Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 85
Discussione: Complimenti al nuovo capolista.
  1. #31
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    intendo che è più facile perdere punti che guadagnarli, molti non giocano tutte le settimane e prendono malus e su 359 solo 13 sono sopra i 1500,

    spero che sia vero che in rd3 ci sarà una stanza tipo questa ma con la possibilità di giocare in 4 tra accreditati e a turni, praticamente come live


    ah ok... non avevo capito...

    sì da un certo ranking in su, con la proporzione 1 vinta 1 persa, perdi comunque punti... anche se pochi...


    Purtroppo mi sembra che quest'anno giochi meno gente in p3 o forse giocano meno non lo so... l'anno scorso c'era un numero molto più elevato di giocatori tra il rank 1600/2200 e c'era sicuramente più lotta...

    a me piacerebbe che più gente giocasse, soprattutto dei bravi e che la si prendesse meno sotto gamba, pensando che è solo culo...ma ahimè gira così
    spappara non è in linea
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah ok... non avevo capito...

    sì da un certo ranking in su, con la proporzione 1 vinta 1 persa, perdi comunque punti... anche se pochi...


    Purtroppo mi sembra che quest'anno giochi meno gente in p3 o forse giocano meno non lo so... l'anno scorso c'era un numero molto più elevato di giocatori tra il rank 1600/2200 e c'era sicuramente più lotta...

    a me piacerebbe che più gente giocasse, soprattutto dei bravi e che la si prendesse meno sotto gamba, pensando che è solo culo...ma ahimè gira così
    barbara , la stragrande maggiorparte della gente , come me, penso che giochi le p3 come un passatempo per giocare in disimpegno una partita breve senza impegno.

    io , come tanti,non ho mai consultato la classifica p3.....

    siete uno sparuto gruppo che gioca per la classifica.... e il fatto che tra i primi 20 ci siano volendo e photopalla .........





    ps l'anno scorso per il numero di p3 giocate mi preoccupavi almeno quanto mi preoccupavo per il numero delle mie dgt




    lucius non è in linea
  3. #33
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah ok... non avevo capito...

    sì da un certo ranking in su, con la proporzione 1 vinta 1 persa, perdi comunque punti... anche se pochi...


    Purtroppo mi sembra che quest'anno giochi meno gente in p3 o forse giocano meno non lo so... l'anno scorso c'era un numero molto più elevato di giocatori tra il rank 1600/2200 e c'era sicuramente più lotta...

    a me piacerebbe che più gente giocasse, soprattutto dei bravi e che la si prendesse meno sotto gamba, pensando che è solo culo...ma ahimè gira così
    a me piace perchè è come live non a tempo, preferirei a 4 però..
    maximoxmeridio non è in linea
  4. #34
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    barbara , la stragrande maggiorparte della gente , come me, penso che giochi le p3 come un passatempo per giocare in disimpegno una partita breve senza impegno.

    io , come tanti,non ho mai consultato la classifica p3.....

    siete uno sparuto gruppo che gioca per la classifica.... e il fatto che tra i primi 20 ci siano volendo e photopalla .........





    ps l'anno scorso per il numero di p3 giocate mi preoccupavi almeno quanto mi preoccupavo per il numero delle mie dgt
    ognuno ha i propri gusti... io per passare il tempo faccio le dgt,
    maximoxmeridio non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    barbara , la stragrande maggiorparte della gente , come me, penso che giochi le p3 come un passatempo per giocare in disimpegno una partita breve senza impegno.

    io , come tanti,non ho mai consultato la classifica p3.....

    siete uno sparuto gruppo che gioca per la classifica.... e il fatto che tra i primi 20 ci siano volendo e photopalla .........





    ps l'anno scorso per il numero di p3 giocate mi preoccupavi almeno quanto mi preoccupavo per il numero delle mie dgt
    lucio a volte riesci a stupirmi




    a parte gli scherzi,è verissimo quello che dici,la maggior parte di chi si fa una P3 lo fà come passatempo veloce,fregandosene del risultato,per fare una partita velocissima e senza rotture.
    prenderci in giro,ridere e scherzare secondo me ha molto più valore di una classifica,non per tutti è cosi ed è anche vero che c'è chi ci tiene particolarmente,e ci mette il massimo impegno.

    una volta capito chi sono basta evitarli,cosi io continuo a giocare per ridere,e loro continuano a giocare per la loro classifica,così facendo non gli rovini le loro medie ne le loro partite,è giusto rispettare le priorità di ognuno di noi.

    poi photopalla la classifica la guarda molto poco,io mi ci scanno di brutto e ci divertiamo,prendendoci in giro prima,durante e dopo ogni partita,magari lui è un eccezione avendo un solo neurone o gioca per la classifica o gioca per caxxeggiare,e quindi con me caxxeggia
    TREXXX non è in linea
  6. #36
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucio a volte riesci a stupirmi




    a parte gli scherzi,è verissimo quello che dici,la maggior parte di chi si fa una P3 lo fà come passatempo veloce,fregandosene del risultato,per fare una partita velocissima e senza rotture.
    prenderci in giro,ridere e scherzare secondo me ha molto più valore di una classifica,non per tutti è cosi ed è anche vero che c'è chi ci tiene particolarmente,e ci mette il massimo impegno.

    una volta capito chi sono basta evitarli,cosi io continuo a giocare per ridere,e loro continuano a giocare per la loro classifica,così facendo non gli rovini le loro medie ne le loro partite,è giusto rispettare le priorità di ognuno di noi.

    poi photopalla la classifica la guarda molto poco,io mi ci scanno di brutto e ci divertiamo,prendendoci in giro prima,durante e dopo ogni partita,magari lui è un eccezione avendo un solo neurone o gioca per la classifica o gioca per caxxeggiare,e quindi con me caxxeggia
    ma tu preferisci giocare a tempo con le spaccate o a turni tipo live?

    penso che giocando da tanto live ti piaccia di più così... o sbaglio?
    maximoxmeridio non è in linea
  7. #37
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma tu preferisci giocare a tempo con le spaccate o a turni tipo live?

    penso che giocando da tanto live ti piaccia di più così... o sbaglio?

    sbagli in tutto guido,nel momento che ho letto che per te giocare una p3 è molto simile al live il mio primo pensiero è stato:
    uno dei 2 giochi non gli è ancora chiaro,poi decidi tu quale.
    paragonare una partita di 3 giocatori fatta su 15 turni in cui molti giocano per ridere e svagarsi,quindi partite basate molto sul fattore fortuna,dadi,carte e tris,posizionamento di gioco in partenza e posizionamento obbiettivo di tutti e 3,con partite "live" della durata di un ora e mezza(turni medi circa 70)su 4 giocatori dove ci sono moltissimi risvolti nell'arco di una partita non ha senso per me,oltretutto neanche le prestige online sono paragonabili al live,perchè la diversità fondamentale dal live all'online stà nella componente umana,non nelle regole diverse,giocare live con gli altri giocatori di fronte cambia totalmente il gioco(stesse regole,2 giochi opposti)

    poi io e te abbiamo 2 approcci diametralmente opposti al gioco,e questo è un dato di fatto,tu vivi del vanto di una vittoria(vedi P3 giocata insieme,dove mi sono spaccato al 4 turno e vi ho detto di giocare voi,tu vai in giro a vantarti di avermi battuto)io preferisco finita una partita ridere e scherzare,sfottermi con gli amici e far caxxate(in questo sono un maestro vedi Modena ad esempio ) ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole,sono delle scelte,diciamo che dal mio punto di vista che tu sappia giocare o no passa in secondo piano rispetto alla persona che sei e che stai facendo vedere a chi ti conosce,ho sempre detto ad altri di smetterla di attaccarti senza motivo,devo dire che tu però te li crei i motivi per non essere mister simpatia andiamo a farci una pizza insieme.

    ciò non toglie che io caratterialmente faccio molta fatica a chiudere la porta in faccia a qualcuno,preferisco divertirmi,con te stò iniziando ad avere qualche difficoltà a parlarti con tranquillità


    e questo non è un post polemico,cerca di capirne il senso prima di rispondermi
    e con questo ti saluto
    TREXXX non è in linea
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Complimenti al nuovo capolista.



    non so se rimanere o ripassare più tardi...

    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  9. #39
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    magicfinazz non è in linea
  10. #40
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Complimenti al nuovo capolista.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    barbara , la stragrande maggiorparte della gente , come me, penso che giochi le p3 come un passatempo per giocare in disimpegno una partita breve senza impegno.

    io , come tanti,non ho mai consultato la classifica p3.....

    siete uno sparuto gruppo che gioca per la classifica.... e il fatto che tra i primi 20 ci siano volendo e photopalla .........





    ps l'anno scorso per il numero di p3 giocate mi preoccupavi almeno quanto mi preoccupavo per il numero delle mie dgt

    Ultimamente che tu ci creda o no le classifiche le guardo fino a un certo punto... però su una cosa ti dò ragione, il mio approccio iniziale con la p3 lo scorso anno era esattamente entrare in stanza e far girare i dadi tanto per...

    poi se ricordi, sono stata un pochetto istigata, su una piccola sfida a 2 su chi andava più su e ho cominciato a giocare per vincere... e comunque ti assicuro che il fatto di cercare di giocare bene, mi ha aiutato a capire meglio sto giochetto a 3, che alla fine mi ha entusiasmato!!
    non è impegnativo, porta via poco tempo e il livello di concentrazione dura poco, a differenza di una partita normale di risiko... che soprattutto live, spesso mi fa venire mal di testa (non scherzo!)

    sicuramente è diversa dalla partita live, anzi sicuramente non c'entra un tubino, però abbandonate l'idea che sia solo culo di obiettivo o di dado!
    Sì a volte succede, ma non succede anche in tutte le altre partite??
    Vi assicuro che la tattica c'è eccome... anzi spesso a 3 ci sono delle partite dove il bello è proprio fare il "burattinaio" (passatemi il termine) degli altri 2
    Io faccio tutto il contrario in genere di quello che voi pensate che si debba fare per vincere p3... non prendo mai continente se non in casi rari verso fine partita e solo se mi conviene! Ho vinto partite con gente coi continenti e a volte anche con obiettivi sfavorevolissimi e ho perso partite invece dove l'obiettivo sembrava a favore mio e invece non c'è stato verso!

    Poi sono d'accordo che ognuno debba giocare come e dove vuole, quindi se non vi attizza... pace... ovviamente dal punto di vista mio, se ci fosse più competitività e più gente che gioca bene (senza eccessi di manie di classifichite, ovvio), ci sarebbe più stimolo e più divertimento.



    P.s. ...dimenticavo...guardate che se photo palla gioca con me, si impegna, mica cazzeggia

    spappara non è in linea

Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione