Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: Grazie lo stesso [La confessione]
  1. #11

    Re: Grazie lo stesso

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..... e auguro a tutte quelle indegne che possa ritornargli tutto indietro come un boomerang.


    Azz.... pure le maledizioni ....




    user_8214 non è in linea
  2. #12

    Re: Grazie lo stesso

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Azz.... pure le maledizioni ....




    Non mando maledizioni non credo nel vodoo ma credo che esista una giustizia più grande che pareggia tutti i conti presto o tardi. Jacuzi la decisione l'accetto con la massima serenità non c'era alcun risentimento in quel messaggio. Come ha detto Matteo sapevo che più o meno l'esito quindi non mi ha meravigliato.

    L'esclusione da tornei tipo challenge è prestige mi lascia un pò l'amaro in bocca, ma non staro di certo a creare altri nick per giocare anche potendoli fare. Non tanto per i soldi e nemmeno per le singole persone, non ha senso generalizzare ci sono persone in gamba ed altre che restringono l'ambiente, sta di fatto che qualcuno di voi si è fatto una certa opinione di me e la anche espressa così
    come io
    mi sono fatto una opinione altrettanto negativa del posto. Se si è mal voluti non ha senso restare ed io resterò sempre malvoluto.
    user_11461 non è in linea
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Grazie lo stesso

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mando maledizioni non credo nel vodoo ma credo che esista una giustizia più grande che pareggia tutti i conti presto o tardi. Jacuzi la decisione l'accetto con la massima serenità non c'era alcun risentimento in quel messaggio. Come ha detto Matteo sapevo che più o meno l'esito quindi non mi ha meravigliato.

    L'esclusione da tornei tipo challenge è prestige mi lascia un pò l'amaro in bocca, ma non staro di certo a creare altri nick per giocare anche potendoli fare. Non tanto per i soldi e nemmeno per le singole persone, non ha senso generalizzare ci sono persone in gamba ed altre che restringono l'ambiente, sta di fatto che qualcuno di voi si è fatto una certa opinione di me e la anche espressa così
    come io
    mi sono fatto una opinione altrettanto negativa del posto. Se si è mal voluti non ha senso restare ed io resterò sempre malvoluto.

    sarai benvoluto da alcuni, malvoluto da altri, e indifferente ad altri ancora.

    è così ovunque, e come ovunque succede, ciascuno raccoglie quel che semina.

    Poi, fai come vuoi...



    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
    surfgarden non è in linea
  4. #14

    Re: Grazie lo stesso

    Qualcuno ha scritto che questo è un giocattolino creato per puro divertimento sempre di quei pochi tutto ciò che ruota intorno (gli iscritti di cui molti "clienti") non contano nulla. Tenetevi il giocattolino.
    user_11461 non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Grazie lo stesso

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Calmati Marco,non farti prendere dal nervosismo:sei abbastanza esperto da sapere che non avevi possibilità di essere riaccreditato,soprattutto in tempi così stretti.

    Pensa a recuperare dall'infortunio,ciò che conta per un vero appassionato è comunque giocare,il piacere del gioco,lo puoi vivere pienamente anche in Dgtl.

    ma neanche in tempi stretti, accredito mai + a vita, con quello che ha fatto...

    ma il risiko non è solo quello, se lo imposta cosi subito dopo 2 giorni mi viene da pensare male....
    maximoxmeridio non è in linea
  6. #16
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Grazie lo stesso

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha scritto che questo è un giocattolino creato per puro divertimento sempre di quei pochi tutto ciò che ruota intorno (gli iscritti di cui molti "clienti") non contano nulla. Tenetevi il giocattolino.
    ...la volpe all'uva, sei ancora acerba....


    maximoxmeridio non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Grazie lo stesso

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha scritto che questo è un giocattolino creato per puro divertimento sempre di quei pochi tutto ciò che ruota intorno (gli iscritti di cui molti "clienti") non contano nulla. Tenetevi il giocattolino.
    la risposta migliore ce l'hai sopra il tuo post...

    Quote surfgarden ha scritto:

    sarai benvoluto da alcuni, malvoluto da altri, e indifferente ad altri ancora.

    è così ovunque, e come ovunque succede, ciascuno raccoglie quel che semina.

    Poi, fai come vuoi...

    se sei davvero così appassionato (e permettimi fino ad oggi è l'unica certezza che hai dato a tutti in modo inequivocabile) resta e partecipa ai tornei degli utenti...anche lì si prendono belle legnate e c'è sano agonismo.
    fortitudo non è in linea
  8. #18

    Re: Grazie lo stesso

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma neanche in tempi stretti, accredito mai + a vita, con quello che ha fatto...

    ma il risiko non è solo quello, se lo imposta cosi subito dopo 2 giorni mi viene da pensare male....
    Più che due giorni direi quasi 2 anni.

    E cosa avrei fatto? Hai letto tutti i centinaia di post che ho scritto con acrux e poi con altaiir? Sei solo una pedina pilotata mossa da ciò che dicono altri senza nemmeno aver letto nulla di tutto ciò che mi riguardava, la cosa grave e che non te ne rendi nemmeno conto.

    Se poi ritieni di pensare con la tua testa il giudizio espresso da te che sicuramente non ha letto nulla o quasi di ciò che ho scritto lo considero come nulla.

    Se vuoi ti sintetizzo io le mie "colpe":

    Ho mandato a quel paese tutti dopo una chall andata male dicendo che c'erano troppe "amicizie organizzate" cosa che poi è venuta fuori a distanza di un anno con "fuori la verità"

    Ho chiesto scusa non un mese ma un giorno dopo per quel post. (quella cosa non l'ha notata nessuno).

    Ho creato un secondo nick con il quale non ho mai barato dopo un forte stress psicologico altrimenti avrei potuto cercare di far riaccreditare acrux che fino a quel momento era reo solo di un unico post pesante (ne combine ne doppi nick ecc.).

    Ci sono altre persone accreditate che hanno creato 3-4 nick e sono ancora accreditate di cui ricordo uno in particolare che ha triplicato il nick modificando gli ultimi numeri finali ed ha detto: "scusate ho problemi di mente non lo faccio più" e non è stato screditato.
    user_11461 non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 138º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Grazie lo stesso

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    E cosa avrei fatto? Hai letto tutti i centinaia di post che ho scritto con acrux e poi con altaiir? Sei solo una pedina pilotata mossa da ciò che dicono altri senza nemmeno aver letto nulla di tutto ciò che mi riguardava, la cosa grave e che non te ne rendi nemmeno conto.

    Se poi ritieni di pensare con la tua testa il giudizio espresso da te che sicuramente non ha letto nulla o quasi di ciò che ho scritto lo considero come nulla.

    Se vuoi ti sintetizzo io le mie "colpe":

    Ho mandato a quel paese tutti dopo una chall andata male dicendo che c'erano troppe "amicizie organizzate" cosa che poi è venuta fuori a distanza di un anno con "fuori la verità"

    Ho chiesto scusa non un mese ma un giorno dopo per quel post. (quella cosa non l'ha notata nessuno).

    Ho creato un secondo nick con il quale non ho mai barato dopo un forte stress psicologico altrimenti avrei potuto cercare di far riaccreditare acrux che fino a quel momento era reo solo di un unico post pesante (ne combine ne doppi nick ecc.).

    Ci sono altre persone accreditate che hanno creato 3-4 nick e sono ancora accreditate di cui ricordo uno in particolare che ha triplicato il nick modificando gli ultimi numeri finali ed ha detto: "scusate ho problemi di mente non lo faccio più" e non è stato screditato.
    hai saltato il pezzo dell'identità falsa, tra i tanti.

    chi sarebbe quello con i tre nick?
    jacuzzi non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Grazie lo stesso

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai saltato il pezzo dell'identità falsa, tra i tanti.

    chi sarebbe quello con i tre nick?
    aggiungiamo anche questa

    acrux...


    http://forum.egcommunity.it/showthre...fuori+verit%E0
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione