Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 29 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 289
Discussione: Flotta Stellare [Tornei digital a squadre]
  1. #41
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 150
    Profilo: 121 visite
    Gradimento: 10
    7.2

    Re: Squadra Flotta Stellare

    ciao, grazie della risposta, ti spiego a volo la situazione:

    dato che mi sembrava che tutte le squadre fossero complete, ho deciso di tentare di creare una nuova squadra...siamo forse in 3 dopo 2 giorni di ricerca...vorrei provarci mi daresti una scadenza nel caso non riuscissi nell'impresa? Che ne sò, tipo il 1°ottobre la sparo lì...

    Ed inoltre devo dirti una cosa, ho letto i componenti della squadra e con due di loro ci sono stati dei disguidi...quindi magari chiedi a loro se gli sta bene un mio inserimento, che se dicono di no è inutile continuare :) per me non ci sono problemi, ciao grazie!
    FORZA PARMA!

    Hernan ti amo!
  2. #42
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 493
    Profilo: 1036 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Squadra Flotta Stellare

    Per i membri della squadra: dovreste mandarmi via email o MP le vostre disponibilita' per giocare le partite del torneo DGT.

    Mi raccomando!

    Ciao, ciao
    cagyboy :ahahah:
  3. #43

    Re: Squadra Flotta Stellare

    Quote cagyboy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per i membri della squadra: dovreste mandarmi via email o MP le vostre disponibilita' per giocare le partite del torneo DGT.

    Mi raccomando!

    Ciao, ciao
    Gianluca, dai che ti ho trovato un valido giocatore, prendi in esame la sua richiesta , e poi rispondi nel tread ufficiale di iscrizione.



  4. #44
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 493
    Profilo: 1036 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Squadra Flotta Stellare

    Prima giornata torneo DGT martedi' 12 ore 9.20

    Titolari:
    Cagyboy,
    Ranocchiambiziosa
    Fapav
    Omi90

    controllate qui i tavoli della prima giornata: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=44606

    ciao ciao
  5. #45
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: merano
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 64
    Profilo: 301 visite
    Gradimento: 10
    8.0

    Re: Squadra Flotta Stellare

    Ciao Gianluca,

    ascolta purtroppo devo chiederti di sostituirmi per la partita di martedi, perchè non posso essere presente.

    Mi hanno cambiato il turno di lavoro, l'ho saputo solo oggi. mi dispiace

    Spero di esserci nella prossima.

    Ci sentiamo
    Hafner Omar
  6. #46

    Squadra Flotta Stellare

    Ragazzi, ma mi sono peso qualcosa oppure è cambiato qualcosa???
    Il regolamento parla chiaro in merito al punteggio atrribuito durante il torneo dgtl:

    PUNTEGGIO:
    1° = punti 25
    2° = punti 12
    3° = punti 8
    4° = punti 4
    In caso di parità di punti, vige la regola del colore. ( es. giallo 43 - blu 43, vince blu )
    ELIMINATO ZERO PUNTI

    in caso di risiko:
    1° con risiko = 35 punti
    2° - Punti 12 disivo 2
    3° - Punti 8 diviso 2
    4° - Punti 4 diviso 2

    ELIMINATO ZERO PUNTI
    Qualcuno mi sa spiegare allora perchè sono stati attribuiti ai vincitori 100 punti più quelli fatti nella partita giocata e così via, come previsto dal regolamento del torneo prestige! Lo chiedo qui perchè non posso postare nella spazio riservato ai soli capitani.
  7. #47

    Re: Squadra Flotta Stellare

    Quote nikkry72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma mi sono peso qualcosa oppure è cambiato qualcosa???
    Il regolamento parla chiaro in merito al punteggio atrribuito durante il torneo dgtl:

    PUNTEGGIO:
    1° = punti 25
    2° = punti 12
    3° = punti 8
    4° = punti 4
    In caso di parità di punti, vige la regola del colore. ( es. giallo 43 - blu 43, vince blu )
    ELIMINATO ZERO PUNTI

    in caso di risiko:
    1° con risiko = 35 punti
    2° - Punti 12 disivo 2
    3° - Punti 8 diviso 2
    4° - Punti 4 diviso 2

    ELIMINATO ZERO PUNTI
    Qualcuno mi sa spiegare allora perchè sono stati attribuiti ai vincitori 100 punti più quelli fatti nella partita giocata e così via, come previsto dal regolamento del torneo prestige! Lo chiedo qui perchè non posso postare nella spazio riservato ai soli capitani.
    Domenico è stata una svista

    Adesso se vai a vedere , la classifica è sistemata.

    Scusate l'intrusione
  8. #48

    Re: Squadra Flotta Stellare

    Capitano, non vedo l'elenco dei nuovi titolari, come da regolamento, se entro stasera non mi dai la nuova formazione, sono costretto a tener gli stessi della scorsa.

  9. #49
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 493
    Profilo: 1036 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Squadra Flotta Stellare

    I titolari per martedi' 19 sono:

    fapav
    nikkry72
    sorcino
    gemi2171

    riserve: ranocchiambiziosa, omi90, aniellosam

    cagyboy martedi' sera putroppo non ci sara'.

    fapav, vicecapitano fara' le mie veci.
  10. #50

    Re: Squadra Flotta Stellare

    Ciao Gianluca,
    volevo spiegare cosa è successo ieri sera: sono entrato alle 21,10 circa, ma la connessione non mi andava bene: provavo a scrivere in chat, ma leggevo molto in ritardo, da cui ho pensato di aggiornare l'antivirus, il chè avveniva in modo molto lento. Fattesi le 21,20 entravo da cienfuegos, chiedendogli di aspettare qualche minuto affinchè finisse l'aggiornameno e potessi far partire una scansione rapida del computer. Mentre chattavo, d'improvviso son saltato e dopo alcuni minuti sono rientrato e, trovato maurizio (ranocchia), gli chiedevo di giocare al mio posto perchè non garantivo una connessione affidabile. In seguito sono uscito, ho fatto la scansione rapida delle aree critiche del pc e sono rientrato intorno alle 21,40: vedendo il tavolo di Andycole mancante di gemini, il quale, pur essendo presente nella stanza dgtl, non ha mai risposto agli appelli dei partecipanti al tavolo, e non essendoci altro sostituto (te, omi90 e aniellosam assenti), essendo maurizio subentrato al mio tavolo, ho chiesto di poter sostituire gemini, pur sapendo di incorrere nella penalità e non garantire una connessione affidabile, ma sopratutto di trovare gente col coltello affilato (vedi ultimi post rivolti contro di me!). Ciò anche per rispondere alle allusioni di roby e kami circa il voler evitare tavoli sgraditi, visto che di gran lunga avrei preferito giocare col prof, anzichè con l'accoppiata "andycole + robblomax". Del resto il risultato del game è stato fin troppo benevolo, visto come hanno impostato gli attacchi fin da inizio partita.
    Per farla breve, visto che avrebbero comunque comminato alla squadra 10 punti di penalità, ho pensato di fare almeno qualche punto (8), ma soprattutto evitare il conteggio dell'assenza, visto che il sig. gemini non si è degnato manco di rispondere ai richiami dei partecipanti, il chè dimostra la gran voglia di partecipare a questo torneo e la serietà dello stesso.
    Saluti.

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione