Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 27 di 27
Discussione: Addio Nanette
  1. #21
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MC - Macerata
    Messaggi: 60
    Profilo: 316 visite
    Gradimento: 14
    8.0

    Re: Addio Nanette

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nanette è la mia cagnolina, è nata il 24 dicembre del 91 ed è morta oggi verso le 15:30.
    Era molto vecchia e nonostante i tanti acciacchi fino a poco tempo fa correva ancora, mangiava, giocava, camminava.
    è stato un crollo nelle ultime settimana, nessuna malattia, molta artrosi si, ma sempre presente.
    Sapevo che non poteva durare per sempre, ma quando se ne va una persona che ti ha accompagnato dall'età di 8 anni, con cui sei cresciuto assieme, che ti ha fatto anche lei crescere...beh, qualcosa manca...mi manca lei..stamattina l'ho vista, ho visto che stava davvero male e per la prima volta ho detto "se sta così meglio la puntura, non voglio vederla soffrire"...oggi pomeriggio mi sono avvicinato, è stata tutto il giorno ferma respirando...l'ho coccolata, accarezzata, ho calmato il suo affannoso respiro con dei bacini..ho provato a darle qualche goccia d'acqua...poi si sono avvicinati anche mia madre e mio padre..le ho chiesto di spirare, di fare in modo di non essere io l'artefice della sua morte...lo so, nessuno ci crede ed in fondo non so come faccio a crederci anche io...ma ci ha aspettato, mi ha ascoltato..è spirata...
    Grazie Nanette, sei stata la mia dolce sorellina, mi hai portato fino all'età adulta e siamo riusciti anche a salutarci. Rimarrai sempre nel mio cuore, qualsiasi cosa possa accadere non potrò mai dimenticarti. Ti voglio bene
    Tuo
    -Max-
    Ciao ti capisco perfettamente,ci si sta molto male,il mio l'ho dovuto far sopprimere 3 anni fa.ora ne ho un'altra da circa un anno.
    Mi dispiace
  2. #22
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Addio Nanette

    mi dispiace
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  3. #23
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Addio Nanette

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 343
    Profilo: 1098 visite
    Gradimento: 56
    9.3

    Re: Addio Nanette

    Un Abbraccione Massi ...a Febbraio io e i miei ragazzi abbiamo seppellito lo nostra dolce, bianca Mali che è stava con noi da 8 anni (e per 3, dopo la nascita era rimasta in un canile)...forse posso cercare di capirti.
    Roberto Nicoletti
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Addio Nanette

    Ciao Nanette
    Umberto Trivella
  6. #26
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 17º 236p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Addio Nanette

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nanette è la mia cagnolina, è nata il 24 dicembre del 91 ed è morta oggi verso le 15:30.
    Era molto vecchia e nonostante i tanti acciacchi fino a poco tempo fa correva ancora, mangiava, giocava, camminava.
    è stato un crollo nelle ultime settimana, nessuna malattia, molta artrosi si, ma sempre presente.
    Sapevo che non poteva durare per sempre, ma quando se ne va una persona che ti ha accompagnato dall'età di 8 anni, con cui sei cresciuto assieme, che ti ha fatto anche lei crescere...beh, qualcosa manca...mi manca lei..stamattina l'ho vista, ho visto che stava davvero male e per la prima volta ho detto "se sta così meglio la puntura, non voglio vederla soffrire"...oggi pomeriggio mi sono avvicinato, è stata tutto il giorno ferma respirando...l'ho coccolata, accarezzata, ho calmato il suo affannoso respiro con dei bacini..ho provato a darle qualche goccia d'acqua...poi si sono avvicinati anche mia madre e mio padre..le ho chiesto di spirare, di fare in modo di non essere io l'artefice della sua morte...lo so, nessuno ci crede ed in fondo non so come faccio a crederci anche io...ma ci ha aspettato, mi ha ascoltato..è spirata...
    Grazie Nanette, sei stata la mia dolce sorellina, mi hai portato fino all'età adulta e siamo riusciti anche a salutarci. Rimarrai sempre nel mio cuore, qualsiasi cosa possa accadere non potrò mai dimenticarti. Ti voglio bene
    Tuo
    -Max-
  7. #27
     soldato
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 61
    Profilo: 182 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: Addio Nanette

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nanette è la mia cagnolina, è nata il 24 dicembre del 91 ed è morta oggi verso le 15:30.
    Era molto vecchia e nonostante i tanti acciacchi fino a poco tempo fa correva ancora, mangiava, giocava, camminava.
    è stato un crollo nelle ultime settimana, nessuna malattia, molta artrosi si, ma sempre presente.
    Sapevo che non poteva durare per sempre, ma quando se ne va una persona che ti ha accompagnato dall'età di 8 anni, con cui sei cresciuto assieme, che ti ha fatto anche lei crescere...beh, qualcosa manca...mi manca lei..stamattina l'ho vista, ho visto che stava davvero male e per la prima volta ho detto "se sta così meglio la puntura, non voglio vederla soffrire"...oggi pomeriggio mi sono avvicinato, è stata tutto il giorno ferma respirando...l'ho coccolata, accarezzata, ho calmato il suo affannoso respiro con dei bacini..ho provato a darle qualche goccia d'acqua...poi si sono avvicinati anche mia madre e mio padre..le ho chiesto di spirare, di fare in modo di non essere io l'artefice della sua morte...lo so, nessuno ci crede ed in fondo non so come faccio a crederci anche io...ma ci ha aspettato, mi ha ascoltato..è spirata...
    Grazie Nanette, sei stata la mia dolce sorellina, mi hai portato fino all'età adulta e siamo riusciti anche a salutarci. Rimarrai sempre nel mio cuore, qualsiasi cosa possa accadere non potrò mai dimenticarti. Ti voglio bene
    Tuo
    -Max-

    Sò quanto fosse importante per te la Nanette e mi dispiace tanto non averla potuta salutare

    Ti abbraccio stretto a me piccolo

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione