Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Cadute Linea
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Messaggi: 21
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Cadute Linea

    Ciao a tutti,

    qualche giorno fà ho letto in chat che Lilli lamentava dei continui "abbandoni", che tali non sono, in quanto si deve attendere tutto il tempo dell'avversario per poter giocare.

    A me è successo che nei vari collegamenti sono caduta ben 18 volte dal 19 di luglio, ed ho notato che quando viene a mancare la linea non sempre si ha il tempo di "abbandonare". Meglio, se non hai linea, anche se abbandoni, non lo prende come "input" per la trasmissione "dell'intenzione" in quanto la linea non c'è.http://forum.egcommunity.it/newthrea...wthread&f=241#

    Presumo che non abbandonando l'avversario debba attendere tutto il tempo prima di poter fare la propria mossa, intrasoft non controlla, infatti cadendo e ricollegandosi per loro sei GIA' PRESENTE e devi attendere per ricollegarti. Io penso che un test lo possano fare, ma non ho molta esperienza in questo campo, se ad esempio dopo 3 mosse l'avversario non risponde, non gioca, possono vedere se il Client "risponde" ad un loro "input" e se risponde l'avversario è in linea, altrimenti è caduto, quindi chiudono loro la connessione, così che si possa giocare da soli ma vendo impiegato solo tre passaggi tempo. Dovrebbero fare qualcosa perchè altrimenti facciamo sempre battaglie tra poveri.

    Io mi scuso con Jbc? Elk? Zeus, ed altri che non ricordo, ma sinceramente, di più non posso fare. Posso evitare di collegarmi, questo sì! Ieri però, dopo aver verificato che per un'ora la linea era stabile, quando mi sono collegata dopo poche mosse sono di nuovo caduta.http://forum.egcommunity.it/newthrea...wthread&f=241#

    Dal canto mio avevo già mandato una mail a intrasoft lamentando il problema e le discussioni che ci faceva fare, che a volte potevano essere evitate in quanto non imputabili all'avversario, inutile dire che non mi hanno risposto. I veterani sanno qualcosa di più o sanno come poter sollecitare intrasoft a migliorarci la vita piuttosto che a complicarcela?http://forum.egcommunity.it/newthrea...wthread&f=241#

    Ciao a tutti
    simonetta
  2. #2
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Cadute Linea

    Siamo a conoscenza dei problemi riscontrati e segnalati sia qui sia tramite assistenza e stiamo lavorando per trovare una soluzione in modo da creare il minor impatto e fastidio a tutti i giocatori.

    Grazie ancora per la segnalazione e per gli esempi riportati.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Messaggi: 21
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Cadute Linea

    Grazie a Voi per avermi/ci risposto.

    Capisco che qualsiasi "nostra" segnalazione può divenire per Voi un impegno oneroso in quanto bisogna mettere mano al software, però in tutta franchezza ci sono cose che "noi" domandiamo e che nascono da una "trascuratezza" del software stesso.

    Un esempio: se mi collego e vedo chi stà giocando, potrei voler aspettare un amico/a che è in partita per proporgli una nuova partita. La cosa più elementare che si possa fare è chiedere le informazioni della stanza, così sapendo quando la partita è iniziata ci si può regolare di conseguenza. Ora ciò non è possibile in quanto la data è fuori "sistema" Europeo e l'ora è, non si sa sincronizzata, con quale fuso orario!

    Mi propongo, mi auguro, umilmente però se fosse in presunzione potrete sempre spiegarmi perchè sbaglio, fare un EDIT della data nel nostro formato non è come mandare un shattle sulla luna altrettanto dicasi dell'ora, sono piccolissime "perle" che se segnalate, non credo siano abnormi rimestamenti del sotware, e qualora lo siano, siamo in un paese dove la data deve essere scritta in un modo convenzionale e l'ora deve essere la nostra ora. , oltretutto se ci si pensava all'inizio non si doveva rimettere mano al software.

    Auguro a tutti buon lavoro e Vi ringrazio dell'attenzione prestatami/ci.

    Vi ricordo che anche sulla Salerno/Reggio Calabria stanno lavorando per noi... confido che li batterete sui tempi.

    Grazie ancora
    simonetta
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: Cadute Linea

    per la serie, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    avevo appena messo a segno un colpo niente male nella partita con fauetta:
    un doppio 3P con SOTTILIZZAVI, che mi aveva fruttato 349 punti
    naturalmente, è caduta la connessione
    (fauetta ha però fatto in tempo a complimentarsi... )

Navigazione

Tag per questa discussione