Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Da quale pulpito parte la predica
  1. #1

    Maaamma mia! Da quale pulpito parte la predica

    partita Dgt 2404000


    Presente : evangeline e altri


    Lo stesso dopo aver perso la connessione, rientra, dopo qualche giro, e mi attacca, quando io nella fase, successiva alla sua assenza, non lo nemmeno toccato.
    Lamentandomi in chat del pessimo comportamento di gioco, evangeline di cosa mi accusa.........................................?
    Di essere combinaro.


    Caro evangeline e cara community..................Se mi dovessero in futuro dare del deficente o chissà quale altro titolo, sarei pure capace di non offendermi e magari mi faccio pure una risatina...............ma darmi del combinaro per me è un'accusa gravissima.

    Vergognati ciao
    user_12370 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Da quale pulpito parte la predica

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...ma darmi del combinaro per me è un'accusa gravissima.

    Vergognati ciao
    Perche` te ne lamenti qui, non mi pare ti abbia accusato pubblicamente. O sbaglio?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3

    Re: Da quale pulpito parte la predica

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perche` te ne lamenti qui, non mi pare ti abbia accusato pubblicamente. O sbaglio?

    Mi lamento per tutto ciò che mi pare lesivo per la mi a persona.......
    E non mi pare proprio che evangeline alias acrux alias altair possa permettersi il lusso di dire certe cose...
    Ad accusarlo sono io... se non altro perchè si è permesso di dire che sono un combinaro .. cosa che a me risulta essere lui o lei aver macchinato cose che vanno fuori da una sana competizione di gioco o sbaglio?
    user_12370 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Da quale pulpito parte la predica

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    . cosa che a me risulta essere lui o lei aver macchinato cose che vanno fuori da una sana competizione di gioco o sbaglio?
    Sbagli. Non mi pare sia mai stata accusata di "combinare".


    Sandro, in passato ti sei risentito e lamentato di alcune spiacevoli "generalizzazioni" fatte in merito alla tua, chiamiamola, sfortunata vincenda. Quella che porto` alla squalifica. Credo che allora tu avessi ragione nel lamentarti di questi pareri sulla tua persona espressi in modo superficiale.

    Bene, ora non fare lo stesso errore di chi giudica al volo senza pensarci troppo ok?

    Prendersi del "combinaro" in una digital, a caldo nella chat di gioco, non mi sembra un'offessa tale da denunciare sul forum la cosa, ti pare? Se hai la coscienza pulita (e ce l'hai), fai un sorriso e molla li`. Diverso se fossi accusato pubblicamente, allora capirei il diritto alla replica. Ma detta a caldo fra di voi nel dopopartita ha un altro peso, non trovi?

    Poi ok, ognuno e` fatto a modo suo. Io reagirei con una risata!
    maskass non è in linea
  5. #5

    Re: Da quale pulpito parte la predica

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sbagli. Non mi pare sia mai stata accusata di "combinare".


    Sandro, in passato ti sei risentito e lamentato di alcune spiacevoli "generalizzazioni" fatte in merito alla tua, chiamiamola, sfortunata vincenda. Quella che porto` alla squalifica. Credo che allora tu avessi ragione nel lamentarti di questi pareri sulla tua persona espressi in modo superficiale.

    Bene, ora non fare lo stesso errore di chi giudica al volo senza pensarci troppo ok?

    Prendersi del "combinaro" in una digital, a caldo nella chat di gioco, non mi sembra un'offessa tale da denunciare sul forum la cosa, ti pare? Se hai la coscienza pulita (e ce l'hai), fai un sorriso e molla li`. Diverso se fossi accusato pubblicamente, allora capirei il diritto alla replica. Ma detta a caldo fra di voi nel dopopartita ha un altro peso, non trovi?

    Poi ok, ognuno e` fatto a modo suo. Io reagirei con una risata!

    Valerio il perbenismo è perbenismo senza ipocrisia.......


    Mollo qui questa discussione per non suscitare ulteriori polemiche e per non creare delle ulteriori reazioni ......
    Il prossimo che offende finisce diretto in procura della repubblica...in forum chat o chi per essa .....ognuno si assume le proprie responsabilità quelle che io mi sono assunto quando ho sbagliato.
    Ma nessuno si deve più permettere di calunniarmi .... per quanto mi riguarda il baro nel risiko è la cosa più grave che si possa commettere e considerato che sono un vero appassionato la cosa mi infastidisce ciao
    user_12370 non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Da quale pulpito parte la predica

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio il perbenismo è perbenismo senza ipocrisia.......


    Mollo qui questa discussione per non suscitare ulteriori polemiche e per non creare delle ulteriori reazioni ......
    Il prossimo che offende finisce diretto in procura della repubblica...in forum chat o chi per essa .....ognuno si assume le proprie responsabilità quelle che io mi sono assunto quando ho sbagliato.
    Ma nessuno si deve più permettere di calunniarmi .... per quanto mi riguarda il baro nel risiko è la cosa più grave che si possa commettere e considerato che sono un vero appassionato la cosa mi infastidisce ciao
    Sandro, tutti sanno che non sei e non potresti mai essere un conbinaro..fregatene.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Da quale pulpito parte la predica

    L'occasione di accantonare la cosa con una risata ti è stata data. Ma visto che vai avanti, allora diciamola tutta.

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il prossimo che offende finisce diretto in procura della repubblica...in forum chat o chi per essa .....
    Poi voglio vedere cosa racconti al "giudice" che legge la chat della partita

    La chat dove prima te la prendi col giallo (evangeline) perché, dopo un paio di disconnessioni tue e sue, ti attacca.

    La chat dove la accusi di non "essere stata ferma"... a fare cosa doveva star ferma, ad aspettare te? La chat dove ti risponde che non è stata lei ad attaccarti e pure lei si è ritrovata con 3 territori in meno dopo la disconnessione...

    La chat dove, poco dopo, dai della "bestia" al verde (sì, te la sei presa pure con lui) perché tu "non lo tocchi" e "lui ti attacca". Pazzesco vero? Ma come si permette!

    La chat dove ancora dopo ti arrabbi col blu (eh già, mancava solo lui!) e gli intimi "ancora un attacco e faccio vincere il verde".

    La chat dove inviti tutti a giocare ad un altro gioco, e dopo ribadisci ancora che "decidi tu chi far vincere".

    Solo ora, dopo la tua (seconda) dichiarazione di intenti, evangeline ti dice "ah si.. sei quasi da segnalare.. combini le partite". E poi ti spiega ancora "hai appena affermato che decidi tu"


    Chiudo che è meglio.
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione