Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 27
Discussione: Addio Nanette
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Addio Nanette

    Nanette è la mia cagnolina, è nata il 24 dicembre del 91 ed è morta oggi verso le 15:30.
    Era molto vecchia e nonostante i tanti acciacchi fino a poco tempo fa correva ancora, mangiava, giocava, camminava.
    è stato un crollo nelle ultime settimana, nessuna malattia, molta artrosi si, ma sempre presente.
    Sapevo che non poteva durare per sempre, ma quando se ne va una persona che ti ha accompagnato dall'età di 8 anni, con cui sei cresciuto assieme, che ti ha fatto anche lei crescere...beh, qualcosa manca...mi manca lei..stamattina l'ho vista, ho visto che stava davvero male e per la prima volta ho detto "se sta così meglio la puntura, non voglio vederla soffrire"...oggi pomeriggio mi sono avvicinato, è stata tutto il giorno ferma respirando...l'ho coccolata, accarezzata, ho calmato il suo affannoso respiro con dei bacini..ho provato a darle qualche goccia d'acqua...poi si sono avvicinati anche mia madre e mio padre..le ho chiesto di spirare, di fare in modo di non essere io l'artefice della sua morte...lo so, nessuno ci crede ed in fondo non so come faccio a crederci anche io...ma ci ha aspettato, mi ha ascoltato..è spirata...
    Grazie Nanette, sei stata la mia dolce sorellina, mi hai portato fino all'età adulta e siamo riusciti anche a salutarci. Rimarrai sempre nel mio cuore, qualsiasi cosa possa accadere non potrò mai dimenticarti. Ti voglio bene
    Tuo
    -Max-
    IO SONO NEGAN
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Addio Nanette

    mi spiace moltissimo, ti capisco ciao
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 493
    Profilo: 2581 visite
    Gradimento: 174
    9.2

    Re: Addio Nanette

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nanette è la mia cagnolina, è nata il 24 dicembre del 91 ed è morta oggi verso le 15:30.
    Era molto vecchia e nonostante i tanti acciacchi fino a poco tempo fa correva ancora, mangiava, giocava, camminava.
    è stato un crollo nelle ultime settimana, nessuna malattia, molta artrosi si, ma sempre presente.
    Sapevo che non poteva durare per sempre, ma quando se ne va una persona che ti ha accompagnato dall'età di 8 anni, con cui sei cresciuto assieme, che ti ha fatto anche lei crescere...beh, qualcosa manca...mi manca lei..stamattina l'ho vista, ho visto che stava davvero male e per la prima volta ho detto "se sta così meglio la puntura, non voglio vederla soffrire"...oggi pomeriggio mi sono avvicinato, è stata tutto il giorno ferma respirando...l'ho coccolata, accarezzata, ho calmato il suo affannoso respiro con dei bacini..ho provato a darle qualche goccia d'acqua...poi si sono avvicinati anche mia madre e mio padre..le ho chiesto di spirare, di fare in modo di non essere io l'artefice della sua morte...lo so, nessuno ci crede ed in fondo non so come faccio a crederci anche io...ma ci ha aspettato, mi ha ascoltato..è spirata...
    Grazie Nanette, sei stata la mia dolce sorellina, mi hai portato fino all'età adulta e siamo riusciti anche a salutarci. Rimarrai sempre nel mio cuore, qualsiasi cosa possa accadere non potrò mai dimenticarti. Ti voglio bene
    Tuo
    -Max-
    Sei riuscito a commuovermi per questo ultimo saluto alla tua amata cagnolina...
    Addio Nanette
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Addio Nanette


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Addio Nanette

    So cosa si prova in quei momenti, non posso che darti un forte abbraccio virtuale.


  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Addio Nanette

    So cosa stai provando Massi,è dura,non la dimenticherai mai,ma ricorda che siete stati fortunati,che la tua Nanette ha compiuto il suo ciclo vitale nel modo più felice e bello possibile;siamo persone fortunato perchè abbiamo avuto al nostro fianco creature così meravigliose
  7. #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Addio Nanette

    un abbraccio
  8. #8

    Re: Addio Nanette

    Mi spiace tantissimo massimo, il solo pensiero che un giorno la mia bamby non ci sarà più, mi fa star male, quindi ti capisco.

    Un abbraccio massi, se vuoi un cucciolo della bamby, no problem.

    Addio nanette
  9. #9
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 184
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Addio Nanette

  10. #10
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Addio Nanette

    Ti capisco, ti abbraccio, un saluto a Nanette
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione