Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 235
Discussione: gruppo di gioco "Amici del Prestige"
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Margh...quello è il sondaggio aperto da wolf, e si pensava di lasciarlo proseguire per discutere sulle caratteristiche del futuro torneo, sulle modalità di punteggio, arbitraggio ecc...

    IL PRESENTE 3D è RISERVATO ALLE SOLE ISCRIZIONI AL GRUPPO!

    (UN SOLO POST PER OGNI NUOVO ISCRITTO)

    (e infatti gia maskass ha mollato l'ancora, chiedendo una lista in formato txt )


    POTETE ORGANIZZARVI LE VOSTRE PARTITE E SPAMMARE LIBERAMENTE SU

    QUESTA DISCUSSIONE


    PS X MASKASS...per favore inserisci il link anche nel primo post...se il resto del comitato organizzativo è d'accordo, gradirei che questo 3d restasse "pulito"
    Davide.... ci sono persone che vogliono organizzare partite prestige senza un torneo.

    Il gruppo serve a questo.

    Intanto vediamo come va... Per fare un torneo con regole precise abbiamo tempo, le due cose sono legate, ma non sono la stessa.

    QUESTA, come vedi dal titolo, è la discussione legata al gruppo. Non avrà classifiche o orari, solo una statistica.

    UN'ALTRA discussione sarà aperta quando troveremo modo di organizzare il torneo vero e proprio. Cosa, che al momento, dubito, visto che a quanto pare non troviamo un accordo nemmeno sui fondamenti.

    A me interessa il gruppo più del torneo. per questo ho aperto questa discussione, libera, con la sola richiesta di non esagerare con lo spammo.

    Ne potrai aprire un'altra per il torneo, per il quale il gruppo potrà fungere da promotore.

    Ma non puoi ignorare tutti coloro che vogliono giocare prestige senza classifiche, ma al massimo con una statistica.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  2. #22
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il gruppo "I love prestige" prenderà il posto degli stellini billi, defunti ormai da anni.

    Siccome sono 29, occorre che il gruppo nuovo abbia almeno 30 iscritti. Quando siete pronti provvedo alla sostituzione.

    grazie.
    non potevi fare paragone peggiore

    cmq...Iscritto!!!

    a breve rifarò pure l'abbonamento
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK VALERIO, finchè non mettiamo a puntino questa discussione, te lo tengo io aggiornato l'elenco e, se vuoi, te lo mando per mp periodicamente o te lo aggiorno sul 3d che preferisci

    Bene, vedo che hai aperto un'altra discussione per conto tuo. Visto che o si fa a modo tuo o niente, io me ne lavo le mani.

    Non ho voglia di cominciare polemiche, o di continuarle. Mi tiro fuori dall'organizzazione del gruppo come del torneo, visto che tu non riesci a concepirle come cose separate.

    Buon lavoro.
  4. #24
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    iscritto

    ps. non fate arrabbiare la Marghe
  5. #25
     S.tenente
     
    Pr3stige: 147º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    iscritto !!
  6. #26
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    Ci sono!

    P.S. - Alla garibaldin-corsara, senza obblighi e per il puro piacere di giocare con amici.
  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, vedo che hai aperto un'altra discussione per conto tuo. Visto che o si fa a modo tuo o niente, io me ne lavo le mani.

    Non ho voglia di cominciare polemiche, o di continuarle. Mi tiro fuori dall'organizzazione del gruppo come del torneo, visto che tu non riesci a concepirle come cose separate.

    Buon lavoro.
    Margherita... leggi il titolo del tuo primo post:


    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    ISCRIZIONI AL GRUPPO “AMICI DEL PRESTIGE”
    poi leggi cosa hai postato:

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per partecipare al torneo sarà necessario e sufficiente iscriversi in questa discussione attraverso un unico post.
    Purtroppo, quando hai diviso in due post il programma che avevo scritto, non hai riportato nel primo una parte importante...per quello ti avevo chiesto di mandarmeli prima per via mp...così controllavo i particolari.

    Stò solo cercando di curare i dettagli e dividere le discussioni in modo da non far confusione...margh non serve arrabbiarsi..


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  8. #28
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Davide.... ci sono persone che vogliono organizzare partite prestige senza un torneo.

    Il gruppo serve a questo.

    Intanto vediamo come va... Per fare un torneo con regole precise abbiamo tempo, le due cose sono legate, ma non sono la stessa.

    QUESTA, come vedi dal titolo, è la discussione legata al gruppo. Non avrà classifiche o orari, solo una statistica.

    UN'ALTRA discussione sarà aperta quando troveremo modo di organizzare il torneo vero e proprio. Cosa, che al momento, dubito, visto che a quanto pare non troviamo un accordo nemmeno sui fondamenti.

    A me interessa il gruppo più del torneo. per questo ho aperto questa discussione, libera, con la sola richiesta di non esagerare con lo spammo.

    Ne potrai aprire un'altra per il torneo, per il quale il gruppo potrà fungere da promotore.

    Ma non puoi ignorare tutti coloro che vogliono giocare prestige senza classifiche, ma al massimo con una statistica.
    A me piacerebbe che il gruppo diventasse semplicemente un luogo di riferimento e di ritrovo per chi ama giocare in modalità prestige punto e basta, slegato da qualsiasi statistica o classifica come la si voglia chiamare. Per intenderci, un RisiKo! Prestige Club virtuale dove ci si incontra il martedì sera per giocare, e dove poi non sarà vietato organizzare eventualmente di tanto in tanto dei Tornei veri e propri su più giornate.
    Avanti tutta...

    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    Iscritta!
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 237
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: gruppo di gioco "Amici del Prestige"

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, vedo che hai aperto un'altra discussione per conto tuo. Visto che o si fa a modo tuo o niente, io me ne lavo le mani.

    Non ho voglia di cominciare polemiche, o di continuarle. Mi tiro fuori dall'organizzazione del gruppo come del torneo, visto che tu non riesci a concepirle come cose separate.

    Buon lavoro.
    Mi pare che quello con surf sia un fraintendimento... dai che state raccogliendo un sacco di adesioni al gruppo!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione