Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 50
Discussione: per acelum
  1. #21

    Re: per acelum

    Quote visa ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu non sei ac1964 tu sei maradonailpibe...
    vorrei far notare siori e siore il modo in cui omette ' tra le parole.

    Maradonailpibe: la sua scelta... una precisazione l altra sera giocando
    per una persona che ci tiene a questo gioco perdere l accredito e molto

    ect ect

    vorrei sbagliarmi maaa

    scommetto che la ranocchia si connette con una chiavetta

    notare anche l'avatar
    visa spero che tu stia scherzando:) ,sew dici veramente:( ,comincio a stufarmi di questa accusa addirittura stai guardando come scrivo mo so diventato maradonailpibe ahahahah ,non conosco bene le regole della casa pero, se altimenti e un modo per giocare io ci sto agli scherzi non problem :))) sai il corner si usa spesso :) ps l idea di fare una sorta di quesito non era male del tipo chi e veramente il ranocchia ? ahhahaahha visa aripiggiate anche tu
  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: per acelum

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    visa spero che tu stia scherzando:) ,sew dici veramente:( ,comincio a stufarmi di questa accusa addirittura stai guardando come scrivo mo so diventato maradonailpibe ahahahah ,non conosco bene le regole della casa pero, se altimenti e un modo per giocare io ci sto agli scherzi non problem :))) sai il corner si usa spesso :) ps l idea di fare una sorta di quesito non era male del tipo chi e veramente il ranocchia ? ahhahaahha visa aripiggiate anche tu
    ahhahahahhah ogni qual volta si è aperta una discussione su qualcuno che in realtà era qualcun'altro qualcosa è sempre venuto a galla
  3. #23
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: per acelum

    Rammento....e' importante!

    chiunque abbia un sospetto che sia supportato da fatti concreti deve dirlo, diversamente come recita l'articolo del regolamento Challenge, l'accusa ingiustificata non e' tollerata ed e' sanzionabile.


    11.4 Accusare un avversario ingiustamente, può essere considerato un comportamento scorretto e punito dall'Arbitro Designato, quindi ogni segnalazione deve essere fatta solo in presenza di fatti della massima gravità.

  4. #24
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: per acelum

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    una curiosità: perchè pensate tutti che ranocchia sia un'altra persona?
    Magari pensavano di trovare una bella gnocca e invece si sono ritrovati Maurizio
  5. #25

    Re: per acelum

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rammento....e' importante!

    chiunque abbia un sospetto che sia supportato da fatti concreti deve dirlo, diversamente come recita l'articolo del regolamento Challenge, l'accusa ingiustificata non e' tollerata ed e' sanzionabile.


    11.4 Accusare un avversario ingiustamente, può essere considerato un comportamento scorretto e punito dall'Arbitro Designato, quindi ogni segnalazione deve essere fatta solo in presenza di fatti della massima gravità.

    Allora , siamo chiari e precisi : io ho affermato , senza prove , che l'Anfibio sia una vecchia conoscenza , affermazione della quale mi assumo ogni responsabilità ( e sono pure recidivo).

    Ho infranto volutamente (mi prudeva la lingua) la regola , che conosco benissimo.

    Chiedo che mi venga comminata la giusta sanzione , in quanto il fatto è aggravato dalla volontarietà.

    Una sola cosa chiedo : che sia tu , il mio SM preferito (non è piaggeria , lo sanno pure i sassi) a bannarmi.

    Ne sarei onorato



  6. #26
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: per acelum

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora , siamo chiari e precisi : io ho affermato , senza prove , che l'Anfibio sia una vecchia conoscenza , affermazione della quale mi assumo ogni responsabilità ( e sono pure recidivo).

    Ho infranto volutamente (mi prudeva la lingua) la regola , che conosco benissimo.

    Chiedo che mi venga comminata la giusta sanzione , in quanto il fatto è aggravato dalla volontarietà.

    Una sola cosa chiedo : che sia tu , il mio SM preferito (non è piaggeria , lo sanno pure i sassi) a bannarmi.

    Ne sarei onorato



    Questa me la lego al dito!


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  7. #27
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: per acelum

    a me ranocchia pare simpatico e spiritoso

    Angelo non lo areggo
  8. #28
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Re: per acelum

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me ranocchia pare simpatico e spiritoso

    Angelo non lo areggo
    Mah, neanche a me angelo sta simpaticissimo... però ranocchia è qui da tre mesi ed ha già bisticciato con parecchi players, e si è già beccato una squalifica... tanto sportivo non deve proprio essere..

    http://forum.egcommunity.it/showthre...205#post965205
    http://forum.egcommunity.it/showthre...851#post955851
    http://forum.egcommunity.it/showthre...910#post955910

    ATI
  9. #29

    Re: per acelum

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa me la lego al dito!





    E dai .... c'è sempre un preferito , solo che io sono onesto e lo dico. Però , se vuoi bannarmi tu , sono onorato (e riconoscente) lo stesso.









  10. #30
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: per acelum

    Provo sempre disagio quando qualcuno é sotto il torchio....se non ci sono prove certe, si rischia di mettere in difficoltà un amico...un giocatore...tutto cio' esula dal gioco, non vi pare?
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione