Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 34 di 34
Discussione: Telefonate notturne (e non)
  1. #31
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Telefonate notturne (e non)

    Mamma mia è insopportabile, io avrei già rotto il telefono....
  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2010
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Telefonate notturne (e non)

    Non sai quanto ti capisco io ho fatto quasi 1 anno a subire minacce telefoniche e posso assolutamente comprendere più che altro lo stato d'animo che si va a creare... Però nel mio caso essendo minacce personali e non semplici chiamate di disturbo la situazione era diversa e anche se c'è voluto tempo dopo 1 anno si è risaliti al "maniaco" e si è risolto il tutto...
    La cosa piu pesante per me è che era il telefono di casa e nn un cellulare.
    La telecom a me diceva che non si poteva dare il numero delle chiamate ricevute causa privacy o per lo meno il numero non poteva essere totale ma parziale...
    Cmq queste telefonate possono arrivare anche per conto terzi,cioè es stupido: ti iscrivi alla mail list del McDonald e sotto in piccolissimo c'è scritto i tuoi dati potranno essere ceduti a terzi,che ovviamente sono case venditrici di ogni genere il brutto è che ormai per qualsiasi iscrizione oramai devi accettare questa cosa oppure nn si va avanti
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Telefonate notturne (e non)

    Quote willandrex ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sai quanto ti capisco io ho fatto quasi 1 anno a subire minacce telefoniche e posso assolutamente comprendere più che altro lo stato d'animo che si va a creare... Però nel mio caso essendo minacce personali e non semplici chiamate di disturbo la situazione era diversa e anche se c'è voluto tempo dopo 1 anno si è risaliti al "maniaco" e si è risolto il tutto...
    La cosa piu pesante per me è che era il telefono di casa e nn un cellulare.
    La telecom a me diceva che non si poteva dare il numero delle chiamate ricevute causa privacy o per lo meno il numero non poteva essere totale ma parziale...
    Cmq queste telefonate possono arrivare anche per conto terzi,cioè es stupido: ti iscrivi alla mail list del McDonald e sotto in piccolissimo c'è scritto i tuoi dati potranno essere ceduti a terzi,che ovviamente sono case venditrici di ogni genere il brutto è che ormai per qualsiasi iscrizione oramai devi accettare questa cosa oppure nn si va avanti
    Infatti, come dice Amedeo, se ci sono minacce o altri reati si può intraprendere la strada giuridica, altrimenti occorre provare la strad diplomatica con il gestore telefonico.

    Stanotte niente telefonate, se dovessero riprendere riproverò a chiamare il 1928 e fracassargli le OO, perchè il tutto è avvenuto dopo aver non risposto ad un intervista fattami dal risponditore automatico di Wind.

    Sperem.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2010
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Telefonate notturne (e non)

    Ti auguro che si sistemi tutto il più presto possibile e facci sapere

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione