Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 48
Discussione: Ringraziamenti
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ringraziamenti

    In questo momento sono a qualche chilometro di distanza, ma volevo unirmi ai complimenti per il raduno che mi sembra essere riuscito in modo egregio.

    Complimenti anche al vincitore.
    Spartaco Albertarelli
  2. #22
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Ringraziamenti

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    In questo momento sono a qualche chilometro di distanza, ma volevo unirmi ai complimenti per il raduno che mi sembra essere riuscito in modo egregio.

    Complimenti anche al vincitore.
    Grazie mille Spartaco.
    Attendo il tuo rientro per far la conta dei reduci.
  3. #23
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Ringraziamenti

    I miei sentiti complimenti et ringraziamenti al ToRisiKo!, vera armata organizzativa.

    Un grazie speciale a Robblomax e Fiabane che mi hanno scarrozzato da e verso l'aeroporto.


    Che i raduni siano una grande festa ovviamente per me non è una scoperta ma fa sempre piacere averne conferma.
    Ho rivisto volentieri sia chi mancava all'appello da un po', sia gli habitué sia le nuove facce.
    Una scoperta è stata che il puma è Puma per davvero


    Divertente aver sbranato ignari villici la notte del venerdì. Ovviamente l'ho pagata la sera dopo

    Questi raduni sono per me come per molti di noi una fabbrica di amicizie che per più di una persona si dilatano integrandosi nella nostra vita personale al punto tale che il collante dell'amicizia stessa e quello del gioco che abbiamo in comune hanno un peso identico.
    Come al solito avrei tante altre citazioni da fare ma poi inevitabilmente dimenticherei qualcuno. Ho riservato la conclusione quindi per il vero deus ex-machina di Torino 2010. L'unica persona da abnegarsi per gli scopi di cui sopra così tanto da rischiare anche la salute (e non va bene).

    GRAZIE DEGIO!!!
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 493
    Profilo: 2581 visite
    Gradimento: 174
    9.2

    Re: Ringraziamenti

    Mi inserisco in questa discussione di ringraziamenti per scusarmi con tutte le persone che avrei voluto salutare ed invece non ho fatto.
    Praticamente ho parlato solo con Degio spiegandogli il motivo per il quale avrei lasciato Torino e verso le 11 di domenica mattina me ne sono andato.
    Avevo un tale peso al cuore che non avevo proprio la forza di fare anche solo un piccolo saluto...
    Vi saluto ora e vi rinnovo le mie scuse.
    Al prossimo raduno.
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 189º 748p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Ringraziamenti

    Conplimenti all'organizzazione di ToRisiko!.
    Veramente un lavorone.


  6. #26

    Re: Ringraziamenti

    Quote mrvertigo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi inserisco in questa discussione di ringraziamenti per scusarmi con tutte le persone che avrei voluto salutare ed invece non ho fatto.
    Praticamente ho parlato solo con Degio spiegandogli il motivo per il quale avrei lasciato Torino e verso le 11 di domenica mattina me ne sono andato.
    Avevo un tale peso al cuore che non avevo proprio la forza di fare anche solo un piccolo saluto...
    Vi saluto ora e vi rinnovo le mie scuse.
    Al prossimo raduno.
    Ciao marco, è stato un piacere ritrovarti
  7. #27

    Re: Ringraziamenti

    Quote tetone2008 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Conplimenti all'organizzazione di ToRisiko!.
    Veramente un lavorone.

    Ciao walter, mi ha fatto piacere scambiar 2 chiacchiere con te
  8. #28

    Re: Ringraziamenti

    è stato un piacere averti abbracciato per 20m

    alla prox Edo
  9. #29
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Ringraziamenti

    ...che dire GRAZIE a tutti....


    ..di questo raduno conserverò un bellissimo ricordo..ho vissuto momenti intensi..unici e irripetibili....




    Lo Staff Del TorisiKo è stato impeccabile...gli amici del ToRisiko ancora di più....


    Grazie Ivan e Marco per aver evitato un incidente diplomatico




    Grazie all' unico e vero Mascolo di tutto il raduno....inutile dirti quanto sia stata bene....ma nonostante tutto questa la meriti


    Grazie ad Oscar...non sono riuscita ad andare oltre i nostri screzi forummeschi...ma ho apprezzato davvero tanto la tua disponibilità...grazie a te ho potuto vedere anche Torino....ai miei piedi



    ...grazie ai vecchi amici e ai nuovi......


    ....un unico neo (assolutamente personale), mi porta a chiedere scusa ad una persona....spero di non aver compromesso la nostra amicizia...mi dispiecerebbe davvero tanto....




    e per ultimo....grazie alla commessa torinese che è riuscita a farmi acquistare tre paia di scarpe magnifiche...e guadagnare un piccolo anello....





    Da Bologna è tutto....alla prossima
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  10. #30
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Ringraziamenti

    Grazie con tutto il cuore per questo fantastico week-end , per la premura con la quale tutti voi organizzatori di questo fantastico raduno ci avete accolti, facendoci sentire più che a casa.....
    Ho avuto l'onore di conoscere altri campioni ed il piacere di scoprire che sono delle persone stupende....
    Ho rivisto gente che sempre di più apprezzo e conosciute di nuove splendide....

    UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI ...... SPERO a PRESTO!

    Dali-kate
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione