Annuncio

Annuncio

Favorevoli o contrari ad un nostro riaccredito?

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • Favorevole

      13 43.33%
  • Contrario

      17 56.67%

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 51
Discussione: eventualità di riconcessione dell'accredito
  1. #41

    Re: Sondaggio: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho mai imbrogliato nè sul forum nè a Risiko e questo , almeno su questo piano , sicuramente mi permette di esprimere giudizi : poi , nella vita , ognuno ha i caxxi propri e le sue priorità.

    Scendere ai tuoi livelli di una volta è assai difficile , sei un maestro della presa per il .

    Se non ti piace quello che ho scritto nel sondaggio , peggio per te che l'hai aperto : è il mio pensiero.

    Chiamarti Aldair o Acrux o come ti pare a te , cambia poco ; nessuno ancora sa chi sei , sappiamo solo quello che hai fatto : un grande imbroglio.

    Mi spiace , ma non m'incanti : in quasi 60 anni di vita si impara a riconoscere le persone anche senza averle viste.
    Se a quasi 60 anni fai fatica a capire (o ti piace rimescolare) ciò che una persona scrive ossia che puoi scrivere quello che vuoi (quindi non c'è nulla di cui debba dispiacermi su quanto hai scritto tranne per il fatto che mi sfotta) ma cortesemente di essere minimamente educato (e se ci riesci) evitando gli sfottò, allora forse i 60 anni di esperienza non sono serviti a molto.
    user_11461 non è in linea
  2. #42
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 464
    Profilo: 1092 visite
    Gradimento: 40
    7.3

    Re: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Scusate lo spam, ma, visto che siamo sull'argomento, da quando non c'è Spartac nel forum mi pare ci sia un buco (e uno strano silenzio) su queste questioni: chi ha preso il suo posto? Sono rimasto un po' indietro..
    aleatorio non è in linea
  3. #43

    Re: Sondaggio: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se a quasi 60 anni fai fatica a capire (o ti piace rimescolare) ciò che una persona scrive ossia che puoi scrivere quello che vuoi (quindi non c'è nulla di cui debba dispiacermi su quanto hai scritto tranne per il fatto che mi sfotta) ma cortesemente di essere minimamente educato (e se ci riesci) evitando gli sfottò, allora forse i 60 anni di esperienza non sono serviti a molto.

    Io li sfottò li faccio e me li prendo pure , basta guardare gli smilli che mi hanno dedicato o l'avatar di Marrazzo che mi mettesti tu.

    Dal re della presa per il non accetto lezioni.... al massimo , posso metterti in ignore , come ho fatto già altre volte.

    Certo , se mi mettessi in ignore tu , avremmo risolto....
    user_8214 non è in linea
  4. #44
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premetto innanzi tutto che colgo questa occasione per ringraziare gli iscritti che attraverso evangeline si sono sinceramente interessati alla mia situazione sia fisica che morale durante il recente ricovero nel quale ho subito un intervento delicato.

    Propongo questo sondaggio - dopo aver consultato gli Admin - per conoscere la vostra opinione favorevole o sfavorevole ad una richiesta di riaccredito sia mio che di evangeline (la cui unica colpa è quella di avermi sostenuto realmente)

    E' vero che ho commesso l'errore di creare due nick, ma non ho mai barato. Appena creai il nuovo abbandonai il vecchio, sono sempre stato corretto, l'errore è nato dal fatto che ci tenevo molto a giocare nel torneo ufficiale e - contemporaneamente - quel periodo stavo molto male, non lucido mentalmente e ciò ha fortemente condizionato le mie scelte.

    Evangeline e io abbiamo violato la regola sulla trasparenza, ma ciò a causa di una situazione estremamente personale che riguardava il mio stato di salute, che non volevo divenisse di pubblico dominio.

    Mi farebbe piacere, ora che mi sto rimettendo e le ombre sembra stiano lentamente allontandosi da me, poter riprendere a giocare, seriamente, a risiko. Ho ancora parecchi fastidi fisici e non nego che il risiko sarebbe una bella distrazione, giocato ad un certo livello.

    Ho sbagliato, ma tenete presente che non ero in una condizione "normale". Non vedevo un gran futuro. So che in altri casi, c'è stata comprensione.

    Chi ha giocato in passato con me "sa" che sono una persona competitiva e onesta, purtroppo ho patito molto una situazione fisica pesante e vorrei sinceramente, anche se ci volesse un pò di tempo, ritornar a fare le challenge.

    So, ovviamente, che la challenge non è tutto, ma il punto è che non avere una seconda possibilità mi farebbe sentire per sempre come una pecora nera e non starò qui se la mia presenza è mal vista.

    Beh, cosa ne pensate? Siete favorevoli alla possibilità di un nostro riaccredito?

    grazie,

    ciao
    mi sembra un po' prematura come richiesta
    code non è in linea
  5. #45

    Re: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    puoi sempre raccontare di aver preso tutti pel ... che per taluni è una soddisfazione non da poco
    Non si trattava di prendere per il c@lo nessuno, il problema era che non volevo che cose molto personali fossero di dominio pubblico, per me questo è motivo di vergogna non di vanto, nel momento in cui ho capito che quanto mi riguardava poteva anche essere detto senza vergogna o imbarazzo ho detto tutto ciò che c'era da dire perchè ormai la questione della riservatezza era venuta meno.

    A causa mia ha perso l'accredito anche Alessia (mia cara amica) la cui unica colpa è stata quella di non dichiarare la mia conoscienza su mia richiesta, se avessi voluto prendere per il c@lo qualcuno non avrei mai parlato di cose così personali, piuttosto avrei potuto chiedere di usare il suo nick per fare challenge, ma come ho già detto io non intedevo prendere per il c@lo nessuno.
    user_11461 non è in linea
  6. #46
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 49º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 137º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non si trattava di prendere per il c@lo nessuno, il problema era che non volevo che cose molto personali fossero di dominio pubblico, per me questo è motivo di vergogna non di vanto, nel momento in cui ho capito che quanto mi riguardava poteva anche essere detto senza vergogna o imbarazzo ho detto tutto ciò che c'era da dire perchè ormai la questione della riservatezza era venuta meno.

    A causa mia ha perso l'accredito anche Alessia (mia cara amica) la cui unica colpa è stata quella di non dichiarare la mia conoscienza su mia richiesta, se avessi voluto prendere per il c@lo qualcuno non avrei mai parlato di cose così personali, piuttosto avrei potuto chiedere di usare il suo nick per fare challenge, ma come ho già detto io non intedevo prendere per il c@lo nessuno.
    nel post quotato non mi riferivo a te, parlavo in generale.
    tu stati cercando vanamente di riottenere l'accredito col tuo (presunto) vero nome (ora).
    jacuzzi non è in linea
  7. #47

    Re: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    nel post quotato non mi riferivo a te, parlavo in generale.
    tu stati cercando vanamente di riottenere l'accredito col tuo (presunto) vero nome (ora).
    Se la richiesta resterà vana lo accetterò serenenamente, ma visto che la possibilità di aprire un sondaggio per anche chiedere il vostro parere non mi è stata negata l'ho fatto e spero sempre che ci sia la possibilità che la commissione possa valutare la questione.
    user_11461 non è in linea
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se la richiesta resterà vana lo accetterò serenenamente, ma visto che la possibilità di aprire un sondaggio per anche chiedere il vostro parere non mi è stata negata l'ho fatto e spero sempre che ci sia la possibilità che la commissione possa valutare la questione.
    la speranza è l'ultima a morire.

    ricordi sorcino? nonostante avesse perso accredito faccia e speranza, continuava a ricevere sberleffi per il suo passato. Da parte mia NON ne riceverai MAI (salva il post per sicurezza), ma vai tranquillo che ovunque tu sarai (nel forum) qualcuno ti chiamerà altaiir o evangeline. Il fatto che scarpa ti sfotta e tu te la prenda così tanto a cuore,poi, a mio parere non alleggeriscono la tua posizione, bensì aumentano l'attrito tra te ed il forum. Non sei nella posizione migliore per fare l'altezzoso. Infine non credo che la commissione valuterà la tua posizione, in ogni ambiente si cerca di limitare chi non riesce ad adeguarsi alle regole imposte.

    Ma la speranza è l'ultima a morire.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea
  9. #49
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 464
    Profilo: 1092 visite
    Gradimento: 40
    7.3

    Re: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Si da anche una seconda possibilità di solito: mancare alla fiducia ri-concessa è decisivo. Lì si non ci sono scuse. Ma la seconda possibilità, a mio parere, tranne rarissimi casi, può essere considerata.
    aleatorio non è in linea
  10. #50

    Re: eventualità di riconcessione dell'accredito

    Ragazzi , mi sa che si sta scendendo un pò troppo sul personale.



    In quanto a te marco, come giustamente ti ha scritto wolf, ma che te frega in questo momento della chall ?

    Hai cose più importanti a cui pensare , eddai


    Ovviamente io sono uno di quelli che ha sbagliato ed ha perso l'accredito, e devo dire che la chall un pò mi manca;

    Dare l'ergastolo ad un giocatore mi sembra un pò troppo per un gioco, quindi penso che addottare questo sistema , sia esagerato.

    Prenderei i casi uno ad uno , ed in base agli sbagli gli darei una sanzione, magari anche di anni, ma la speranza di ritornar un giocatore accreditato la darei.

    Questo è il mio pensiero



    il kami !!!
    user_11868 non è in linea

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione