Annuncio

Annuncio

Vuoi diventare cittadino di GnoKKopoli?

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, voglio essere cittadino di GnoKKopoli - higghe presidente

      22 88.00%
  • No, 'mporta sega

      3 12.00%

Pagina 1 di 55 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 544
Discussione: Vuoi diventare cittadino di GnoKKopoli?
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Vuoi diventare cittadino di GnoKKopoli?

    GnoKKopoli


    GnoKKopoli e' un gioco che si svolge all'interno della città di GnoKKopoli.

    GnoKKopoli è una società virtuale in una città virtuale formata dai cittadini che riconoscono di farne parte.

    Il gioco consiste nell'amministrare la città di GnoKKopoli. Si diventa cittadini rispondendo al sondaggio.

    Attualmente siamo nella fase costituente, che deciderà chi deve stabilire le regole di convivenza civile della città di GnoKKopoli.

    GnoKKopoli è una società evoluta dove non c'è bisogno di lavorare perchè la ricchezza è gratuita così come tutte le fonti di energia. L'unico vero scopo della vita è la felicità e il benessere ed è per questo che a GnoKKopoli la gnocca è libera: i matrimoni sono vietati per legge e si può esprimere le proprie passioni senza alcuna falsa morale repressiva.
    Peace and love è il motto della città. Allo stesso modo la violenza e la sopraffazione della libertà altrui è punita con l'allontanamento forzato dalla città. Non esistono carceri. L'unica pena è l'esilio.

    Per essere cittadino di GnoKKopoli è richiesta solo
    1) la maggiore età
    2) non essere iscritto ad altre società virtuali tipo paperland, pape-rael-and o forumopoli.

    chi è già nelle liste di un altra città deve scrivere nella discussione dell'altra città la seguente abjura:
    "Chiedo di essere rimosso da cittadino di questa città e di ogni altra città virtuale pubblicata su questo forum alla quale mi sono iscritto. Ne ho trovata un'altra molto più interessante!"



    naturalmente ogni cittadino di gnoccopoli NON PAGA LE TASSE e avrà uno stipendio gratuito di 300 n€ a settimana!


    ----------------------------

    Entro il 31/7 i cittadini che si saranno iscritti e vorranno partecipare all'assemblea costituente dovranno presentare il loro programma.
    Le votazioni saranno multiple e chi riceverà più voti deciderà chi accgoliere nella propria assemblea costituente per redigere costituzione, forma di governo e meccnismi di elezione.

    Dopo di che... gnocca per tutti!

    [hl]
    Oggi, 11:32

    SUPER PROMOZIONE!!!

    Chi porta qui un amico (con abjura già fatta se già iscritto a città concorrenti) prende 100 n€ in più per ogni amica/o presentata/o, oggi pomeriggio alle 15:30!
    [/hl]

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    votate

    qui potete decidere se diventare cittadini di gnoccopoli. basta votare.
  • #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Vuoi essere cittadino di gnoccopoli?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    [INDENT]Gnoccopoli

    Gnoccopoli e' un gioco che si svolge all'interno della città di Gnoccopoli.

    Gnoccopoli è una società virtuale in una città virtuale formata dai cittadini che riconoscono di farne parte.

    Il gioco consiste nell'amministrare la città di Gnoccopoli. Si diventa cittadini rispondendo al sondaggio.

    Attualmente siamo nella fase costituente, che deciderà chi deve stabilire le regole di convivenza civile della città di Gnoccopoli.

    Gnoccopoli è una società evoluta dove non c'è bisogno di lavorare perchè la ricchezza è gratuita così come tutte le fonti di energia. L'unico vero scopo della vita è la felicità e il benessere ed è per questo che a Gnoccopoli la gnocca è libera: i matrimoni sono vietati per legge e si può esprimere le proprie passioni senza alcuna falsa morale repressiva.
    Peace and love è il motto della città. Allo stesso modo la violenza e la sopraffazione della libertà altrui è punita con l'allontanamento forzato dalla città. Non esistono carceri. L'unica pena è l'esilio.

    ----------------------------

    Entro il 31/7 i cittadini che si saranno iscritti e vorranno partecipare all'assemblea costituente dovranno presentare il loro programma.
    Le votazioni saranno multiple e chi riceverà più voti deciderà chi accgoliere nella propria assemblea costituente per redigere costituzione, forma di governo e meccnismi di elezione.

    Dopo di che... gnocca per tutti!
    ....il potere di prurito sara istituito?...

    ps...mi prendi con la doppia cittadinanza?
  • #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Vuoi essere cittadino di gnoccopoli?

    Per essere cittadino di gnoccopoli è richiesta solo
    1) la maggiore età
    2) non essere iscritto ad altre società virtuali tipo paperland o forumopoli.

  • #5
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Vuoi essere cittadino di gnoccopoli?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gnoccopoli

    Gnoccopoli e' un gioco che si svolge all'interno della città di Gnoccopoli.

    Gnoccopoli è una società virtuale in una città virtuale formata dai cittadini che riconoscono di farne parte.

    Il gioco consiste nell'amministrare la città di Gnoccopoli. Si diventa cittadini rispondendo al sondaggio.

    Attualmente siamo nella fase costituente, che deciderà chi deve stabilire le regole di convivenza civile della città di Gnoccopoli.

    Gnoccopoli è una società evoluta dove non c'è bisogno di lavorare perchè la ricchezza è gratuita così come tutte le fonti di energia. L'unico vero scopo della vita è la felicità e il benessere ed è per questo che a Gnoccopoli la gnocca è libera: i matrimoni sono vietati per legge e si può esprimere le proprie passioni senza alcuna falsa morale repressiva.
    Peace and love è il motto della città. Allo stesso modo la violenza e la sopraffazione della libertà altrui è punita con l'allontanamento forzato dalla città. Non esistono carceri. L'unica pena è l'esilio.

    Per essere citadino di gnoccopoli è richiesta solo
    1) la maggiore età
    2) non essere iscritto ad altre società virtuali tipo paperland o forumopoli.


    ----------------------------

    Entro il 31/7 i cittadini che si saranno iscritti e vorranno partecipare all'assemblea costituente dovranno presentare il loro programma.
    Le votazioni saranno multiple e chi riceverà più voti deciderà chi accgoliere nella propria assemblea costituente per redigere costituzione, forma di governo e meccnismi di elezione.

    Dopo di che... gnocca per tutti!
    E' possibile rinnegare la precedente adesione a forumopoli? :ahahah:
    Sono disponibile per abiure firmate in presenza di notaio, chiamare ore pasti :ahahah:

    p.s.

    Sulla Paperland ovviamente non sono inciampato :ahahah:
  • #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Vuoi essere cittadino di gnoccopoli?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per essere cittadino di gnoccopoli è richiesta solo
    1) la maggiore età
    2) non essere iscritto ad altre società virtuali tipo paperland o forumopoli.

    della gnocca non sento manco l'odore....del travone si....aspetto di vedere la merce prima...non vorrei ritrovarmi a fare colonscopie non desiderate...
  • #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Vuoi essere cittadino di gnoccopoli?

    IO...io.....iooooo
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  • #8
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Vuoi essere cittadino di gnoccopoli?

    Vieni a vivere anche tu a







    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  • Rispondi quotando Rispondi quotando maxibon non è in linea
  • #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Vuoi essere cittadino di gnoccopoli?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    naturalmente ogni cittadino di gnoccopoli NON PAGA LE TASSE e avrà uno stipendio gratuito di 300 n€ a settimana!
    come sai convincerci tu...
  • #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Vuoi essere cittadino di gnoccopoli?

    io ho guadagnato questi n€urini con l'onesto lavoro.



    Se volete far parte di questa società e godervela tutta la vita, non dovete far altro che chiedere l'ingresso!

  • Pagina 1 di 55 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione