Annuncio

Annuncio

Ti va di avere un 3d con un gruppo permanente di players per giocare a Prestige?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si mi va

      32 78.05%
  • No non mi va

      0 0%
  • mporta un'emerita sega

      9 21.95%

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 163
Discussione: Per chi ama la PRESTIGE!
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Per chi ama la PRESTIGE!

    Premetto che l'ho aperta qui perchè non sapevo dove azzo metterla
    Non mi va che Roby e il Kami pensassero che io voglia fare un torneo -prestige- parallelo a quello DGT.non è cosi.
    Pensavo piuttosto ad un qualcosa di fisso(come gli appuntamenti live dei club)per chi ama questa modalita' e vorrebbe poter giocare piu spesso con persone conosciute,come avviene in DGT senza rischiare partite con trial sconosciuti o players improbabili.Ci penso da un paio di settimane,perchè ho provato a giocare qualche partita prestige con persone note ,ma è difficile organizzare un buon tavolo in questa modalita'.

    visto che:
    -non sono il solo a cui piacerebbe
    l'idea è quella di fare un elenco(casomai con un 3d dedicato) dove tutti postano se vogliono giocare,scrivendo genericamente si gioco quando ho tempo oppure specificando anche giorni e/o ora ma senza obbligo.

    Esempio: Wolf62 gioco-si
    quando- il giovedi ed il martedi sera in genere

    si creeranno cosi una sorta di bacheche dove chi ama la prestige sa che in quel giorno a quell'ora ha possibilita di organizzare un tavolo.

    senza date fisse e/o vincoli come un torneo e senza classifiche ma solo per fare una bella prestige.
    Poi se proprio si vuole anche la classifica(per chi non ci dorme ) si potrebbe utilizzare una formula come quella che usava paperinikredstar cosi da non creare difformita notevoli tra chi gioca 4 partite e chi 30.
    Se ed a chi va postate qui e votate ed al limite ci si organizza tutti insieme.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premetto che l'ho aperta qui perchè non sapevo dove azzo metterla
    Non mi va che Roby e il Kami pensassero che io voglia fare un torneo -prestige- parallelo a quello DGT.non è cosi.
    Pensavo piuttosto ad un qualcosa di fisso(come gli appuntamenti live dei club)per chi ama questa modalita' e vorrebbe poter giocare piu spesso con persone conosciute,come avviene in DGT senza rischiare partite con trial sconosciuti o players improbabili.Ci penso da un paio di settimane,perchè ho provato a giocare qualche partita prestige con persone note ,ma è difficile organizzare un buon tavolo in questa modalita'.

    visto che:
    -non sono il solo a cui piacerebbe
    l'idea è quella di fare un elenco(casomai con un 3d dedicato) dove tutti postano se vogliono giocare,scrivendo genericamente si gioco quando ho tempo oppure specificando anche giorni e/o ora ma senza obbligo.

    Esempio: Wolf62 gioco-si
    quando- il giovedi ed il martedi sera in genere

    si creeranno cosi una sorta di bacheche dove chi ama la prestige sa che in quel giorno a quell'ora ha possibilita di organizzare un tavolo.

    senza date fisse e/o vincoli come un torneo e senza classifiche ma solo per fare una bella prestige.
    Poi se proprio si vuole anche la classifica(per chi non ci dorme ) si potrebbe utilizzare una formula come quella che usava paperinikredstar cosi da non creare difformita notevoli tra chi gioca 4 partite e chi 30.
    Se ed a chi va postate qui e votate ed al limite ci si organizza tutti insieme.

    Volevo precisare che una cosa del genere ci sarebbe sempre 12 mesi su 12 come una bacheca annunci appunto.Anche con tornei in corso.Un po come la stanza DGT dove si gioca sempre comunque pur con i tornei e chall in corso.
    Anche perchè nei tornei si gioca non sempre ,mentre cosi chi ama la prestige sa che un paio di belle partitine settimanali se le puo fare sempre,
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premetto che l'ho aperta qui perchè non sapevo dove azzo metterla
    Non mi va che Roby e il Kami pensassero che io voglia fare un torneo -prestige- parallelo a quello DGT.non è cosi.
    Pensavo piuttosto ad un qualcosa di fisso(come gli appuntamenti live dei club)per chi ama questa modalita' e vorrebbe poter giocare piu spesso con persone conosciute,come avviene in DGT senza rischiare partite con trial sconosciuti o players improbabili.Ci penso da un paio di settimane,perchè ho provato a giocare qualche partita prestige con persone note ,ma è difficile organizzare un buon tavolo in questa modalita'.

    visto che:
    -non sono il solo a cui piacerebbe
    l'idea è quella di fare un elenco(casomai con un 3d dedicato) dove tutti postano se vogliono giocare,scrivendo genericamente si gioco quando ho tempo oppure specificando anche giorni e/o ora ma senza obbligo.

    Esempio: Wolf62 gioco-si
    quando- il giovedi ed il martedi sera in genere

    si creeranno cosi una sorta di bacheche dove chi ama la prestige sa che in quel giorno a quell'ora ha possibilita di organizzare un tavolo.

    senza date fisse e/o vincoli come un torneo e senza classifiche ma solo per fare una bella prestige.
    Poi se proprio si vuole anche la classifica(per chi non ci dorme ) si potrebbe utilizzare una formula come quella che usava paperinikredstar cosi da non creare difformita notevoli tra chi gioca 4 partite e chi 30.
    Se ed a chi va postate qui e votate ed al limite ci si organizza tutti insieme.
    carrarmato70- gioco SI
    quando- la mattina dalle 10 alle 13
    solo pippe
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 416
    Profilo: 1252 visite
    Gradimento: 56
    9.4

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    ma se veramente siamo in molti a preferire la prestige perche non si riesce mai a farne una?
    Marco Bartolini
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    gioco-si..

    quando capita..

    ...solo con finocchi comunisti...
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    Quote drake60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma se veramente siamo in molti a preferire la prestige perche non si riesce mai a farne una?
    Secondo me perchè la stanza prestige non è come la DGT (e qui aveva ragione Roby quando diceva che ce ne vorrebbe una solo per abbonati senza i trial)
  7. #7
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    ciao vincenzo pure io la penso come te anzi quest estate avevo promosso questa cosa ...

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=43231

    io ci gioco volentieri una prestige!!!anche in 5 o 6!!!(magari una domenica pomeriggio)

  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=43231

    io ci gioco volentieri una prestige!!!anche in 5 o 6!!!(magari una domenica pomeriggio)

    bene

    parlo solo di prestige classica a 4 damiano come nei raduni,ora vado a correre a dopo
  9. #9

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bene

    parlo solo di prestige classica a 4 damiano come nei raduni,ora vado a correre a dopo

    A me piace la dgt , perchè circondare con 100 carri lo spaccatore di turno per rompergli le balle non ha prezzo.


    Però una prestige me la faccio volentieri , dopo le 21.30.




  10. #10
     Colonnello
     
    Premium: 104º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Per chi ama la PRESTIGE!

    Io ci sono per le prestige, soprattutto le prestige a 6 giocatori, specialita' per intenditori...
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione