Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    help Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)

    Capita a tutti, credo in continuazione...sei single e gli amici e amiche, senza alcuna richiesta, si mobilitano..."dai che ti presento una mia collega, si é appena separata..." ed io penso...ma se si é separata ci sarà un motivo, perché me la vogliono piazzare a me?
    Oppure, "vuoi conoscere una mia amica? E' tanto triste, l'ha appena lasciata il fidanzato"...ed io penso...miiiiiii, ma io la tristezza la evito come la peste,mi commuovo pure facilmente...insomma...la relazione affettiva per presentazione é una usanza diffusissima. Ma a me non piace...mi imbarazza, vai a cena e tutti ti guardano come per volerti dire "dai! che ce la fai:" e credo che l'imbarazzo sia reciproco. Sfuggire é impossibile, se accampi impegni ti rispondono in coro...'non c'é problema, facciamo la prossima settimana!" e sei fregato...
    Io ho sempre avuto una mia deontologia per le nuove conoscenze femminili...il caso...niente colleghe, niente amiche delle sorelle (sono casini pazzeschi), niente fidanzate o ex fidanzate degli amici (quante tentazioni....) e infine, niente cugine. Vero é che voi direte..."e chi caxxo resta?"...lo so, resta poco, pazienza...si impara a predare al supermercato o ballando il tango o i ritmi latino -americani (grazie al cielo, io ballo...a prezzo di sforzi passati, indicibili), o ad essere maggiormente attenti a persone che ci sorridono e hanno voglia di scambiare due chiacchiere (siamo sempre di corsa e spesso non le notiamo).
    Insomma...voi, come fate nuove conoscenze? Avete un codice di comportamento? Sono curioso....
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)

    alle prime armi ho imparato subito che la legna va' fatta fuori dal proprio bosco.

    Sempre sconosciute agli amici, parenti e colleghi, solitamente di tutt'altri giri ai miei soliti, se di un'altra nazione meglio ancora ( suocera, parenti di lei molto lontani, feste libere e niente impicci familiari) da vero professionista.........
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capita a tutti, credo in continuazione...sei single e gli amici e amiche, senza alcuna richiesta, si mobilitano..."dai che ti presento una mia collega, si é appena separata..." ed io penso...ma se si é separata ci sarà un motivo, perché me la vogliono piazzare a me?

    Oppure, "vuoi conoscere una mia amica? E' tanto triste, l'ha appena lasciata il fidanzato"...ed io penso...miiiiiii, ma io la tristezza la evito come la peste,mi commuovo pure facilmente.
    ..insomma...la relazione affettiva per presentazione é una usanza diffusissima. Ma a me non piace...mi imbarazza, vai a cena e tutti ti guardano come per volerti dire "dai! che ce la fai:" e credo che l'imbarazzo sia reciproco. Sfuggire é impossibile, se accampi impegni ti rispondono in coro...'non c'é problema, facciamo la prossima settimana!" e sei fregato...
    Io ho sempre avuto una mia deontologia per le nuove conoscenze femminili...il caso...niente colleghe, niente amiche delle sorelle (sono casini pazzeschi), niente fidanzate o ex fidanzate degli amici (quante tentazioni....) e infine, niente cugine. Vero é che voi direte..."e chi caxxo resta?"...lo so, resta poco, pazienza...si impara a predare al supermercato o ballando il tango o i ritmi latino -americani (grazie al cielo, io ballo...a prezzo di sforzi passati, indicibili), o ad essere maggiormente attenti a persone che ci sorridono e hanno voglia di scambiare due chiacchiere (siamo sempre di corsa e spesso non le notiamo).
    Insomma...voi, come fate nuove conoscenze? Avete un codice di comportamento? Sono curioso....
    :ahahah: :ahahah: :ahahah: :Grande Oscar,

    troppo forte, complimenti per la tua descrizione iniziale che mi ha fatto fare una sonora risata, accidenti se e' vero.

    Bravo Oscar continua con la tua teoria e pratica, e a quelli che ti vogliono far fidanzare........ digli no grazie , ci penso da me.

    Grandissimo
  4. #4
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)

    Quote sawadee ha scritto: Visualizza il messaggio
    alle prime armi ho imparato subito che la legna va' fatta fuori dal proprio bosco.

    Sempre sconosciute agli amici, parenti e colleghi, solitamente di tutt'altri giri ai miei soliti, se di un'altra nazione meglio ancora ( suocera, parenti di lei molto lontani, feste libere e niente impicci familiari) da vero professionista.........
    Interessante questa teoria...filosofia....
    ma prima o poi ti toccano i familiari...o no?

    anche a te
  5. #5

    Re: Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)

    Quote sawadee ha scritto: Visualizza il messaggio
    alle prime armi ho imparato subito che la legna va' fatta fuori dal proprio bosco.
    Dalle mie parti la legna è legna si sta a guardare ben poco da che parte arriva!
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capita a tutti, credo in continuazione...sei single e gli amici e amiche, senza alcuna richiesta, si mobilitano..."dai che ti presento una mia collega, si é appena separata..." ed io penso...ma se si é separata ci sarà un motivo, perché me la vogliono piazzare a me?
    Oppure, "vuoi conoscere una mia amica? E' tanto triste, l'ha appena lasciata il fidanzato"...ed io penso...miiiiiii, ma io la tristezza la evito come la peste,mi commuovo pure facilmente...insomma...la relazione affettiva per presentazione é una usanza diffusissima. Ma a me non piace...mi imbarazza, vai a cena e tutti ti guardano come per volerti dire "dai! che ce la fai:" e credo che l'imbarazzo sia reciproco. Sfuggire é impossibile, se accampi impegni ti rispondono in coro...'non c'é problema, facciamo la prossima settimana!" e sei fregato...
    Io ho sempre avuto una mia deontologia per le nuove conoscenze femminili...il caso...niente colleghe, niente amiche delle sorelle (sono casini pazzeschi), niente fidanzate o ex fidanzate degli amici (quante tentazioni....) e infine, niente cugine. Vero é che voi direte..."e chi caxxo resta?"...lo so, resta poco, pazienza...si impara a predare al supermercato o ballando il tango o i ritmi latino -americani (grazie al cielo, io ballo...a prezzo di sforzi passati, indicibili), o ad essere maggiormente attenti a persone che ci sorridono e hanno voglia di scambiare due chiacchiere (siamo sempre di corsa e spesso non le notiamo).
    Insomma...voi, come fate nuove conoscenze? Avete un codice di comportamento? Sono curioso....
    sulle cugine ho da eccepire.....
  7. #7
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)

    Non ho parole,io credo che nessuno quanto Oscarr abbia l'ironia e soprattutto la lucida capacità di descrivere le piccole bassezze/situazioni che capitano a noi uomini nel rapporto con le donne.

    Ultimo della serie il post sulle ridicole palle che a tutti è capitato di inventare per buttar fuori dal letto le non desiderate donne dopo il rapporto sessuale.

    Anche questa volta non posso che straquotarti caro Oscarr,hai colto nel segno,sono proprio situazioni insostenibili e grottesche....io sono passato anche per ''le amiche della sorella'' e posso confermare che sono davvero situazioni patetiche e inaffrontabili.

    Ovviamente tutt'altro discorso per ''le amiche del fratello'',quelle sono una straordinaria risorsa da condividere in famiglia,e chi ha sia un fratello che una sorella come me sa benissimo che differenza intercorre tra le amiche dell'una e quelle dell'altro
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Vieni che ti presento un'amica...(o un amico, per le donne)

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sulle cugine ho da eccepire.....
    ...lo so, in età adolescenziale le cugine sono "navi scuola" importantissime...superata quell'età, almeno secondo me...meglio lasciar perdere.

Navigazione

Tag per questa discussione