Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: Grazie lo stesso [La confessione]
  1. #21

    Re: Grazie lo stesso

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai saltato il pezzo dell'identità falsa, tra i tanti.

    chi sarebbe quello con i tre nick?
    Il pezzo era implicito nella creazione del secondi nick, quello con tre nick sarebbe l'amico aiwawe30 che a quanto vedo dalla foto sul profilo ha cosi tanti problemi mentali che sta in posa da semi-dio greco a prendere il sole su una barca a vela.

    Devo ammettere che l'immagine divertente come una vignetta di Forattini mi ha messo per un istante di buon umore, forse il forum meriterebbe continuare a frequentarlo per il lato comico di certe prospettive.
    user_11461 non è in linea
  2. #22
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Grazie lo stesso

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Più che due giorni direi quasi 2 anni.

    E cosa avrei fatto? Hai letto tutti i centinaia di post che ho scritto con acrux e poi con altaiir? Sei solo una pedina pilotata mossa da ciò che dicono altri senza nemmeno aver letto nulla di tutto ciò che mi riguardava, la cosa grave e che non te ne rendi nemmeno conto.

    Se poi ritieni di pensare con la tua testa il giudizio espresso da te che sicuramente non ha letto nulla o quasi di ciò che ho scritto lo considero come nulla.

    Se vuoi ti sintetizzo io le mie "colpe":

    Ho mandato a quel paese tutti dopo una chall andata male dicendo che c'erano troppe "amicizie organizzate" cosa che poi è venuta fuori a distanza di un anno con "fuori la verità"

    Ho chiesto scusa non un mese ma un giorno dopo per quel post. (quella cosa non l'ha notata nessuno).

    Ho creato un secondo nick con il quale non ho mai barato dopo un forte stress psicologico altrimenti avrei potuto cercare di far riaccreditare acrux che fino a quel momento era reo solo di un unico post pesante (ne combine ne doppi nick ecc.).

    Ci sono altre persone accreditate che hanno creato 3-4 nick e sono ancora accreditate di cui ricordo uno in particolare che ha triplicato il nick modificando gli ultimi numeri finali ed ha detto: "scusate ho problemi di mente non lo faccio più" e non è stato screditato.
    il lupo perde il pelo....

    maximoxmeridio non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Grazie lo stesso

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il pezzo era implicito nella creazione del secondi nick, quello con tre nick sarebbe l'amico aiwawe30 che a quanto vedo dalla foto sul profilo ha cosi tanti problemi mentali che sta in posa da semi-dio greco a prendere il sole su una barca a vela.

    Devo ammettere che l'immagine divertente come una vignetta di Forattini mi ha messo per un istante di buon umore, forse il forum meriterebbe continuare a frequentarlo per il lato comico di certe prospettive.
    ah certo, dovresti scegliere meglio i casi analoghi a cui appellarti.
    è proprio uguale al tuo il caso aiwawe.

    vedo che gli altri utenti possono da te essere insultati liberamente...

    è bastato il tramonto del sondaggio per fare ritornare il vecchio acrux che ci piace tanto.

    non ho capito perchè con la considerazione che hai di questo posto continui a star qui

    p.s. non stare tanto al pc dopo l'intervento così delicato che hai subito
    jacuzzi non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Grazie lo stesso

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah certo, dovresti scegliere meglio i casi analoghi a cui appellarti.
    è proprio uguale al tuo il caso aiwawe.

    vedo che gli altri utenti possono da te essere insultati liberamente...

    è bastato il tramonto del sondaggio per fare ritornare il vecchio acrux che ci piace tanto.

    non ho capito perchè con la considerazione che hai di questo posto continui a star qui

    p.s. non stare tanto al pc dopo l'intervento così delicato che hai subito
    Noto solo ora la finezza: spostato in Quiz e risate.



    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Grazie lo stesso

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Immaginavo che sarebbe stato inutile, in un ambiente così chiuso cercare di "confessare", "chiarire", "dichiarare". Non ho intenzione visto che le cose non cambiano e non cambieranno mai di farvi parte. Come ha detto qualcuno ho cose più serie per la testa ed il risiko poteva essere una buona distrazione se lo avessi fatto ad un certo livello.

    A voi la soddisfazione di formulare l'obiezione definitiva ed "inappellabile" a me quella di esser stato almeno sincero su tutto quel che mi riguarda (tranne per il nome ed altri piccoli dettagli) che visto l'ambiente avevo ritenuto di omettere. In ogni caso resta un acrux, altaiir, kevin marco che ha fatto bene a non fidarsi del tutto e che resta l'unico a conoscienza di chi e come io mi chiami nella realtà. In fin dei conti ho sempre ritenuto il "nome" un accessorio inutile preferendo concentrarmi su ciò che è una persona e non come si chiama.

    In ogni caso ringrazio nuovamente tutti quelli che mi hanno augurato di rimmettermi.

    Saluto ed auguro ogni bene a tutte le persone degne e auguro a tutte quelle indegne che possa ritornargli tutto indietro come un boomerang.
    Premesso che ti faccio tanti sinceri auguri per la tua saluta, altrettanto sinceramente ti dico che il forum non perde proprio niente dalla tua cancellazione (salvo qualche risata per le tue uscite fuori luogo).

    Adieu e avanti un altro (cit.)

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  6. #26
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Grazie lo stesso

    Visto che l'utente è stato cancellato chiudo


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione