Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 52 di 52
Discussione: Qualificazioni al Nazionale 2010 - Selezioni RCU Lario - FINALE
  1. #51
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Pr3stige: 69º 993p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Qualificazioni al Nazionale 2010 - Selezioni RCU Lario - FINALE

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    senza contare la quarta bestiaccia(arbitro ) appolaiata lì e che poi criticherà tutto
    Se critico è solo per invidia perchè non sono seduto al tavolo a giocare, troppo pippa
    Commento solo la tua frase a partita finita: sono partito con 15 punti (erano 26)
    per il resto hai giocato una partita senza sbavature,come sempre del resto, paziente e pronto a dare la zampata finale. Se avessi sdadato avresti vinto meritatamente. A seguire i soliti commenti sui tuoi dadi per chiudere oceania e conquistare cina. I carri c'erano per provarci, la media carri persi carri tolti leggermente piu' alta, ma se non saltava quel giro saltava quello dopo con le carte che avevi.
    Per i tuoi detrattori,trexxx ha lanciato i dadi nella scatola di velluto così sfatiamo una leggenda.
    Comunque tranquillo, per il futuro visto che la scatola challenge ne ha 2, verranno lanciati sempre lì
    Complimenti a Valerio per la vittoria, è vero che eri l'unico con nord america, è altrettanto vero tre hai bloccato in oceania fuori obbiettivo trexxx fino a 10 minuti dalla fine, sapendo quanto sia devastante quando esce da lì.
    un'altro supermoderatore che giocherà al nazionale, oramai ci giocano tutti, chaka, degio valerio, manca solo quel di Yari
    Lucius ha assaporato la possibilità di giocarsela fino all'ultimo giro, ma ha preso una bella asfaltata in sdadata.
    Il nostro segretario, partito con meno punti di tutti, ha guardato il game non riuscendo ad entrare in partita e mettendoci un po' del suo nel finale (attaccare india autentico delitto)
    bardelli fabio
  2. #52
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 235
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Qualificazioni al Nazionale 2010 - Selezioni RCU Lario - FINALE

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Commento solo la tua frase a partita finita: sono partito con 15 punti (erano 26)
    Mitico Fabio, in effetti non ero andato a controllare dopo la fine, massi nel suo repertorio ha sempre... dei gran numeri! Evviva le foto al tabellone prima dell'inizio!

    Comunque condivido la tua ricostruzione, nel finale potevamo vincerla tutti, Lucio secondo me è stato un po' intimorito dal "disastro Giappone" (credo che non mi ricapiterà in tutta la vita di fare un 12 a 0 in attacco... anche se ovviamente volevo perderle quelle armate ), forse al suo turno avrebbe attaccato Cina a spese di massi, chissà.

    Filippo ha avuto dei dadacci, e con l'obiettivo non gli è andata molto bene.

    Per quanto mi riguarda sì, col senno di poi... meno male che ho tenuto Oceania fuori obiettivo fino alla fine In ogni caso nel finale ho smesso di mettere carri, sapevo (anzi, lo sapevamo tutti) che trex l'avrebbe presa, e io ero quello che guadagnava di più dalla cosa, faceva comodo qualcuno che stoppasse Lucio in Asia, ma onestamente non pensavo la prendesse... in quel modo, almeno 2 turni doveva metterci ma... tant'è
    Ho avuto un bel vantaggio nell'avere America del Nord da solo, ho fatto il mio dovere e ho sfruttato il colpo di fortuna

    Ma ricordate che le occasione per una gita di gruppo non sono finite, ci vediamo tutti a Torino


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione