Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: che fenomeno....
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: LI - Livorno
    Messaggi: 328
    Profilo: 943 visite
    Gradimento: 26
    4.7

    che fenomeno....

    Questa sera durante una chall da me disputata ho assististo ad uno spettacolo a dir poco degno di un bambino....Il signor x (nn dico il nome perche neanche si merita di essere menzionato) durante tutta la partita ha commentato le mosse degli avversari (anche dopo il silenzio) con parole pesanti....alla fine di quest'ultima ha continuato a ad inveire con parole ancora piu pesanti,arrivando anche ad offendere pesantemente....
    Se nn fosse che il giocatore è un accreditato da diversi anni nn ci avrei fatto neppure caso ma il brutto è che il "fenomeno" è pure uno dei piu "datati" in questa piattaforma.....
    Ho deciso di postare per dichiarare il mio sdegno verso di chi dovrebbe dare il buon esempio a chi da poco è entrato nel meraviglioso mondo di questo gioco on line...
    Semmai si farà vivo (e lui ha capito),sono pronto a chiarire la cosa pubblicamente.... saluti.
    Luca Costagli (eldiablo82).
    eldiablo82
    eldiablo82 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: che fenomeno....

    Se vuoi fare un ricorso c'è la stanza apposita. Diversamente, questo genere di "segnalazione" sarebbe da evitare.

    Grazie.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione