Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Altra mitica serata Ischitana
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Altra mitica serata Ischitana

    Ragazzi, stasera nel club ce la siamo spassata alla grande

    Altri 4 nuovi soci

    MITICO Salvatore, nostro nuovo socio, che si è presentato con la mimetica (x Lorenzo 111: questo è quello che in FutuRisiKo! si intestardiva con il Kansas )
    ...rimpiango amaramente di non aver portato la fotocamera digitale
    La settimana prossima la porterò sicuramente
    MagoDino non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: ischia
    Messaggi: 212
    Profilo: 197 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Altra mitica serata Ischitana

    inviato da: MagoDino
    Ragazzi, stasera nel club ce la siamo spassata alla grande

    Altri 4 nuovi soci

    MITICO Salvatore, nostro nuovo socio, che si è presentato con la mimetica (x Lorenzo 111: questo è quello che in FutuRisiKo! si intestardiva con il Kansas )
    ...rimpiango amaramente di non aver portato la fotocamera digitale
    La settimana prossima la porterò sicuramente
    Mago ma alla fine Giuseppe ha vinto o no? Aveva quasi fatto risiko quando me ne so andato io?
    Pasquale Marcellino
    Pithecusa Risiko! Club - Isola d'Ischia
    …occorre che tutto il mondo sappia che ci sono degli italiani che si recano a Malta nel modo più temerario. Se affonderemo qualche nave o no poco importa; quel che conta è che si sia capaci di saltare in aria con il nostro apparecchio sotto gli occhi degli inglesi, avremo indicato ai nostri figli e alle future generazioni a prezzo di quali sacrifici si serva il proprio ideale e per quali vie si pervenga al successo (Teseo Tesei )
    PaTaTaurC non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Re: Re: Altra mitica serata Ischitana

    inviato da: PaTaTaurC
    Mago ma alla fine Giuseppe ha vinto o no? Aveva quasi fatto risiko quando me ne so andato io?
    Si Giuseppe ha vinto, ma non ha fatto RisiKo! (almeno così mi hanno riferito).

    L'unico RisiKo! di ieri sera è stato di Agharti

    Non parliamo poi del mio tavolo...
    ...ti ricordi che mi dicesti che non c'è limite alla sfiga??? Avevi proprio ragione
    Giocavamo in 6 e già dalla distribuzione iniziale si prevedeva che schifo di partita sarebbe stato (per me ):
    TUTTO FUORI OBIETTIVO!!!
    il mio obiettivo era America del N e del S, Africa e 3 territori dell'Europa. La mia distribuzione iniziale era tutta in Asia, Oceania e 2 territori in Europa (di cui solo 1 in obiettivo)

    Poi ci si mette pure la sfiga con i dadi ...per ben due volte non sono riuscito a vincere una battaglia 20 contro 3

    Solo grazie alla mia formidabile strategia sono riuscito a restare sul tabellone toccando la vetta di 14 territori...
    ...poi si son scatenati tutti contro ed alla fine sono arrivato 4° con 16 punti (i 3 territori dell'Europa).

    MagoDino non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Altra mitica serata Ischitana

    inviato da: MagoDino
    MITICO Salvatore, nostro nuovo socio, che si è presentato con la mimetica (x Lorenzo 111: questo è quello che in FutuRisiKo! si intestardiva con il Kansas )
    Allora più che la mimetica doveva mettersi le scarpette rosse!



    Prova ancora ,sarai più fortunato
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: ischia
    Messaggi: 212
    Profilo: 197 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Re: Re: Altra mitica serata Ischitana

    inviato da: MagoDino
    Si Giuseppe ha vinto, ma non ha fatto RisiKo! (almeno così mi hanno riferito).

    L'unico RisiKo! di ieri sera è stato di Agharti

    Non parliamo poi del mio tavolo...
    ...ti ricordi che mi dicesti che non c'è limite alla sfiga??? Avevi proprio ragione
    Giocavamo in 6 e già dalla distribuzione iniziale si prevedeva che schifo di partita sarebbe stato (per me ):
    TUTTO FUORI OBIETTIVO!!!
    il mio obiettivo era America del N e del S, Africa e 3 territori dell'Europa. La mia distribuzione iniziale era tutta in Asia, Oceania e 2 territori in Europa (di cui solo 1 in obiettivo)

    Poi ci si mette pure la sfiga con i dadi ...per ben due volte non sono riuscito a vincere una battaglia 20 contro 3

    Solo grazie alla mia formidabile strategia sono riuscito a restare sul tabellone toccando la vetta di 14 territori...
    ...poi si son scatenati tutti contro ed alla fine sono arrivato 4° con 16 punti (i 3 territori dell'Europa).

    MAgo allora vedi ke ho ragione ...al peggio nn c'e' mai fine.Cmq Giuseppe è stato fortunato ...ha eliminato Emilia e si è preso tutte le sue carte piu' quelle ke aveva lui ...praticamente 3 combinazioni...almeno 50 carri in 2 giri e da 7 territori era arrivato quasi a far risiko...peccato ke si era rafforzato male.
    Io ho provato ad aiutare Emilia....ma l'hanno penalizzata le sue tattike suicide ....altro ke sfiga quella se le cercava tutte io davvero l'avess fatt fa cap e mur!!!
    PaTaTaurC non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Re: Re: Re: Re: Altra mitica serata Ischitana

    inviato da: PaTaTaurC
    MAgo allora vedi ke ho ragione ...al peggio nn c'e' mai fine.Cmq Giuseppe è stato fortunato ...ha eliminato Emilia e si è preso tutte le sue carte piu' quelle ke aveva lui ...praticamente 3 combinazioni...almeno 50 carri in 2 giri e da 7 territori era arrivato quasi a far risiko...peccato ke si era rafforzato male.
    Io ho provato ad aiutare Emilia....ma l'hanno penalizzata le sue tattike suicide ....altro ke sfiga quella se le cercava tutte io davvero l'avess fatt fa cap e mur!!!
    Vabbé, che ci vuoi fare? In fondo, per Emilia (stellina sul forum) era la primissima partita a RisiKo!

    Poi chissà come l'hanno trattata in partita?

    Cmq, gli ho passato qualcosa su cui studiare ... la prossima volta sarà di certo più preparata
    MagoDino non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: ischia
    Messaggi: 212
    Profilo: 197 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Re: Re: Re: Re: Altra mitica serata Ischitana

    inviato da: MagoDino
    Vabbé, che ci vuoi fare? In fondo, per Emilia (stellina sul forum) era la primissima partita a RisiKo!

    Poi chissà come l'hanno trattata in partita?

    Cmq, gli ho passato qualcosa su cui studiare ... la prossima volta sarà di certo più preparata
    Allora diciamo ke....per le tattiche che ha usato e' stata trattata molto bene...da Giuseppe soprattutto( non poteva essere altrimenti) .io ne avrei approfittato prima degli ultimi 2 giri.Gli altri erano troppo okkupati a distruggersi a vicenda x vedere Emilia in quelle condizioni .Ciuchino poi....stendiamo un velo pietoso io dico ke nn so giocare...che sono sfigato ma kill sta nguaiat haUAHuahUHAuahUHA ha una sfiga da record...proprio il contrario di Homer ( hai presente quando si dice piu' cul...... ke stomaco? )
    PaTaTaurC non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Re: Re: Altra mitica serata Ischitana

    inviato da: unounouno
    Allora più che la mimetica doveva mettersi le scarpette rosse!



    Prova ancora ,sarai più fortunato

    Comunque è uno SPETTACOLO

    Quando ha finito la partita al suo tavolo è venuto a vedere il nostro tavolo.
    Si è messo dietro di me e voleva darmi consigli tattici

    Sapesse quello che mi diceva :ahahah: :ahahah:

    Era convinto che con la mia prossima combinazione (10 carri) sarei riuscito a conquistare tutta l'Africa partendo dal Medio Oriente ...è da sottolineare che in Africa non avevo niente!!!

    Continuava a ripetermi nell'orecchio: "Vai! Che con la mia tattica li uccidi tutti! Mo che viene il tuo turno li fai tutti fuori!"
    MagoDino non è in linea
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: Ischia
    Messaggi: 56
    Profilo: 134 visite
    Gradimento: 2
    7.5

    grande serata!!!la mia prima vittoria...sono commosso...
    A dire il vero sono stato fortunato..nelle mie prime avanzate non ho trovato il temibilissimo Salvatore che con il suo abbigliamento aveva preannunciato la sua tattica mimetica!!Grandissimo!!!!!per ben tre volte è riuscito a faregare Francesco facendogli e facendoci credere che avesse la metà delle armate effettive nei sui territori!!Strategia diabolica
    Agharti non è in linea
  10. #10
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: ischia
    Messaggi: 212
    Profilo: 197 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    inviato da: Agharti
    grande serata!!!la mia prima vittoria...sono commosso...
    A dire il vero sono stato fortunato..nelle mie prime avanzate non ho trovato il temibilissimo Salvatore che con il suo abbigliamento aveva preannunciato la sua tattica mimetica!!Grandissimo!!!!!per ben tre volte è riuscito a faregare Francesco facendogli e facendoci credere che avesse la metà delle armate effettive nei sui territori!!Strategia diabolica
    grande agharty l'unico risiko della serata lo hai fatto tu complimenti ma po ke era sta tattica mimetica....nn ho capito molto io di sto fatto?
    PaTaTaurC non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 15-09-2013, 14:13
  2. la mitica chat del forum
    Da bicio18000 nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 10-05-2012, 13:11
  3. Le foto della Selezione Ischitana
    Da MagoDino nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 10-12-2004, 02:33
  4. Mitologia Ischitana
    Da PaTaTaurC nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
    Risposte: 36
    Ultimo post: 01-07-2004, 20:56

Navigazione

Tag per questa discussione