Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 228
Discussione: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti
  1. #11
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    Ninive,

    mi hai fatto rivivere guardando le tue foto i momenti di ieri che sono stati SUPER FANTASTICI., che sane risate .

    Grazie di esser stato cosi' tempestivo.

    Bello bello bello tutto. BRAVI TUTTI e... COMPLIMENTI AL VINCITORE ATLETICO .


    Veramente un magniFICO Live torneo raduno. BRAVIIIIIIIII


  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    Grandissimi Monzamici!!


    So quanto avete lavorato per questa giornata... direi che non potevate organizzare meglio! Davvero fantastici e, come sempre, simpaticissimi!!

    Anche se un po' stanco per il viaggio e il caldo, vi ho raggiunto perche` sapevo che mi sarei divertito! Grazie



    Complimenti ai finalisti e a Simone atletico che ha vinto il torneo!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    sapevo benissimo che sarebbe stato un torneo fantastico...

    tantissima gente... divertimento garantito...

    bravissimi DARIO DOME e GATTI TUTTI...

    purtroppo è stato tutto cosi bello che la giornata è passata velocemente...

    partendo dai miei giocatori faccio enormi complimenti a MIRKO...
    sorteggiato al tavolo con TREXXX, VALDO e SAMUELE lo davamo come cameriere dopo cinque minuti di partita...
    avevamo già preparato la lista delle consumazioni che doveva portarci...
    e invece il piccolino è rimasto in vita... ah ah ah... per la felicità di FINAZZI...
    ovviamente grande FIO, grande MAESTRO FINAZZI, e grande GIORGIO (non vedo l'ora di giocare ancora con te...) ...

    ringrazio la nuova costola del CUC... o per meglio dire CUB (club ufficioso Bergamo) che dopo la meravigliosa grigliata di sabato sera ha portato tre centauri in quel di LIMBIATE capitanati dal fenomenale CIPA...
    e al loro secondo torneo rientrano a casa con un bellissimo trofeo (il TROFEO MUGNAIO non è cosa per tutti)...
    BRAVISSIMI...

    un complimenti ai miei compagni di partita... (purtroppo sempre gli stessi)...
    FILIPPO, ENZA, il mio amore CAGLIOSTRO e la mia criptonite TATA che con il suo "ti do un piccolo colpettino, vedi di fare il bravo" e riuscita a portarmi via l'intera ASIA... (TATA che rimanga tra noi... ti ho visto giocare veramente bene)...

    grandi complimenti al mio SAMUELE... che probabilmente a causa del gran caldo non è riuscito a versare nessuna lacrima... e si è vista la differenza...
    e ai due giocatori , ATLETICO e LUIS, che hanno riportato in FINALE il RISIKO CLUB di MILANO... speriamo che sia di buon augurio per il futuro...

    OVVIAMENTE i complimenti piu' grandi al solito guerriero... TREXXXuna partita giocata completamente a otto stati... e in pessime condizioni fisiche...
    è riuscito a dare spettacolo come sempre arrivando ad avere sul finale 85 carri divisi su due stati... peccato che , oltre alle braccia, aveva grattato sull'asfalto anche la fortuna e i dadi non sono stati dalla sua...
    per questo e molto altro YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
    sei il migliore...

    ultima cosa...
    10 luglio RISIKO SOTTO LE STELLE A FAENZA...
    fateci veramente un pensierino...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  4. #14
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    Dai comincio anche io con qualche foto...

    Parto dal sabato... "Aperitivo's time..."

    Trexxx


    Darius e Dalila


    Paolo e Salvo
  • #15
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    Trexxx Yari e Beppe


    Yari Beppe e Dario


    Moni e Trexxx
  • Rispondi quotando Rispondi quotando spappara non è in linea
  • #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Trexxx Yari e Beppe
    TREXXX con le braccia normali....
    e chi se lo ricordava cosi...
  • #17
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    Domenica mattina...panoramica della Villa e arrivo giocatori!

    (Spero che Panzer riesca a postare... ha fatto delle bellissime foto alla villa e al parco, io ne ho poche...)






  • #18
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    La definizione degli ultimi importantissimi dettagli per la buona riuscita di un torneo... ovvero la sistemazione della cravatta di Dariushighlander

    Paolo che si occupa della sistemazione, Dali e Beppe che supervisionano
  • #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sapevo benissimo che sarebbe stato un torneo fantastico...

    tantissima gente... divertimento garantito...

    bravissimi DARIO DOME e GATTI TUTTI...

    purtroppo è stato tutto cosi bello che la giornata è passata velocemente...

    partendo dai miei giocatori faccio enormi complimenti a MIRKO...
    sorteggiato al tavolo con TREXXX, VALDO e SAMUELE lo davamo come cameriere dopo cinque minuti di partita...
    avevamo già preparato la lista delle consumazioni che doveva portarci...
    e invece il piccolino è rimasto in vita... ah ah ah... per la felicità di FINAZZI...
    ovviamente grande FIO, grande MAESTRO FINAZZI, e grande GIORGIO (non vedo l'ora di giocare ancora con te...) ...

    ringrazio la nuova costola del CUC... o per meglio dire CUB (club ufficioso Bergamo) che dopo la meravigliosa grigliata di sabato sera ha portato tre centauri in quel di LIMBIATE capitanati dal fenomenale CIPA...
    e al loro secondo torneo rientrano a casa con un bellissimo trofeo (il TROFEO MUGNAIO non è cosa per tutti)...
    BRAVISSIMI...

    un complimenti ai miei compagni di partita... (purtroppo sempre gli stessi)...
    FILIPPO, ENZA, il mio amore CAGLIOSTRO e la mia criptonite TATA che con il suo "ti do un piccolo colpettino, vedi di fare il bravo" e riuscita a portarmi via l'intera ASIA... (TATA che rimanga tra noi... ti ho visto giocare veramente bene)...

    grandi complimenti al mio SAMUELE... che probabilmente a causa del gran caldo non è riuscito a versare nessuna lacrima... e si è vista la differenza...
    e ai due giocatori , ATLETICO e LUIS, che hanno riportato in FINALE il RISIKO CLUB di MILANO... speriamo che sia di buon augurio per il futuro...

    OVVIAMENTE i complimenti piu' grandi al solito guerriero... TREXXXuna partita giocata completamente a otto stati... e in pessime condizioni fisiche...
    è riuscito a dare spettacolo come sempre arrivando ad avere sul finale 85 carri divisi su due stati... peccato che , oltre alle braccia, aveva grattato sull'asfalto anche la fortuna e i dadi non sono stati dalla sua...
    per questo e molto altro YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
    sei il migliore...

    ultima cosa...
    10 luglio RISIKO SOTTO LE STELLE A FAENZA...
    fateci veramente un pensierino...
    Ma tesoro, così mi farai arrossire



    A giovedì per la finalissima del V torneo MonzAmici

    2016 * Il Conte Cagliostro * 2011 - 2019
  • #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: 1° Torneo Domenicale RISIKO! CLUB MONZAMICI - Città di Limbiate - Foto e Commenti

    Quote ninive ha scritto: Visualizza il messaggio
    Darius (di spalle) con Braga



    Spappara con Lucius



    Cagliostro che apprezza il pranzo leccando il piatto
    Nooooo infame, hai tolto il flash per non farti beccare mentre facevi le foto a tradimento.....

    ...grazie per le foto Filippo, io le metto su fb e Domenico le metterà quì sicuramente.


  • Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione