Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiutiamo Quantiseo
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Aiutiamo Quantiseo

    Coraggio ragazzi, facciamo vedere che sappiamo essere dei players solidali, smettiamo tutti di giocare partite chall da quì alla fine, così il nostro amico Quantiseo potrà finalmente vincere la sua meritata chall......
    Parlando con lui in chat l' altro giorno,mi ha detto che in spagna,col lavoro non va bene, il padrone di casa gli ha mandato un preavviso di sfratto, la morosa sta pensando di mollarlo (quando la nave sta per affondare...), nell ìnternet cafè dove si recava a giocare,non gli fanno più credito ed è stato cacciato dallo stesso per molestie e bestemmie in stato di ebbrezza.....Aiutiamo un amico in difficoltà, non vorrei facesse un gesto inconsulto,lo avremmo tutti sulla coscenza, la vittoria in chall potrebe ridargli la speranza.....
    heinzguderian non è in linea
  2. #2
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Aiutiamo Quantiseo

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Coraggio ragazzi, facciamo vedere che sappiamo essere dei players solidali, smettiamo tutti di giocare partite chall da quì alla fine, così il nostro amico Quantiseo potrà finalmente vincere la sua meritata chall......
    Parlando con lui in chat l' altro giorno,mi ha detto che in spagna,col lavoro non va bene, il padrone di casa gli ha mandato un preavviso di sfratto, la morosa sta pensando di mollarlo (quando la nave sta per affondare...), nell ìnternet cafè dove si recava a giocare,non gli fanno più credito ed è stato cacciato dallo stesso per molestie e bestemmie in stato di ebbrezza.....Aiutiamo un amico in difficoltà, non vorrei facesse un gesto inconsulto,lo avremmo tutti sulla coscenza, la vittoria in chall potrebe ridargli la speranza.....
    E pensi varamente che la vittoria regalata per pietà gli possa alzare il morale?
    Mah va là, vai a spammare in spammo libero, e come dice i proff , discussione chiusa e spostata in spammo
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Aiutiamo Quantiseo

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E pensi varamente che la vittoria regalata per pietà gli possa alzare il morale?...
    Altro chè! Se sapesse dove abitiamo tutti noi challengers, non esiterebbe a rintracciarci uno per uno per sopprimerci e realizzare il sogno.....
    heinzguderian non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: Aiutiamo Quantiseo

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Altro chè! Se sapesse dove abitiamo tutti noi challengers, non esiterebbe a rintracciarci uno per uno per sopprimerci e realizzare il sogno.....
    il tuo indirizzo l'ho gia trovato...
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 26º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Aiutiamo Quantiseo

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Coraggio ragazzi, facciamo vedere che sappiamo essere dei players solidali, smettiamo tutti di giocare partite chall da quì alla fine, così il nostro amico Quantiseo potrà finalmente vincere la sua meritata chall......
    Parlando con lui in chat l' altro giorno,mi ha detto che in spagna,col lavoro non va bene, il padrone di casa gli ha mandato un preavviso di sfratto, la morosa sta pensando di mollarlo (quando la nave sta per affondare...), nell ìnternet cafè dove si recava a giocare,non gli fanno più credito ed è stato cacciato dallo stesso per molestie e bestemmie in stato di ebbrezza.....Aiutiamo un amico in difficoltà, non vorrei facesse un gesto inconsulto,lo avremmo tutti sulla coscenza, la vittoria in chall potrebe ridargli la speranza.....
    Heinz....inutlie che inizi a fare scaramanzie...il Quanti ha gia' perso sta' chall e lo sappiamo tutti benissimo...essendosi gia giocato tutte le 20 partite...arrivera' ,come al solito, tra i primi 10-15 ma non la vincera'...questa chall e' tua.....non ci sono caxxi per nessuno...punto su di te ad occhi chiusi....Non mi deludere...anche perche' non sempre il proffe ne giochera' la meta' .... .....(va a vedere dove sto in classifica sia pur con la bellezza di 7 partite bruciate per non averle potuto giocare.......e fa i calcoli di dove probabilmente starei ....)...non gettare 'sta occasione... Ciao pippo'
    superlukeprof non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: Aiutiamo Quantiseo

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Heinz....inutlie che inizi a fare scaramanzie...il Quanti ha gia' perso sta' chall e lo sappiamo tutti benissimo...essendosi gia giocato tutte le 20 partite...arrivera' ,come al solito, tra i primi 10-15 ma non la vincera'...questa chall e' tua.....non ci sono caxxi per nessuno...punto su di te ad occhi chiusi....Non mi deludere...anche perche' non sempre il proffe ne giochera' la meta' .... .....(va a vedere dove sto in classifica sia pur con la bellezza di 7 partite bruciate per non averle potuto giocare.......e fa i calcoli di dove probabilmente starei ....)...non gettare 'sta occasione... Ciao pippo'
    Si Heinz, ho fatto fare le prove al polipo Paul. THIS CHALLENGE IS YOURS!!!!
    quantiseo non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Aiutiamo Quantiseo

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Heinz....inutlie che inizi a fare scaramanzie...il Quanti ha gia' perso sta' chall e lo sappiamo tutti benissimo...essendosi gia giocato tutte le 20 partite...arrivera' ,come al solito, tra i primi 10-15 ma non la vincera'...questa chall e' tua.....non ci sono caxxi per nessuno...punto su di te ad occhi chiusi....Non mi deludere...anche perche' non sempre il proffe ne giochera' la meta' .... .....(va a vedere dove sto in classifica sia pur con la bellezza di 7 partite bruciate per non averle potuto giocare.......e fa i calcoli di dove probabilmente starei ....)...non gettare 'sta occasione... Ciao pippo'
    Ma tu riesci ad essere sborone in ogni occasione, pure al gabinetto?




    Chi si loda si sbroda Prof...


    Però ti invito a Torino.... così ci farai vedere quanto sei bravo buono e bello!

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione